Visualizzazione stampabile
-
Qualche utility cge mi faccia cambiare la temperatura dello schermo ce l'avete? :) Il mio tende troppo al giallo. :'(
-
Una micro laggosità nella parte grafica (solo in qualche occasione) secondo voi potrebbe dipendere dalla frequenza minima della GPU troppo bassa? (66 Mhz)
Voi usate tutti 100 Mhz come freq. minima?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Prima di tutto dovresti chiarire da che base arrivi, anche se ritengo da LPF stock.
Ciao
con i tuoi consigli ho risolto tutto !!! venivo da una 4.0.3 presa con odin poco prima del roll-on. dopo il wipe è una scheggia. unica cosa devo installare jkay avendo flashato quella versione vero?
-
Qualcuno potrebbe postare degli screenshot della durata della batteria??? Sono molto tentano nel flash di questa rom ma per me la cosa più importante è la durata della batteria... Grz:):)
Gs2 rom simplistic disaster
Kernel ponchkernel k3-9
Modem xxlpx
-
Quote:
ROX77
Una micro laggosità nella parte grafica (solo in qualche occasione) secondo voi potrebbe dipendere dalla frequenza minima della GPU troppo bassa? (66 Mhz)
Voi usate tutti 100 Mhz come freq. minima?
Può darsi... Ma dipende aanche dall'accoppiamento con frequenze eccessivamente ribassate della cpu.
Nelle innumerevoli prove fatte mi è anche capitato di utilizzare 66 Mhz come freq min di gpu con 800 mV e di patire qualche microlag raramente. Lasciando invariata la freq della gpu e alzando la freq max della cpu a 1000 Mhz il problema si presentava meno frequentemente.
Il discorso cambia se stiamo parlando di uso quotidiano del telefono o se applicato a qualsivoglia applicazione che necessita di tante risorse gpu tipo i videogame o qualche grosso pdf con immagini ... In quel caso il discorso fatto su non è piu valido e bisogna necessariamente alzare la min della gpu a 100.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
lukey88
con i tuoi consigli ho risolto tutto !!! venivo da una 4.0.3 presa con odin poco prima del roll-on. dopo il wipe è una scheggia. unica cosa devo installare jkay avendo flashato quella versione vero?
I consigli di MrGlonass sono sempre una manna dal cielo! :thumbup: :)
-
Quote:
lukey88
unica cosa devo installare jkay avendo flashato quella versione vero?
Esatto, dal play Store ;)
E' a pagamento ma vale ogni centesimo di quel che costa ;)
-
Vorrei comprare un jig tanto son sicuro che prima o poi mi servirà........esistono modelli specifici (compatibilita a parte) o uno vale l'altro? Su ebay ce ne sono intorno i 5€ vanno bene?
Grazie
-
Quote:
Bl4zaR
Continuo ad usare i contatti AOSP senza problemi... Credo che si possano inserire in prima pagina, a meno che non preferiate testarla voi sviluppatori al meglio prima di renderla pienamente disponibile alla massa. Rinnovo il mio ringraziamento a MrGlonass :D
Ok, si potrebbe inserire anche in prima pagina, ma avrei bisogno di una precisazione :
Quando ho testato questo apk aosp mi sono reso conto che non potevo "richiamare" una videochiamata 3g dalla rubrica.
Tu che stai usando questa mod, confermi questa cosa?
Te lo chiedo perchè mi fa piacere che funzioni bene, ma vorrei precisare anche eventuali limiti della mod.
Ciao
Quote:
malebolge
Vorrei comprare un jig tanto son sicuro che prima o poi mi servirà........esistono modelli specifici (compatibilita a parte) o uno vale l'altro? Su ebay ce ne sono intorno i 5€ vanno bene?
Grazie
Io non ti posso rispondere su questo argomento, magari altri si però. Intanto che aspetti... corri a votare il sondaggio...:D
-
Quote:
malebolge
esiste un modello specifico o qualunque prendo va bene? su ebay stanno intorno i 5€
Grazie
Dopo ti invio io link sulla baia dove comprarlo ;)
EDIT: Hai PM
-
Ciao MrG, ciao Neme, ciao a tutti.
Ho notato che il GPS fix è un pò lentino. Oltre a StatusGPS che non migliora la cosa + di tanto, qualcuno ha una dritta?
