Se ne parla poco... e ne parlano in pochi. Poi c'è chi si lamenta (tanto quelli ci sono sempre)...
Booooooo
Io sinceramente non sono riuscito a farmi un idea...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ahah grande...io quella li volevo fare...tutta bianca però e poi un'altra...ma il tempo mi manca in questi giorni...ok ripsondere mentre sono a lavoro ma non posso produrre...Mettero tutto nel mio post..devo mettere anche una nuova bootanimation..c'è sempre da lavorare ;)
Si bravo..quello è per la notifica :)..Ok perfetto al max unisco al mio posto poi il tuo zip ok?lo modifco per il fatto della notifica e lo metto al mio post!
Ciao ragazzi,
provengo da un s2 brand Vodafone debrandizzato e con sù la ics lpf...
...non ho mai installato mod, è la primissima volta, e vorrei provare questa qui...me la consigliate?
Devo poi reinstallare tutte le app o c'è modo di fare qualche backup?
E per i vari wipe come devo fare, ripristino dati di fabbrica?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Hai già eseguito il root del telefono ed installato una custom recovery????
Ragazzi ho messo una vpn e per farlo il sistema mi chiede di mettere una sicurezza al mio sblocca schermo (segno, pin, password) ma così facendo perdo l'utilità del jkay.... :( idee? Vi prego aiutatemi ;(
Ma c'è modo di ridurre le icone che appaiono sui preferiti? Non capisco perché vengono zoomate in questo modo. E ora che ho installato quelle modificate sembra che ho i mostri fra i preferiti!!! :D
Non so perchè ma quando premo modifica in una foto in galleria si blocca tutto!
Hai l'editor immagini installato?
Controlla.
Quando hai flashato la rom, in fase di flash la procedura dovrebbe averti creato una cartella in sdcard chiamata "apps". Li dentro trovi " PhotoRetouching" da installare (nel caso non l'avessi)
Fai il test poi riavvia il cell e ripetilo.
Già così vedrai valori diversi e questo avvalora i tuoi dubbi sull'affidabilità di un benchmark ;)
Come ha fatto neme77 credo ce lo dirà.....vero neme? :)
Installazione pulità, numero di applicazioni, servizi attivi, settaggi del kernel.....ne hai di cose da dire neme ;)
@neme77 forse è passata inosservata la richiesta e quindi la rinnovo. Hai qualche firma forum (forum signature) da segnalarmi (ovviamente della tua rom) e da poter mettere nella mia di firma?
dove trovo qualche tema per questa rom?
Grazie
Ciao Crisgen... calduccio pure oggi eh?
Su xda c'è il banner disponibile... ti riferivi a quello o ho sparato una minch.. ta come al solito?
p.s. la tastiera ogni giorno migliora sempre di più... sta imparando... è un'app grandiosa!!!
Più temata di così... domination theme integrato... cosa cerchi di preciso?
Ciaooooo carissimo amico mio e buongiorno a te :)
L'asfalto bolle ed è tutto dire :(
Ho spulciato più volte xda cercando un link "forum signature" vorrà dire che rifarò la ricerca usando "banner" ;)
Non spari mai minch..... al massimo sono semplici incomprensioni rotfl
Con la SwiftKey tra un po riuscirò a postare usando la sola barra spaziatrice rotf
Ragazzi ho messo una vpn e per farlo il sistema mi chiede di mettere una sicurezza al mio sblocca schermo (segno, pin, password) ma così facendo perdo l'utilità del jkay.... idee? Vi prego aiutatemi ;(
Quote:
Originariamente inviato da Neme77
Ciao,
il root l'ho eseguito con la procedura che non allarma i triangolini vari...
Custom recovery non ne ho installate, almeno che non sia quella con cui ho effettuato il root...
Tra l'altro, domanda trita e ritrita, installando una custom rom esce triangolini e counter, per eliminare devo avere il jig?
Come detto già non esiste alcuna correlazione tra la qualità delle foto e la rom, come peraltro avallato dallo stesso neme77. Non esistendo quindi soluzioni, quali fix o mod, ti consiglio di tornare alla rom che avevi prima ;)
Ciao, io con le due rom che monto in firma ho 2 test Antutu totalmente differenti
Rom Vk 6168
Rom Ollo SII Monster 4953
a smanettando su entrambe , devo dire che sono egualmente performanti. Solo, avrei bisogno del link per la tastiera Samsung (quella della Ollo è Android ed è un po piccola di tasti). Chi mi aiuta?
Grazie, lo avevo visto e flashato, ma senza risultati. Ora invece funziona ...avrò sbagliato qualcosa. Che mi dici del test Benchmark ?
Ciao ragazzi ho installato questa rom ed è la prima in assoluto che monto ho sempre avuto quelle nn cucinate,ho dei problemi con il processo delle email non so il motivo inoltre volevo sapere se posso cambiare il logo screen iniziale rimettendo quelli originali? iniltre avevo un problema anche con un altro processo di sistema ma dopo 2 o 3 riavvi sembra essere finito, a volte il caricamento di sblocco della locksceen è veramente lento! ho sbagliato qualcosa ? perchè non è molto fluido come specificate su *(a chi è rivolta questa rom)*
grazie delle vostre risposte siete grandi
Prima di tutto dovresti chiarire da che base arrivi, anche se ritengo da LPF stock (non mi dire ginger che mi vado a buttare direttamente dalla finestra... rotfl)
Per la questione E-Mail e servizi exchange, io ho risolto così:
Impostazioni sistema =>Applicazioni =>Tutte=>Email: seleziona cancella dati => arresto forzato => disattiva
Impostazioni sistema =>Applicazioni =>Tutte=>Servizi exchange: seleziona cancella dati => arresto forzato => disattiva
Poi recovery, wipe dalvik cache, wipe cache e reboot.
Il problema si risolve.
Poi, se vuoi utilizzare l'app e-mail, torna in impostazioni sistema =>Applicazioni =>Tutte=> E-mail e Servizi exchange li troverai ultimi della lista, disattivati. Li riattivi entrambi ed i problemi sono finiti.
Io in questo modo ho risolto.
Provenivo, per il flash "pulito" della ultima Monster (che ho voluto fare solamente perchè erano mesi che flashavo di tutto e di più), da un deep clean2 con firmware LPH + pit => firmware LPF italia => kernel syiah versione odin => ultima rom MoNsTeR.
Per la fluidità, non so cosa dirti. Per me è un razzo. Forse ti porti dietro dei problemi che risolveresti solo con un wipe data. So che è una enorme scocciatura (io l'ho fatto la settimana scorsa e non ho ancora finito di sistemare tutto, figurati (per esempio come tono sveglia metto questo pezzo... con enorme disappunto della mia compagna.. rotfl, ma ho ancora il tono standard... anzi, ora che me lo hai ricordato, provvedo...:))
Confermo tutto il capitolo "a chi è rivolta questa rom", ricordandoti che comunque siamo in sezione modding...
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Grazie per la risposta!
Per quanto riguardano i counter?
Appurata questa cosa, vorrei procedere, ma non ho voglia poi di reinstallare tutte le app e poi di riconfigurarle... Come posso fare??
Grazie
Ragazzi che dire...sono senza parole...questa ROM è MAGNIFICA....io uso la versione pure, ho messo come mod,una batteria circolare,gmail bianco e cambiato il logo di android nei contatti con quello silver e sarà un caso perchè questa rom l'ho installata con la nuova batteria da 2000mah ma ci sto quasi tutto il giorno ed io vi posso assicurare che al telefono non gli faccio trovare pace...che dire S I E T E G R A N D I S S I M I.....grazie di cuore a chi a sviluppato la Rom e a chi ci dona il suo tempo con tutti i loghi ed icone ed altre mod...grazie davvero a tutti...
Al volo...
1) per il modding, il jig bisogna averlo. Consideralo obbligatorio (io non ce l'ho, ma sono un pazzo..., al limite se brikko, chiedo aiuto a qualche amico che ce l'ha)
2) Meglio il metodo del vecchio bootloader (più sicuro, più collaudato... metodo tranquillo) che quello del triangle away (rischioso).
In ogni caso, per tua informazione, il triangle away azzera contatore e toglie il triangolo giallo in una botta sola... e secca!
premettendo che non sono un gran smanettone di rom, ho provato questa e devo dire che mi sto trovando bene, ma ho due quesiti, magari per voi banali....ho visto che si installano assieme alla rom il voltage control, e l'extweaks...non ho capito se sono due programmi complementari o da usare non assieme....secondo quesito, da quando ho installato questa rom, la ricarica via usb è lentissima, mi ci mette ore e ore....qualche consiglio? grazie mille
Aggiornata prima pagina secondo post con lo screenshot della suoneria non incrementale... rotfl
Sono programmi integrati alla rom per gestire le potenzialità del kernel.
Per la seconda domanda, in settaggi kernel, prova a cambiare i valori per la carica usb.
Io non li ho cambiati http://img.tapatalk.com/2566f72f-90e9-8ec4.jpg
Qualcuno potrebbe suggerirti titanium backup mentre io ti suggerisco app backup & restore ;)
Titanium è un'arma a doppio taglio ovvero, se avevi un problema te lo riporta sulla nuova configurazione a meno chè non fai il backup delle sole applicazioni e non dei dati.
App backup&restore è più chiaro, semplice ed estremamente efficace se devi semplicemente fare il backup delle sole app.
Puoi anche usare sms backup&restore se vuoi backuppare glii sms ;)
mmmm... Non mi sembra una buona idea.... Il rischio è di incorrere nella bruciatura della porta usb del computer se in sovraccarico durante carica dal pc.... O di "fregarsi" il caricabatterie per surriscaldamento.
Io come MrGlonass non li ho mai cambiati.... Preferisco attendere qualche minuto in più :)