Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Se sei al primo ciclo ci può stare devi aspettare almeno 2/3 cicli di carica completi prima di giudicare ;)
se metto il SIYAH 3.4.1 ,che dici,ho letto che consuma un pò menorotfl
-
Quote:
pgaf
se metto il SIYAH 3.4.1 ,che dici,ho letto che consuma un pò menorotfl
Prova ma ha bisogno anche lui di un paio di cicli ;)
-
Ragazzi questa rom è perfetta, ma per renderla ultra avrei bisogno di una camera con i pulsanti del volume per scattare e completamente silenziosa è possibile?
-
Quote:
Shark79
Ragazzi questa rom è perfetta, ma per renderla ultra avrei bisogno di una camera con i pulsanti del volume per scattare e completamente silenziosa è possibile?
Prima pagina secondo post c'è quello che cerchi... ;)
Edit: ti ho detto una frescaccia... Silenziosa si, ma perdi la funzionalità dei tasti per scattare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Shark79
Quindi è ultra perfetta rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Usando i file postati nel secondo post la fotocamera continua ad avere lo shutter e perde la funzionalità dei pulsanti volume per scattare. La differenza tra i due file è che uno ha il suono della messa a fuoco è l'altro no ma entrambi fanno lo shutter e non hanno i pulsanti vol per scattare:(
-
Per quanto riguarda le app stock eliminabili, è sempre comodo questo file
https://docs.google.com/spreadsheet/...3UDVkQXc#gid=0
;)
-
Un'altra piccola domandina... come mai non vedo l'inconcina di notifica quando fà la scansione multimediale e quando la termina?
-
Quote:
MrGlonass
Edit: ti ho detto una frescaccia... Silenziosa si, ma perdi la funzionalità dei tasti per scattare
Soddisfatto il nuovo adepto.;)
OT
Aggiornata guida al dual boot.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
A chi interessa... ;)
-
Quote:
Shark79
Un'altra piccola domandina... come mai non vedo l'inconcina di notifica quando fà la scansione multimediale e quando la termina?
E' stata eliminata. Era pallosa, ma stai tranquillo che la fa
-
Quote:
lukey88
A me sta storia dei venti solari puzza ho provato con HTC hd 2 e 4s prende a manetta il GPS!!!!!
Ciao, io sono un po' San Tommaso :p e ieri quando non funzionava ho provato con iphone, ipod e Motorola razr....ti assicuro che non prendevano ;) poi nel giro di qualche ora tutti sono tornati ok :cool:
-
Quote:
malo2000
Ciao, io sono un po' San Tommaso :p e ieri quando non funzionava ho provato con iphone, ipod e Motorola razr....ti assicuro che non prendevano ;) poi nel giro di qualche ora tutti sono tornati ok :cool:
Ecco... grazie malo... meno male che qualcuno mi da retta... :D
Ora, dopo una dura giornata di lavoro... me ne torno a casa con l'aiuto del navigatore, visto che i segnali gps funzionano di nuovo... :D
http://img.tapatalk.com/1fbe247c-7908-5121.jpg
E confermo che il gps fixa in meno di 10 secondi a freddo... :cool:
-
Quote:
myrianto
Ciao mister
Ho installato gli ultimi due postati da neme77 per jkay
http://img.tapatalk.com/975fa348-561f-d499.jpg
Per stasera speriamo bene, anche se oggi il grande Nando mi ha estasiato
Lo screen del post prima è il setting.apk
Questo il systemUI rimodificato per jkay
Anto
raga che app e quella che mostra l uso della cpu
-
Regaz come si risolveva il problema dell'icona della batteria che non segna il livello giusto?
-
Quote:
Menego90
Regaz come si risolveva il problema dell'icona della batteria che non segna il livello giusto?
Se non erro ti basta riflashare le MOD fixate del secondo post (quelle rimozione lucchetto, ecc...)
-
Ecco le mod per i contatti con le nuove icone!
NB: Solo per chi non monta InvertedMmsAOSP in quanto ancora non ho testato la versione..se qualcuno si vuole offrire da cavia mandatemi un PM..Se no aspettate domani che viene testata anche la versione per AOSP!
http://img692.imageshack.us/img692/601/blueicons.png
http://img814.imageshack.us/img814/4...emadeicons.png
http://img855.imageshack.us/img855/493/classicicons.png
-
Ragazzi si sa qualcosa riguardo una nuova versione della rom? Mi manca flashare :D
-
Ragazzi ho installato la ROM come secondaria e mi ha cambiato il csc in NEE, c'è modo di riportarlo in ITV senza factory reset?
Grazie
-
Quote:
ChrisMagic
Ragazzi ho installato la ROM come secondaria e mi ha cambiato il csc in NEE, c'è modo di riportarlo in ITV senza factory reset?
Grazie
:| il CSC è cambiato perchè la base della ROM non è italiana..... ma dei Paesi Nordici (la versione di base infatti è la LPG e non LPF italia).
non vorrei dire una boiata ma credo non si possa cambiare CSC nemmeno con il codice *#272*TUOIMEI# perchè manca di multiCSC.
C'è un motivo in particolare per cui vuoi cambiarlo?
-
Quote:
ChrisMagic
Grazie
Lo hai verificato con *#1234#?
Digita *#272*codice imei#
e vedi quale hai realmente. Non cambiarlo in questa modalità, altrimenti farai full wipe.
-
Quote:
MrGlonass
Lo hai verificato con *#1234#?
Digita *#272*codice imei#
e vedi quale hai realmente. Non cambiarlo in questa modalità, altrimenti farai full wipe.
oh cavolo... chiedo venia. il codice era *#272*IMEI# e non come avevo scritto prima. anzi vado ad editare il post, sicchè chi legge non viene fuorviato.
sorry.
p.s.: IMHO credo sia comunque inutile cambiare csc per chi fa modding con rom custom su base straniera....se non quando si vuole aggiornare il device ad una versione italiana e si vuole rientrare "nella norma" in garanzia.
tu, MrG: lo hai cambiato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
-
Quote:
lupu87
Ecco le mod per i contatti con le nuove icone!
NB: Solo per chi non monta InvertedMmsAOSP in quanto ancora non ho testato la versione..se qualcuno si vuole offrire da cavia mandatemi un PM..Se no aspettate domani che viene testata anche la versione per AOSP!
hai la cartella messaggi STRACOLMA! :) volevo mandarti un pm ma non sono riuscito.
-
Quote:
salvo811981
hai la cartella messaggi STRACOLMA! :) volevo mandarti un pm ma non sono riuscito.
Sorry..Adesso ci sono ;)
-
Era giusto per un discorso di pulizia, avendo come ROM primaria la stock LPF volevo mantenere la piena compatibilità con kies in fase di segnalazione nuovi firmware, niente di più...quindi senza full wipe non è possibile, peccato...
-
Quote:
ChrisMagic
Era giusto per un discorso di pulizia, avendo come ROM primaria la stock LPF volevo mantenere la piena compatibilità con kies in fase di segnalazione nuovi firmware, niente di più...quindi senza full wipe non è possibile, peccato...
Si è possibile...Se interessa anche ad altri preparo un pacchetto flashabile da recovery per avere il csc in ita!!Ovviamente tempo permettendo ;)
EDIT: anzi posto un file con la guida per estrarre il csc da una ROM cosi tutti possono farlo :p
-
Quote:
lupu87
Si è possibile...Se interessa anche ad altri preparo un pacchetto flashabile da recovery per avere il csc in ita!!Ovviamente tempo permettendo ;)
EDIT: anzi posto un file con la guida per estrarre il csc da una ROM cosi tutti possono farlo :p
Beh, che dire, sarebbe perfetto!!! Rimango in trepidante attesa allora rotfl
-
android.process.acore arrestato :/
soluzioni?
-
Quote:
Shark79
Quote:
MrGlonass
Basta mettere il telefono in modalità silenziosa è ottieni quello che desideri....elimina sia shutter cne scatto..io ho la pure e funziona..ciao
-
Quote:
ufo900
android.process.acore arrestato :/
soluzioni?
Io ho risolto riavviando
-
Quote:
malebolge
Io ho risolto riavviando
ok provo poi ti dico :)
-
Quote:
lupu87
Hai capito lupacchiotto... :)
Un pozzo di conoscenza... rotfl
Comunque per sapere se è uscito un nuovo firmware, si fa prima guardare qui su androidiani che far partire kies.
Oppure con check fus downloader
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1117612
-
Quote:
MrGlonass
Ahah grazie Mr..ma il saggio sei tu rotfl..Nei prossimi giorni proviamo a freezare un bel po di app..tanto a noi di kies non ce ne fotte una mazza muahah
-
Android.process.acore
Ancora appena riavvio il cell :confused:
Inviato da Talktapa Pro
-
Quote:
ufo900
Android.process.acore
Inviato da Talktapa Pro
Ciao, da che rom provieni? Hai fatto tutti i wipe (cache, dalvik e data) prima del flash? Di solito questi sono problemi legati a qualcosa che ti porti dietro dalla rom precedente....per non perdere le app puoi fare backup con app backup (gratuito nel play store) mentre i dati li puoi salvare con titanium ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
lupu87 come mai non hai postato quelle aggressive? hai capito perchè ieri sera non mi funzionavano?
-
Quote:
ufo900
Android.process.acore
Inviato da Talktapa Pro
vedi qui "android.process.acore" - xda-developers
devi disinstallare facebook
poi app manager contacts clear data
-
Quote:
iscio
lupu87 come mai non hai postato quelle aggressive? hai capito perchè ieri sera non mi funzionavano?
Ciao... Scusa non ti é arrivato il pm? Sorry mi sa che non te lo ho inviato boh.. Cmq in prima pagina trovi il link al mio post dove ho testato tutti i set icone per versione non inverted aosp..
Sent from my Iphone fu**er S2
-
Quote:
ufo900
Android.process.acore
Inviato da Talktapa Pro
Non è che hai qualcosa aosp? Non so I contatti o il calendario?
-
Quote:
lupu87
Ciao... Scusa non ti é arrivato il pm? Sorry mi sa che non te lo ho inviato boh.. Cmq in prima pagina trovi il link al mio post dove ho testato tutti i set icone per versione non inverted aosp..
ok grazie mille
-
allora, premetto che ho provato almeno 4 kernel diversi ed un 7-8 modem diversi
ma spesso durante la giornata quando telefono la linea cade improvvisamente...
a cosa puo' essere dovuto?
grazie