OlloS2 là một ROM tuyệt vời rotflrotflrotfl
-
Quote:
illuminato67
Ho notato che il GPS fix è un pò lentino. Oltre a StatusGPS che non migliora la cosa + di tanto, qualcuno ha una dritta?
https://play.google.com/store/apps/d...ure=nav_result
-
Quote:
Menego90
Grazie menego. Già provato ma nisba
-
Quote:
illuminato67
Grazie menego. Già provato ma nisba
https://play.google.com/store/apps/d...3BzaGVscGVyIl0.
-
ragazzi una volta installato jkay mi cambiano le icone di batteria e rete è possibile? fa anche a voi?
-
Quote:
lukey88
ragazzi una volta installato jkay mi cambiano le icone di batteria e rete è possibile? fa anche a voi?
Serve proprio a quello oltre altre modifiche grafiche.
-
E ma mi piacciono più le originali,cm faccio?
-
Credo basti disinstallare jkay, ma sicuramente chi è più informato di me ti potrà aiutare.
-
Quote:
Ora devi entrare nel menù setting jkay e settare le icone da lì.
-
Quote:
lukey88
Vai in jkay sotto l'opzione status bar e vedi che da li puoi sistemare tutto...Non ho capito che cosa intendi che ti ha cambiato l'icona di rete, ci sono + tacche, per l'icona batteria devi spuntare show battery % icon!
-
Quote:
lupu87
Vai in jkay sotto l'opzione status bar e vedi che da li puoi sistemare tutto...Non ho capito che cosa intendi che ti ha cambiato l'icona di rete, ci sono + tacche, per l'icona batteria devi spuntare show battery % icon!
Ciao lupacchiotto... il set completo delle icone da aggiungere alle eleganti e aggressive è pronto. Stasera appena rientro a casa ti invio tutto.
Hai settato l'animazione a 0.5x?
Meglio... peggio... che ne pensi?
-
Quote:
illuminato67
Hai attivato la rilevazione della posizione anche tramite le reti wi-fi e mobili? Da me il fix è immediato, senza applicativi aggiunti.
L'ausilio delle reti aiuta molto... ;)
-
Quote:
MrGlonass
Ciao lupacchiotto... il set completo delle icone da aggiungere alle eleganti e aggressive è pronto. Stasera appena rientro a casa ti invio tutto.
Hai settato l'animazione a 0.5x?
Meglio... peggio... che ne pensi?
Cia Mr..ok ottimo..cosi preparo gli zip da recovery :).
Sisi settato ma sinceramente non c'ho fatto caso!
Adesso sto verificando delle app da togliere in system/app..Poi ovviamente provo e condivido ;).
Ti accenno qualcosa in pm!
-
Quote:
ROX77
Hai attivato la rilevazione della posizione anche tramite le reti wi-fi e mobili? Da me il fix è immediato, senza applicativi aggiunti.
L'ausilio delle reti aiuta molto... ;)
Anche il modem se non sto dicendo uno strafalcione...
-
Magari sarà banale, ma qual è la procedura corretta per aggiornare extweaks dato che è già integrato nei settings della rom?
Tapatalkeggiato
-
Quote:
lupu87
Grazie mille sono riuscito a fare tutto!!. Questa rom é una bomba a mano!
-
ho installato il kernel dorimanx ed è scomaprsa la funzione MTP per vedere subito il cell in risorse del computer in auto appena collegato alla porta USB (ora devo farlo in + passaggi)
come posso ripristinarlo?
grazie
-
Quote:
angiotell
ho installato il kernel dorimanx ed è scomaprsa la funzione MTP per vedere subito il cell in risorse del computer in auto appena collegato alla porta USB (ora devo farlo in + passaggi)
come posso ripristinarlo?
grazie
In extweaks non ce l'hai più quella funzione?
Nel menù misc
Non so se quel kernel supporta tale impostazione.
-
@angiotell
In extweaks c'e' "force mtp mode" e vedi se va...
"dorimanx5.0+xwlpg+S3mods+modemZSLPF"
-
Quote:
lupu87
Ciao ragazzi!!
Siete stufi del classico omino grigio per phone, contatti, sms e mms, gmail e gtalk!?!
Ecco allora flashate quella che vi piace ;).
I ringraziamenti vanno a
MrGlonass che ha preparato tutte le immagini giuste per ogni applicazione :p-
Per le Boot Animation andate
QUI.
Per le icone batteria andate
QUI.
NB: VALIDE SIA PER LA PURE CHE PER LA VERSIONE JKAY
SET ICONE
Cliccate sullo stile che vi piace per scaricarlo ;)
http://img521.imageshack.us/img521/9305/iconsset.png
Per chi monta InvertedMmsAOSP
QUI
http://img546.imageshack.us/img546/6...veiconsset.png
Per chi monta InvertedMmsAOSP
QUI
Ovviamente in costante aggiornamento...
problema mio o non vedo le immagini??
-
Quote:
iscio
problema mio o non vedo le immagini??
Ci sono le immagini.
Le vedo sia dal PC che da cell ;)
-
Quote:
crisgen
Ci sono le immagini.
Le vedo sia dal PC che da cell ;)
ora le vedo...sorry....grazie mille...ma sbaglio o qui ci sono due link mentre nel post in prima pagina sono tre i robottini??
Inoltre posso flashare anche su un altra rom? Da quello che vedo dallo zip si ma attendo info dai più esperti :D
-
5 allegato(i)
Eccoci qui ragassuoli...
questa è la raccolta del set di icone per le nostre mod in parte già fatte by lupu87
La raccolta è in formato zip NON DA FLASHARE!!!
Si tratta solo dei set di icone per poi creare una mod contatti, dialer, gmail, gtalk, sms, sms AOSP.
Direi anche di dare un nome alle icone, altrimenti ci sbagliamo.
Set n.1 ICONE CLASSICHE
Allegato 17618
Il set l'ho composto al solo scopo di ritornare al tema classico qualora qualcuno volesse tornare al tema classico della ROM
Scaricabile QUI
Set n.2 ICONE ELEGANTI
Allegato 17619
Scaricabile QUI
Set n.3 ICONE AGGRESSIVE
Allegato 17620
Scarcabile QUI
Set n.4 ICONE BLU
Allegato 17621
Scaricabile QUI
Set n.5 ICONE CASARECCE
Allegato 17725
Scaricabile QUI
RIPETO: non sono zip da flashare, sono per permettere lupu87 di creare la mod. Non ho postato tutto il materiale in privato a lui in quanto la mia volontà è di renderlo pubblico, per cui, se qualcun altro ha voglia di cimentarsi, che lo faccia. Questo vale anche per altri utenti di altri thread ovviamente.
Le icone sono già tutte posizionate nei corretti percorsi dove devono essere sostituite (res\drawable-hdpi e res\drawable-xhdpi per gli mms aosp).
E ora... lupacchiotto... AL LAVORO!... rotfl
-
Quote:
alegu
@angiotell
In extweaks c'e' "force mtp mode" e vedi se va...
"dorimanx5.0+xwlpg+S3mods+modemZSLPF"
non trovo la funzione... :-)
-
Quote:
angiotell
non trovo la funzione... :-)
Vai in misc e poi alla 4a voce.
Inviato dal mio GT-I9100
-
OT
Mi consigliereste un'app che sincronizzi i contatti sulla sim con quelli sul telefono?
Grazie
-
Test per il sensore di movimento... rotfl
QUI
Fonte: xda
http://img.tapatalk.com/5d2dd3dd-d05e-0e42.jpg
-
Credo di avere un piccolissimo problema :confused:
Ho acquistato la versione Pro di extweaks per avere la notifica bln anche per le chiamate perse.
Funziona (fortunatamente) la notifica per gli sms ma non per le chiamate. Forse, essendo integrata nella rom, non recepisce l'upgrade alla Pro.
È corretta la supposizione?
Se si, esiste il modo di eliminarla da quella posizione e reinstallare la stessa come una normale app?
Pensavo anche di copiare la sola licenza pro dove risiede attualmente extweaks. Fattibile?
Ogni suggerimento è ben accetto ;)
-
Quote:
crisgen
Credo di avere un piccolissimo problema :confused:
Ho acquistato la versione Pro di extweaks per avere la notifica bln anche per le chiamate perse.
Funziona (fortunatamente) la notifica per gli sms ma non per le chiamate. Forse, essendo integrata nella rom, non recepisce l'upgrade alla Pro.
È corretta la supposizione?
Se si, esiste il modo di eliminarla da quella posizione e reinstallare la stessa come una normale app?
Pensavo anche di copiare la sola licenza pro dove risiede attualmente extweaks. Fattibile?
Ogni suggerimento è ben accetto ;)
Ma nooo!!!!!rotfl Ti serve BLN control - Pro per la notifica della chiamate !!!!!
-
Quote:
N3oX
Ma nooo!!!!!rotfl Ti serve BLN control - Pro per la notifica della chiamate !!!!!
So che posso ovviare usando bln controllo ma volevo evitare di comprare un'altra app visto che la versione Pro di extweaks lo fa di suo.
Comunque grazie, adesso vado a darci un'occhiata sullo Store ;)
Edit : risolto con bln control pro ;)