CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: QUALE VERSIONE PREFERITE TRA v.PURE E v.JKAY ?

Chi ha votato
87. Non puoi votare questo sondaggio
  • VERSIONE "PURE"

23 26.44%
  • VERSIONE "JKAY"

64 73.56%
Pagina 335 di 358 primaprima ... 235285325333334335336337345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,341 a 3,350 su 3579
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Per esperienza personale...
    Ciao capo...... tutto ok?

2. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

crisgen (13-09-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di robo25

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Certo... però non ho afferrato di preciso la domanda.
    Tu vuoi mettere la tastiera stock su cm9/10?
    Oppure la tastiera android su rom ollos2 la ritieni più grande (e quindi meglio visibile) rispetto a quella che c'è nella cm9/10 e pertanto vuoi mettere quella?
    Fammi capire meglio, posta uno screenshot

Dalla monster alla creature in tutta sincerità sarebbero sufficienti il wipe dalvik e wipe cache.
    Però, dal momento che passi da 4.0.3 a 4.0.4, io fossi in te mi farei una bella pulizia con triplo wipe e flash della Creature.
    Oppure ti fai un bel backup e provi prima con i 2 wipe. Se noti malfunzionamenti, ripristini il backup e appena hai un po' di tempo, procedi con il full wipe.
    Io vorrei il layout della tastiera Che si trova nella OlloSll Monster. Cioè i tasti più piccoli, non i classici di quelle stock che risultano più grandi.
    Mi sono spiegato meglio? Ora vado su PC e ti metto uno screenshot

Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4

Edit:
    Io vorrei il layout della tastiera che si trova nella OlloSll monster al posto del layou che si trova nella Cyano10 tutto qui...

Ultima modifica di robo25; 13-09-12 alle 14:16

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Mi permetto di quotarti per dire che la ollos2 mi ha risolto un problema per la quale stavo mandando il cell in assistenza. Da premettere che ho ancora su la monster 4.0.3 androidiani edition. E fin dalla prima rom (ho provato sempre e solo rom 4.0.3) avevo almeno un riavvio o un sleep of death ogni 2-3 giorni. E avrò provato quasi tutti i kernel possibili (tutti i siyah, tutti phenomenal, i dorimanx) ma comunque trovavo il cell spento o mi si riavviava. Quindi non era problema di kernel. Ho fatto un full wipe (non avevo tante applicazioni sul cell e solo 4-5 giochini gratis del playstore), ho messo su la ollos2 monster da 3 settimane e non ho avuto più un riavvio o altro. Ho riavviato io il cell perchè avevo modificato un'impostazione del jkay, e l'ho fatto dopo 200 ore di accensione del cell (di solito dopo 30-40 ore avevo riavvii o sod). Quindi in conclusione, ringrazio neme77 per la rom che oltre ad essere bellissima, fluidissima, è soprattutto stabile come mai mi era capitato fino ad ora. E almeno per me è questa la priorità, una rom che faccia funzionare per bene l's2, poi viene la parte estetica.
    In poche parole, GRAZIE

P.S. chiedo un consiglio qui, vorrei rimediare dspmanager da abbinare alla libreria beast audio (presente nella rom). Dove poterla trovare?
    Uso il browser stock (il migliore a mio avviso) ma consuma davvero tanto e soprattutto mi scalda il cell dopo una decina di minuti di utilizzo (cosa che non succede nemmeno per i giochi). Ultima cosuccia, c'è qualche app che può migliorare ancora di più la qualità delle foto rispetto alla camera stock della rom?

p.p.s (scusate in anticipo per le milioni di domande), ma ho visto in post precedenti che c'è la possibilità (soprattutto per la monster) di avere la galleria del note2. Pareri da chi l'ha flashata già???

Perdonate il monologo e grazie per l'eventuale risposta
    Mi riquoto in attesa di qualche bel consiglio
    Grazie per l'eventuale risposta

Senior Droid

Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Trovato altro piccolissimo bug...nella tastiera numerica, dopo aver fatto un numero di telefono, si può copiare o altro e basta tenere il dito sul numero per un po', alla fine compare un piccolo menu che serve appunto per la copia e altro...questo menu è sovrapposto, in basso, alla tastiera e quasi non si vede...spero di essermi fatto capire!

Una richiesta invece sarebbe il menu delle impostazioni a "colori", ma è un gusto personale!

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Ciao capo...... tutto ok?
    Tutto OK socio
    Sono in ferie e sto approfittando di un po di tempo in più (oltre che alla famiglia off course ) per sperimentare qualche rom e le varie novità introdotte con esse ma non vedo nulla di realmente nuovo.
    Non mi separerò tanto facilmente dalla androidiani edition di cui sono follemente innamorato ma tra le varie rom provate in dual boot quelle che mi sono piaciute di più sono la resurrection remix (JB) e la creature (ICS).
    Tra un po parto con il flash della simplistic V su base LPX giusto per curiosità
    Si è parlato qualche post indietro (scherzosamente) di una possibile collaborazione tra neme77 e cis80, beh non ci scherzerei poi così tanto.
    Sarà fantascienza ma sarebbe un duro colpo per tutti gli altri modders in giro per il mondo se due eccellenze italiane (cis e neme) unissero le loro menti per sfornare la rom perfetta.
    Ciò ceh ha sempre fatto da discriminante tra la scelta di una rom piuttosto che un'altra sono sempre state le piccole cose, l'orologio blu anzichè verde, il dialer stock anzichè aosp, alcune app inverted anzichè no, chi vuole il lucchetto e chi no, ecc ecc.
    Se potessi avere cis e neme davanti ed ovviamente contare sulla loro disponibilità, gli chiederei se proprio non volessero lasciar perdere la base 4.0.4, (anche se personalmente punterei tutto su JB adesso, una bella base cyano e tanta fantasia italiana) di concentrarsi più sull'aspetto personalizzazione che sulla rom di per se, in maniera tale che sia a questo punto impossibile non cucirsi addosso la rom perfetta.
    Perchè non allestire una grande cucina (OTA kitchen) stile vecchia scuola, checkrom o omega, e dare la possibilità di scegliere ogni tipo di personalizzazione?
    Mi son sempre chiesto quali difficoltà tecniche ci fossero dietro un'operazione del genere.

Bello sognare è?

Scusate l'estremo OT ma quando c'è MrG scambiare 4 battute viene spontaneo

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

bn1540 (13-09-12),lupu87 (13-09-12),malo2000 (15-09-12)

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Tutto OK socio
    .....
    .....
    Bello sognare è?

Scusate l'estremo OT ma quando c'è MrG scambiare 4 battute viene spontaneo
    Allora Crisgen, tra un flash ed un altro... ti dico la mia
    Il fatto è che siamo un bel numero di utenti con tanti gusti diversi...
    Io il lucchetto non lo voglio, l'altro si, quell'altro solo nella taskbar, un altro solo nella tendina, ma non deve comparire quando arrivano le notifiche...

Mission Impossible...

Però il mondo che ruota intorno è divertente...
    Ultima modifica di bn1540; 13-09-12 alle 17:05

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bn1540 per il post:

crisgen (13-09-12),lupu87 (13-09-12),malo2000 (15-09-12)

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robo25 Visualizza il messaggio
    Io vorrei il layout della tastiera Che si trova nella OlloSll Monster. Cioè i tasti più piccoli, non i classici di quelle stock che risultano più grandi.
    Mi sono spiegato meglio? Ora vado su PC e ti metto uno screenshot

Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4

Edit:
    Io vorrei il layout della tastiera che si trova nella OlloSll monster al posto del layou che si trova nella Cyano10 tutto qui...

Vado a memoria... se non vado errato il file che cerchi è "LatinImeGoogle.apk".
    Guarda però anche se la cyano ce l'ha. Eventualmente puoi provare a sostituirlo.

