CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: QUALE VERSIONE PREFERITE TRA v.PURE E v.JKAY ?

Chi ha votato
87. Non puoi votare questo sondaggio
  • VERSIONE "PURE"

23 26.44%
  • VERSIONE "JKAY"

64 73.56%
Pagina 311 di 358 primaprima ... 211261301309310311312313321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 3579
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

R: [ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77

Ragazzi, mi capita spesso, che quando gioco a qualche gioco un pò pesantuccio, il gioco si blocca e devo riavviare il terminale. Ma al suo riavvio, mi ritrovo la batteria per terra. Da 67% e arrivata a 12%. Poi ho notato anche, un ritardo abbastanza lungo nel scattare la foto. Anche se mi importa poco di ciò, ma volevo comunque segnalarlo. Ps: monto la creature.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Ma neme77 che fine ha fatto?

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Ma neme77 che fine ha fatto?

Me lo chiedo anch io.... :confused:

5. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

crisgen (05-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sto provando questa bella rom nella sua ultima versione Creature 4.0.4.
    Compliementi al cuoco !

L'ho installata come primaria grazie al dual boot del kernel Syah. Prima avevo la Dilidroid che ora é secondaria.
    Mi sembra veramente molto buona. Ho fatto tutti i wipe e non sembra soffrire del problema del battery drain che invece Aveva la Dilidroid, che scaldava anche parecchio....non so se fosse un suo problema specifico o un problema generale di ICS (prima avevo GB Checkrom v6) ma il risultato era che la batteria durava veramente poco e partivo da una rom pulita al 100 % con il deep 2.
    Mi ero poi limitato a fare il restore di qualche app tramite App backup & Restore, visto che il Titanium alla fine non mi vedeva i backup fatti.
    A tal proposito approfitto x chiedere quale è il metodo più efficente e sicuro per ripristinare le proprie applicazioni utente con i relativi parametri, dati e login varie se si vuole provare qualche ROM cucinata grazie al dual boot del Siyah. Ora ho dovuto re-installare tutte le app perchè non è vero che le condivide con la rom secondaria, se si fanno i wipe.

Vorrei sapere però alcune cose dai vari Guru del Forum :

1) come faccio a cambiare il colore del carattere del testo std che é grigio ed é poco leggibile sugli sfondi delle pagine web bianche o sulle email anche perché il font é molto sottile. Non mi sembra ci sia la possibilità di mettere un grassetto. Ingrandendo la dimensione la cosa ovviamente un po' migliora ma si perde molto in spazio a disposizione; ho provato anche con gli altri 2 caratteri disponibili ma non è migliorato molto...c'è qualche bel font bello leggibile che consigliate ?

2) si possono installare alcune applicazioni Samsung non presenti nella rom (es. Comandi vocali?) o sono state tutti tolti x problemi di battery drain ? Qualcuno ha i link delle versioni di queste apps presenti nella rom stock Samsung della 4.0.4 da cui é tratta la Creature?

3) ci sono applicazioni dell' S3 che vale la pena installare compatibili con questa rom e che non provocano problemi?

4) I setting consigliati per la Monster valgono anche per la Creature 4.0.4 ? Ovvero va bene mettere:
    - Impostazioni Sistema / Opzioni sviluppatore / Ridimensionamento animazione finestra: settare 0.5x
    - Impostazioni Sistema / Display / Modalità schermo: settare su "Dinamico"
    - Impostazioni Sistema / Info sul dispositivo / Aggiornamento software: deselezionare Aggiorn. automatico
    - Impostazioni sistema / Settaggi kernel / CPU / CPU UNDERVOLTING: selezionare il valore -25 mV

Io NON ho toccato per ora alcun valore dei parametriS2 Overclock e Kernel utilities ExTweaks.
    Ho visto in giro dei parametri di alcuni utenti consigliati per le precedenti ROM Ollos2 con altre versioni del kernel Siyah; si possono usare senza pericoli anche sulla Creature con l'ultimo kernel Siyah S2 v. 4.1.2 ?

Grazie mille x le risposte ed i consigli,
    Skyeagle

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    Me lo chiedo anch io.... :confused:

Nel frattempo, visto che sembra andare per le lunghe, sto provando la resurrection remix come secondary e devo dire che merita per davvero. Quasi quasi ci sarebbe da chiedere a neme77 se è fattibile un progetto jb

Androidiano L'avatar di albertod

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma a voi questa ROM quanto consuma?? Io non arrivo a 10 ore, con pochissime chiamate e un'oretta di schermo acceso... con la Monster arrivavo tranquillamente a 18 ore... boh...

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Ragazzi piccolo dilemma. La stragrande maggioranza delle rom (come questa) montano kernel siyah. E il grande jaco spiego che questo kernel ha due grossi difetti, dà un softbrick se da impostazioni si usa il ripristino di fabbrica e che cancella i comandi vocali o comunque le samsung app.
    E ovviamente anche cambiando kernel i comandi vocali non vengono ripristinati (mentre invece si risolve il softbrick del ripristino da impostazioni).
    In poche parole c'è modo di rimettere questi comandi vocali?? (mi funziona bene la ricerca vocale, ad esempio dettare i messaggi o un sito internet). Ma rivorrei quella rompiballe di applicazione che si attivava premendo consecutivamente due volte il tasto home
    Grazie per la risposta

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

ragazzi sulla mia OlloS2 CrEaTuRe XWLPU 4.0.4 visualizzo gli sms nel registro chiamate come elimino?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfio79 Visualizza il messaggio
    ragazzi sulla mia OlloS2 CrEaTuRe XWLPU 4.0.4 visualizzo gli sms nel registro chiamate come elimino?
    devi installare il contact.apk disponibile nel primo post..
    Ma cmq lo stesso non si cancellano, nel senso ke quando si va nel registro verrà visualizzato come prima opzione "tutte le chiamate". Ma se cmq si va nel registro completo, gli sms ci saranno lo stesso. Quindi il fix mi sembra anke inutile.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocho86 Visualizza il messaggio
    devi installare il contact.apk disponibile nel primo post..
    Ma cmq lo stesso non si cancellano, nel senso ke quando si va nel registro verrà visualizzato come prima opzione "tutte le chiamate". Ma se cmq si va nel registro completo, gli sms ci saranno lo stesso. Quindi il fix mi sembra anke inutile.
    in altre rom hanno eliminato gli sms non credo sia difficile farlo anche x questa... se qualcuno sà farlo gentilmente può postare il file?

Pagina 311 di 358 primaprima ... 211261301309310311312313321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio