CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: QUALE VERSIONE PREFERITE TRA v.PURE E v.JKAY ?

Chi ha votato
87. Non puoi votare questo sondaggio
  • VERSIONE "PURE"

23 26.44%
  • VERSIONE "JKAY"

64 73.56%
Pagina 331 di 358 primaprima ... 231281321329330331332333341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 3579
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di robo25

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    L'apk relativo alla tastiera samsung (se è quello a cui ti stai riferendo) è AxT9IME.apk.
    Puoi estrarla da qualsiasi rom e metterla su quella che hai tu.
    In ogni caso la migliore tastiera in circolazione a mio avviso è la SwiftKey 3.
    La trovi QUI. Disponibile anche la versione pro che ti consiglio. Pochi euro ben spesi.
    Non vorrei dirlo qui ma, vorrei la tastiera Ollo sulla cyano Qual'è il file della tastiera Ollo?
    La swiftkey 3 l'ho provata, ma a differenza di altri mi piacevano i tastini piccoli come quelli della Ollo :P

EDIT: ah non so se si è capito...ma a me servirebbe solo la parte "estetica" della tastiera
    Ultima modifica di robo25; 12-09-12 alle 11:27

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, volevo ringraziare tutti coloro che sono stati cosi pazienti da rispondermi ieri alle mie tartassanti domande, e grazie a voi ho il galaxy bello stabile come era una volta, e grazie a sta rom abbinata alll'ultimo siyah, il telefono gira alla perfezione con performance eccellenti e consumi piuttosto buoni!!!! Complimenti a colui che ha creato la rom, ha fatto un ottimo lavoro!!!!
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Androidiano L'avatar di W8maurj

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, volevo ringraziare tutti coloro che sono stati cosi pazienti da rispondermi ieri alle mie tartassanti domande, e grazie a voi ho il galaxy bello stabile come era una volta, e grazie a sta rom abbinata alll'ultimo siyah, il telefono gira alla perfezione con performance eccellenti e consumi piuttosto buoni!!!! Complimenti a colui che ha creato la rom, ha fatto un ottimo lavoro!!!!
    Condivido a pieno tutto! Secondo me in questo momento è la migliore rom, sia di stabilità è velocità.. le altre anno sempre qualcosa che non va in questa ancora non ho trovato difetti. Grazie neme! :-*

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da W8maurj Visualizza il messaggio
    Condivido a pieno tutto! Secondo me in questo momento è la migliore rom, sia di stabilità è velocità.. le altre anno sempre qualcosa che non va in questa ancora non ho trovato difetti. Grazie neme! :-*
    Stessa cosa la penso io, le altre rom hanno sempre qualcosa che non va, questa invece sembra perfetta, dico sembra solo perche la monto da un giorno, ma sono sicurissimo che neii prossimi giorni sta rom si comporterà sempre bene, e la terrò per moltissimo tempo!!!

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Stessa cosa la penso io, le altre rom hanno sempre qualcosa che non va, questa invece sembra perfetta, dico sembra solo perche la monto da un giorno, ma sono sicurissimo che neii prossimi giorni sta rom si comporterà sempre bene, e la terrò per moltissimo tempo!!!
    Mi permetto di quotarti per dire che la ollos2 mi ha risolto un problema per la quale stavo mandando il cell in assistenza. Da premettere che ho ancora su la monster 4.0.3 androidiani edition. E fin dalla prima rom (ho provato sempre e solo rom 4.0.3) avevo almeno un riavvio o un sleep of death ogni 2-3 giorni. E avrò provato quasi tutti i kernel possibili (tutti i siyah, tutti phenomenal, i dorimanx) ma comunque trovavo il cell spento o mi si riavviava. Quindi non era problema di kernel. Ho fatto un full wipe (non avevo tante applicazioni sul cell e solo 4-5 giochini gratis del playstore), ho messo su la ollos2 monster da 3 settimane e non ho avuto più un riavvio o altro. Ho riavviato io il cell perchè avevo modificato un'impostazione del jkay, e l'ho fatto dopo 200 ore di accensione del cell (di solito dopo 30-40 ore avevo riavvii o sod). Quindi in conclusione, ringrazio neme77 per la rom che oltre ad essere bellissima, fluidissima, è soprattutto stabile come mai mi era capitato fino ad ora. E almeno per me è questa la priorità, una rom che faccia funzionare per bene l's2, poi viene la parte estetica.
    In poche parole, GRAZIE

P.S. chiedo un consiglio qui, vorrei rimediare dspmanager da abbinare alla libreria beast audio (presente nella rom). Dove poterla trovare?
    Uso il browser stock (il migliore a mio avviso) ma consuma davvero tanto e soprattutto mi scalda il cell dopo una decina di minuti di utilizzo (cosa che non succede nemmeno per i giochi). Ultima cosuccia, c'è qualche app che può migliorare ancora di più la qualità delle foto rispetto alla camera stock della rom?

p.p.s (scusate in anticipo per le milioni di domande), ma ho visto in post precedenti che c'è la possibilità (soprattutto per la monster) di avere la galleria del note2. Pareri da chi l'ha flashata già???

Perdonate il monologo e grazie per l'eventuale risposta

Senior Droid

Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Sto provando questa versione finale, per ora tutto ok, la batteria mi dura un bel po' con uso intenso!

Uniche piccole pecche a mio avviso sono:
    Le frecce dello scambio dati sia 3g che wifi sono praticamente invisibili, il pallino gps quando lampeggia cambia forma, ogni tanto il play store perde il font impostato dal telefono, gmail ha un font tutto suo nella schermata delle etichette (ma non sono sicuro sia la rom) e andando a impostare lo sfondo dello sblocco subito apre "galleria" e sotto una parte bianca che se si preme va in crash impostazioni, premendo galleria poi fa scegliere le diverse gallerie installate...

Per il resto nessun baco serio ad oggi...se qualcuno vuol provare a vedere se ha gli stessi "problemi"...

Comunque grazie a Neme77 per lo splendido lavoro e spero di essere utile a rendere la rom ancora" più perfetta"!

Buona giornata a tutti!

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

ma il forum vi funziona da tapatalk?

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    ma il forum vi funziona da tapatalk?
    Ogni tanto si bloccava e non connetteva ma è un problema proprio del sito e non di tapatalk

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

10. Il seguente Utente ha ringraziato masterdoo per il post:

salvo811981 (12-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

posso installare il firmware senza perdere la garanzia? è necessario formattare il telefono per installare questa rom?

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BartoloS Visualizza il messaggio
    posso installare il firmware senza perdere la garanzia? è necessario formattare il telefono per installare questa rom?
    La garanzia l'hai già temporaneamente perduta facendo il root,ma si può tranquillamente ripristinare....
    Si serve un full wipe per flasharla(wipa data,cache,dalvik)

Pagina 331 di 358 primaprima ... 231281321329330331332333341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio