Mi sapeste dire nel mms aosp nelle impostazioni c'è la voce gesture..che roba è?
By Iscio, inviato con Tapatalk
Mi sapeste dire nel mms aosp nelle impostazioni c'è la voce gesture..che roba è?
By Iscio, inviato con Tapatalk
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Purtroppo non posso aiutarti nello specifico ma qposso provare a spiegartelo per grosse linee.
Quando si parla di gestures, si intende associare un’azione ad un particolare tratto tracciato con le dita.
In pratica associare un movimento sul display attraverso il quale comandare un'azione.
Immagina di scrivere una f (effe) sul display e si avvia facebook, oppure scrivi con le dita "casa" sul display e parte la chiamata verso casa....questi sono esempi di gesture.
Mi spiace essermi spiegato male e/o non esserti stato maggiormente d'aiuto.
EDIT: anche quando usi il browser e utilizzi in pinch to zoom stai usando una gesture ovvero avvicinando le dita rimpicciolisci il testo e allargandole lo ingrandisci![]()
Ultima modifica di crisgen; 26-06-12 alle 00:05
iscio (26-06-12)
Hai perfettamente ragione, perchè ho notato che, non sempre, quando faccio un wipe dalvik della secondary e uso la rom, poi quando riavvio e uso la primary ricrea la dalvik della primary (senza che io abbia dato il comando). Quindi, in parole povere, anche io ipotizzo una conflittualità/interferenza tra le due dalvik.
Ultima modifica di illuminato67; 26-06-12 alle 04:26
Angeloo95 (26-06-12)