Quote Originariamente inviato da electricman Visualizza il messaggio
    Trovato altro piccolissimo bug...nella tastiera numerica, dopo aver fatto un numero di telefono, si può copiare o altro e basta tenere il dito sul numero per un po', alla fine compare un piccolo menu che serve appunto per la copia e altro...questo menu è sovrapposto, in basso, alla tastiera e quasi non si vede...spero di essermi fatto capire!

Una richiesta invece sarebbe il menu delle impostazioni a "colori", ma è un gusto personale!
    Per favore, per i bug grafici, grazie per la segnalazione, ma allegate ai post anche gli screenshot...

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    P.S. chiedo un consiglio qui, vorrei rimediare dspmanager da abbinare alla libreria beast audio (presente nella rom). Dove poterla trovare?
    Uso il browser stock (il migliore a mio avviso) ma consuma davvero tanto e soprattutto mi scalda il cell dopo una decina di minuti di utilizzo (cosa che non succede nemmeno per i giochi). Ultima cosuccia, c'è qualche app che può migliorare ancora di più la qualità delle foto rispetto alla camera stock della rom?

p.p.s (scusate in anticipo per le milioni di domande), ma ho visto in post precedenti che c'è la possibilità (soprattutto per la monster) di avere la galleria del note2. Pareri da chi l'ha flashata già???

Perdonate il monologo e grazie per l'eventuale risposta
    Per la prima domanda, QUI trovi le app AOSP per rom stock. Alcune testate, alcune da testare
    Il browser consuma... e scalda. Non c'è niente da fare. E' così. Puoi scaricare tutti i browser che vuoi... questa condizione la riscontrerai sempre. A mio avviso il browser migliore è proprio quello stock.
    Per il porting della galleria del note2, ti rimando al post di Salvo QUI., dove ne parla tutto eccitato... con link allegati...
    Ultima modifica di bn1540; 13-09-12 alle 17:23

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bn1540 per il post:

salvo811981 (13-09-12),skorpion83 (13-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Allora Crisgen, tra un flash ed un altro... ti dico la mia
    Il fatto è che siamo un bel numero di utenti con tanti gusti diversi...
    Io il lucchetto non lo voglio, l'altro si, quell'altro solo nella taskbar, un altro solo nella tendina, ma non deve comparire quando arrivano le notifiche...

Mission Impossible...

Però il mondo che ruota intorno è divertente...
    Per questo l'idea della kitchen on the air
    Vuoi il lucchetto?
    Te lo flashi da solo dalla kitchen.
    Non vuoi le notifiche?
    Ti flashi la mod dalla kitchen.
    Alla fine farà la differenza credimi, così come è stato per quei "biricchini" del team checkrom in passato
    Io la metterei nella wishlist come cosa da chiedere a neme77, tanto più che mandarci a quel paese non può

Ci sentiamo al termine del flash

14. Il seguente Utente ha ringraziato crisgen per il post:

bn1540 (13-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slev Visualizza il messaggio
    MI ARRENDO RAGAZZI...ieri per disperazione ho rimesso la monster per via di Instagram che non va...
    Questa sera ho riprovato la creature..(mi piace troppo) ho formattato pure la memoria di massa + full wipe + fix...non ne vuole proprio sapere...cancella dati...arresto forzato...disinstalla...installa...niente niente...che devo da fà....aiutatemi....grazie...
    Scoperto il problema....Ho la testa dura ho riprovato.....
    Allora il problema di Instagram che blocca tutto è perchè installo xposed Installer e poi faccio Install/update (lo installo per abilitare i tasti volume per cambiare canzoni a display spento) e quando riavvio il device mi manda in blocco Instagram...mi date un aiuto....come posso risolvere...neme tu in particolare...Illuminami sul da fare...GRAZIE...

Senior Droid

Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ok mrglonass, messaggio ricevuto!

Appena posso faccio uno screenshot e lo posto!

Pagina 335 di 358 primaprima ... 235285325333334335336337345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio