Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
questo fix è per far convivere il lucchetto e l icone circolare insieme nella jkay?
No, il fix serve per far funzionare a dovere l'icona della batteria, infatti neme rilascerà a breve una versione fixata della pure.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ma a me l icona batteria funziona bene con l ultima la vers ollo jkay
Quote:
Linux996
No, il fix serve per far funzionare a dovere l'icona della batteria, infatti neme rilascerà a breve una versione fixata della pure.
-
Quote:
ucata71
ma a me l icona batteria funziona bene con l ultima la vers ollo jkay
Infatti Ucata per chi ha la v.Jkay il problema non si pone.
Il lucchetto e la batteria circolare possono convivere insieme.
Dai un'occhiata in prima pagina secondo post. Trovi una scorciatoia al post di lupu87.
hasta luego amigos! ;)
-
MrG, bentornato nel mondo civile rotfl
una curiosità per avere la certezza, ma i due pacchetti per le icone serene e incazzate non sono zip d flashare da recovery giusto?
Me li scarica in formato rar e cosa alquanto bizzarra non me li fà copiare nel cell a prescindere.
Il set di icone serene di lupu87 invece non modifica le icone in sms aosp (invertit) di cui hai postato la mod.
Ci saranno novità in merito?
Comunque il set di icone tranquille è molto bello forse da preferire al blu ;)
-
Quote:
ivanfix
Ho installato le icone con gli Android incazzosi (stupende) ma negli sms ci sono ancora le odiate faccine...
Ps. Sto montando gli invertedMms_aosp.zip
Quote:
crisgen
una curiosità per avere la certezza, ma i due pacchetti per le icone serene e incazzate non sono zip d flashare da recovery giusto?
Me li scarica in formato rar e cosa alquanto bizzarra non me li fà copiare nel cell a prescindere.
Il set di icone serene di lupu87 invece non modifica le icone in sms aosp (invertit) di cui hai postato la mod.
Stavo per rispondere ad ivanfix sulla questione...
Io ho preparato il set di icone e lupu87 ha preparato gli zip da flashare.
Secondo me, ma vado a tentativi, le icone, tra mms.apk samsung e mms.apk aosp, sono posizionate in diverse cartelle, almeno credo. Ecco perché ivanfix ha i contatti con le icone aggressive e gli sms sono rimasti con il classico omino grigio.
Stasera magari facciamo chiarezza su questo aspetto.
Tu comunque che tipo di sms utilizzi?
Anche ivanfix...
-
qualisono ste icone seren ed incazzate?
e poi nel post 2° di lupu87 trovo solo i 3 file con icone batterie, o mi sbaglio?
Quote:
crisgen
-
Quote:
ucata71
qualisono ste icone seren ed incazzate?
e poi nel post 2° di lupu87 trovo solo i 3 file con icone batterie, o mi sbaglio?
Si, giusto. Click sull'immagine e scarichi il file da flashare.
Devi essere da pc.
Per gli omini aspetta stasera
-
e scusa si inserisce in automatico pure il lucchetto insieme all icona batteria?
cmq ho flashato da recovery l icone batteria è cambiata ma il lucchetto in alto a dx non ce
Quote:
MrGlonass
Si, giusto. Click sull'immagine e scarichi il file da flashare.
Devi essere da pc.
Per gli omini aspetta stasera
-
Quote:
ucata71
e scusa si inserisce in automatico pure il lucchetto insieme all icona batteria?
cmq ho flashato da recovery l icone batteria è cambiata ma il lucchetto in alto a dx non ce
Allora lupu87 forse le ha preparate così... aspetta che verifico...
Ma tu quale icona vuoi?
1,2 o 3?
EDIT: allora Ucata, ho controllato gli zip di Lupu87 e a mio avviso sono ok. Tu scrivi:
Quote:
ucata71
...si inserisce in automatico pure il lucchetto insieme all icona batteria?
Perchè dici si inserisce pure il lucchetto? Se non hai cambiato nulla il lucchetto dovresti averlo.
Quindi non ti è scomparso flashando la mod batteria di lupu87 giusto?
-
io ho messo la 1 e funziona.
mi è scomparso il lucchetto prima, appena ho messo SystemUI_jkay_byMrGlonass_circle
Quote:
MrGlonass
Allora lupu87 forse le ha preparate così... aspetta che verifico...
Ma tu quale icona vuoi?
1,2 o 3?
EDIT: allora Ucata, ho controllato gli zip di Lupu87 e a mio avviso sono ok. Tu scrivi:
Perchè dici si inserisce pure il lucchetto? Se non hai cambiato nulla il lucchetto dovresti averlo.
Quindi non ti è scomparso flashando la mod batteria di lupu87 giusto?
-
Quote:
MrGlonass
Secondo me, ma vado a tentativi, le icone, tra mms.apk samsung e mms.apk aosp, sono posizionate in diverse cartelle, almeno credo. Ecco perché ivanfix ha i contatti con le icone aggressive e gli sms sono rimasti con il classico omino grigio.
Anche ivanfix...
Ho messo su aosp mms.apk inverted. In pratica quello che usi tu ;)
-
Quote:
crisgen
Ho messo su aosp mms.apk inverted. In pratica quello che usi tu ;)
Allora stai come me. Io ho gmail sfondo bianco. Tu?
Quote:
ucata71
io ho messo la 1 e funziona.
mi è scomparso il lucchetto prima, appena ho messo SystemUI_jkay_byMrGlonass_circle
Allora è normale che ti è scomparso... quella era una mod per le precedenti versioni della Ollos2, che non aveva lo stile sense e non aveva il lucchetto.
Controlla sempre le mod in prima pagina, perchè quando neme77 rilascia nuove rom, io aggiorno sempre il secondo post. Vai sempre a scaricare da lì.
Ora per riavere il lucchetto, flasha questo. Tornerai allo stato originario della ROM.
Poi vai con le batterie di lupu87... ;)
-
Quote:
MrGlonass
Sfondo nero essendo inverted rotfl
-
Quote:
crisgen
Sfondo nero essendo inverted rotfl
Il link te lo ho inviato in messaggio privato
-
ok problema risolto
Quote:
MrGlonass
Allora è normale che ti è scomparso... quella era una mod per le precedenti versioni della Ollos2, che non aveva lo stile sense e non aveva il lucchetto.
Controlla sempre le mod in prima pagina, perchè quando neme77 rilascia nuove rom, io aggiorno sempre il secondo post. Vai sempre a scaricare da lì.
Ora per riavere il lucchetto, flasha
questo. Tornerai allo stato originario della ROM.
Poi vai con le batterie di lupu87... ;)
-
Quote:
ucata71
ok problema risolto
Meno male...:-X Ucata, butta tutto quello che hai in relazione alle mod. Tutti gli zip, sia nel pc che nel telefono. Cancella tutto.
Tanto la prima pagina è aggiornatissima. Primo post le rom, secondo post le mod. Scarica tutto da lì, mi raccomando.
Mod precedenti non vanno bene nell'ultima "androidiani final", ok?
-
Quote:
MrGlonass
Anche ivanfix...
Ragazzi scusate per l'assenza ma sono stato abbastanza impeganto..Allora le icone batterie sono perfette...non cambiano nessun parametro!
Per quanto riguarda pacchetto da recovery per il set icone tra poco posto quello per chi ha sms aosp..scusate ma ieri sera alle 1.30 non ce la facevo più..e non ho testato con mms aosp :)..A breve postero le 2 versioni per chi ha mms AOSP!
-
1 allegato(i)
Quote:
lupu87
Ragazzi scusate per l'assenza ma sono stato abbastanza impeganto..Allora le icone batterie sono perfette...non cambiano nessun parametro!
Per quanto riguarda pacchetto da recovery per il set icone tra poco posto quello per chi ha sms aosp..scusate ma ieri sera alle 1.30 non ce la facevo più..e non ho testato con mms aosp :)..A breve postero le 2 versioni per chi ha mms AOSP!
Bravo. Poi fai un bel post con tanto di screenshot, così mettiamo la scorciatoia in prima pagina direttamente al tuo post, ok?
Per ultimo, crisgen mi ha ricordato che ci sarebbero da poter integrare anche queste
Allegato 17168
che dici?
-
-
Quote:
MrGlonass
Bravo. Poi fai un bel post con tanto di screenshot, così mettiamo la scorciatoia in prima pagina direttamente al tuo post, ok?
Per ultimo, crisgen mi ha ricordato che ci sarebbero da poter integrare anche queste
Allegato 17168
che dici?
Mi intrometto Direi che è da integrare assolutamente!!!
-
Quote:
MrGlonass
Allegato 17168
che dici?
Belle belle ci stanno :)! Ok farò il post..Gli screenshot li farò nei prossimi giorni ok? Perchè adesso devo scappare e domani devo andare via subito dopo lavoro...Appena ho tempo aggiorno...Per piacere testa questo cosi vediamo se va...nel frattempo imposto il posto con i link che poi scappo!
-
Quote:
Neme77
Quasi dimenticavo OlloSII Monster Pure Ultimate Fix
-
è la rom già col fix per la batteria?:D
-
Quote:
malebolge
Allora beccati "sta ceffaglia"... QUI e QUI
Quote:
Neme77
Ok. Vedo... e provvedo!!! :)
Quote:
Neme77
Allora prepariamo il set anche di queste...
-
Quote:
pgaf
è la rom già col fix per la batteria?:D
Yes...............rotfl
-
Icons Set
Ciao ragazzi!!
Ecco qua la MOD per sostituire il classico omino grigio nei contatti, dialer, sms, gmail e gtalk!!!
Flashate quella che vi piace ;).
I ringraziamenti vanno a MrGlonass che ha preparato tutte le immagini giuste per ogni applicazione :p-
Per le Boot Animation andate QUI.
Per le icone batteria andate QUI.
NB: VALIDE SIA PER LA PURE CHE PER LA VERSIONE JKAY
SET ICONE
Cliccate sullo stile che vi piace per scaricarlo ;)
http://img521.imageshack.us/img521/9305/iconsset.png
Per chi monta InvertedMmsAOSP QUI
http://img546.imageshack.us/img546/6...veiconsset.png
http://img692.imageshack.us/img692/601/blueicons.png
http://img814.imageshack.us/img814/4...emadeicons.png
http://img855.imageshack.us/img855/493/classicicons.png
Ovviamente in costante aggiornamento...
-
Quote:
lupu87
Ciao ragazzi!!
Siete stufi del classico omino grigio per phone, contatti, sms e mms, gmail e gtalk!?!
Ecco allora flashate quella che vi piace ;).
I ringraziamenti vanno a
MrGlonass che ha preparato tutte le immagini giuste per ogni applicazione :p-
Per le Boot Animation andate
QUI.
Per le icone batteria andate
QUI.
NB: VALIDE SIA PER LA PURE CHE PER LA VERSIONE JKAY
SET ICONE
Cliccate sullo stile che vi piace per scaricarlo ;)
http://img521.imageshack.us/img521/9305/iconsset.png
Per chi monta MmsAOSP
QUI
http://img546.imageshack.us/img546/6...veiconsset.png
Per chi monta MmsAOSP
QUI
Ovviamente in costante aggiornamento...
ragazzi devo scappare...ci aggiorniamo..Fatemi sapere se ci sono problemi adesso scappo che sono in stra ritardo!
-
Quote:
MrGlonass
Mitico!!
ti ho proprio contagiato rotfl
-
Quote:
lupu87
Ciao ragazzi!!
Siete stufi del classico omino grigio per phone, contatti, sms e mms, gmail e gtalk!?!
Sembra la pubblicità di un cibo congelato...:(
Quote:
unname
Mitico!!
ti ho proprio contagiato rotfl
Direi... rovinato! hahah
-
i file bootanimation.zip dove vanno inseriti?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Grazie
In System/media :)
-
Sembra che giocate a briscola in questo thread :D
Tutti giù a calare gli assi...
Bravi, bravi....
Complimenti a tutti, è dura starvi dietro ;)
Anto
-
Quote:
MrGlonass
Sembra la pubblicità di un cibo congelato...:(
Direi... rovinato! hahah
È la prima cosa che mi è venuta in mente.. Le ho scritto in 2 secondo perché ero in ritardo di mezz'ora... Lo hai testati?
-
Quote:
malebolge
Grazie
Se ti riferisci a quelli del mio post vanno flashati da recovery
-
Ciao Ragazzi, devo dire che questa rom è davvero ben fatta... una cosa, ho provato a flashare da recovery AggressiveIconsSet_MmsAOSP.zip ma non si installa. Per informazione ho giù installato Mms AOSP sfondo bianco.
Grazie
-
Quote:
syberian
Ciao Ragazzi, devo dire che questa rom è davvero ben fatta... una cosa, ho provato a flashare da recovery AggressiveIconsSet_MmsAOSP.zip ma non si installa. Per informazione ho giù installato Mms AOSP sfondo bianco.
Grazie
Da errore in recovery? Se si scusate ma non ho avuto tempo di testarli... Appena posso correggo... Ragazzi testate e ditemi grazie così poi correggo!
-
Quote:
myrianto
Sembra che giocate a briscola in questo thread :D
Tutti giù a calare gli assi...
Bravi, bravi....
Complimenti a tutti, è dura starvi dietro ;)
Anto
Io mi ricordo quando arrivava csrurt la sera e "piazzava" nel suo post 2/3 mod per tutti noi... :D... sbalordendoci tutti...
Mitico...;)
-
Quote:
syberian
Grazie
Confermo che gli zip non si installano (io ho provato quelle normali su mms OASP sfondo invertito).
Errore in CWM.
Nonostante questo devo dire che la rom è perfetta e con tutte queste mod che state facendo è diventata decisamente la migliore disponibile. Ottimo lavoro e complimenti a tutti in primis a Neme77, Mr.Glonass. Lupu87 e a tutti quelli hanno dedicato la loro fantasia e il loro tempo per mettere a disposizione di tutti questo capolavoro.
Massimo rispetto!
-
Quote:
paolone1
ciao, ho già fatto come dici te prima di scrivere, il problema e' che il "bibip" del focus rimane sempre ... probabilmente e' in un' altra cartella ...
grazie comunque
Scusate se mi auto quoto,
ho scoperto su xda che il "bibip" dell' auto focus è nei 3 files che sono all'interno della camera.apk in sistem/app e che usando root explorer e simili non è possibie modificarli :O
Ho inoltre scoperto che la fotocamera classica temata domination senza la funzionalità dello scatto attraverso i tasti volume e ripristino zoom con i tasti stessi (senza shutter e con framerate fixato) del secondo post (che ho flashato per sbaglio pensando fosse altro :-[)
è poco performante se la faccio partire col doppio click da tasto centrale (uso la rom jkay androidiani edition).
Nella penultima rom ho usato il sistema postato da Mr Glonass e i suoni della fotocamera erano TUTTI assolutamente silenziosi .
Si può avere un file della rom originale della versione Jkay androidiani edition ? altrimenti flasherò ancora questa rom con i 3 wipes :-[
Non mi viene in mente altro...
-
Quote:
ivanfix
Confermo che gli zip non si installano (io ho provato quelle normali su mms OASP sfondo invertito).
Errore in CWM.
Nonostante questo devo dire che la rom è perfetta e con tutte queste mod che state facendo è diventata decisamente la migliore disponibile. Ottimo lavoro e complimenti a tutti in primis a Neme77, Mr.Glonass. Lupu87 e a tutti quelli hanno dedicato la loro fantasia e il loro tempo per mettere a disposizione di tutti questo capolavoro.
Massimo rispetto!
Grazie...:), vedrai che lupu87 accontenterà tutti. Lasciamolo "lavorare" tranquillo. E' un po' cocciutello... ma in gamba.
Quote:
paolone1
Scusate se mi auto quoto,
ho scoperto su xda che il "bibip" dell' auto focus è nei 3 files che sono all'interno della camera.apk in sistem/app e che usando root explorer e simili non è possibie modificarli :O
Ho inoltre scoperto che la fotocamera classica temata domination senza la funzionalità dello scatto attraverso i tasti volume e ripristino zoom con i tasti stessi (senza shutter e con framerate fixato) del secondo post (che ho flashato per sbaglio pensando fosse altro :-[)
è poco performante se la faccio partire col doppio click da tasto centrale (uso la rom jkay androidiani edition).
Nella penultima rom ho usato il sistema postato da Mr Glonass e i suoni della fotocamera erano TUTTI assolutamente silenziosi .
Si può avere un file della rom originale della versione Jkay androidiani edition ? altrimenti flasherò ancora questa rom con i 3 wipes :-[
Non mi viene in mente altro...
Ciao Paolone, a te serve la camera.apk originale della rom?
Per quello basta che scompatti lo zip della rom che hai scaricato e ti copi in system/app il file camera.apk, da sostituire nello stesso percorso del telefono.
Cosa intendi per "è poco performante se la faccio partire col doppio click da tasto centrale " ? Te lo chiedo perchè io la uso e non mi sono accorto di nulla...
Per ultimo, una cretinata magari, ma se ti da fastidio il rumore della foto o dell'autofocus, perchè non metti silenzioso il telefono? In questo modo non dovresi sentire alcun suono. Ho appena provato con la camera.apk modificata e non sento suoni in modalità silenziosa