Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupu87
Aggiunte ultime icone ;)
-
Quote:
lupu87
Aggiunte ultime icone ;)
Davvero ottimo lavoro.
Mi metto con calma e me le provo tutte
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
I love your ROM... :D
Allegato 18956
-
Quote:
angiotell
We love your avatar :D
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
We love your avatar :D
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
eh eh eh... si fa quel che si puo'... :*
-
Tastiera swipe
Salve Ragazzi,
ora che si è stabilizzata, posso affermare che è una fantastica ROM.
Qualcuno saprebbe dirmi come installare la tastiera Swype (per intenderci quella standard che si trovava nella versione ufficiale). Purtroppo la tastiera TouchPal la trovo meno precisa della swipe.
C'è un modo per reinserirla in "Lingua ed inserimento" del menu Impostazioni?
Poi un'altra cosa: stamani volevo postare questa richiesta con l'app di Androidiani, ma l'app mi restituiva un messaggio di errore e non mi inviala il post. E' un problema temporaneo del server?
Grazie per l'aiuto che mi darete.
-
Quando uscirà la creature???
-
Quote:
illuminato67
Davvero ottimo lavoro.
Mi metto con calma e me le provo tutte
Bravo... Volendo non l ho inserita nel post ma ho fatto anche quella gas stile revolution
Sent from my Iphone fu**er S2
-
Quote:
af1968
Salve Ragazzi,
Qualcuno saprebbe dirmi come installare la tastiera Swype (per intenderci quella standard che si trovava nella versione ufficiale). Purtroppo la tastiera TouchPal la trovo meno precisa della swipe.
Poi un'altra cosa: stamani volevo postare questa richiesta con l'app di Androidiani, ma l'app mi restituiva un messaggio di errore e non mi inviala il post. E' un problema temporaneo del server?
Ciao
Per la swype, è sufficiente andare in impostazioni --> lingua ed inserimento ed attivarla.
Peccato che con ICS ci sia la versione aggiornata, che con la lingua italiana prevede le lettere accentate....ed io ero abituato a non averle e a passare sulla corrispondente lettera non accentata.
Se riesco ti faccio uno screenshot (a proposito.....con che tasti si fa? non ricordo più..... :) )
Ciao
Ale
-
Ciao a tutti :D
Sto riscontrando problemi nell'ultima versione jkay
Dopo aver staccato il caricatore al 100% dopo circa 32min la batteria e scesa al 70% con un uso davvero modesto qualche email e mesaaggi, e ce il procesaore troppo caldo x l'uso che ne sto facendo... Sto riscontrando solo io questi problemi??
Inviato dal mio SII con Tapatalk 2
-
Quote:
af1968
Salve Ragazzi,
Quote:
madal
Ciao
Per la swype, è sufficiente andare in impostazioni --> lingua ed inserimento ed attivarla.
Peccato che con ICS ci sia la versione aggiornata, che con la lingua italiana prevede le lettere accentate....ed io ero abituato a non averle e a passare sulla corrispondente lettera non accentata.
Se riesco ti faccio uno screenshot (a proposito.....con che tasti si fa? non ricordo più..... :) )
Ciao
Ale
Se vi piace la swype dovete mettere l'ultima beta.
Basta registrarsi sul sito dell'autore per scaricare l'installer.
http://beta.swype.com
Vi assicuro che non ve ne pentirete
http://img.tapatalk.com/5ea33723-bc99-39db.jpg
Edit
Per gli screenshoot
Volume giù + power
Anto
-
Quote:
MsVre
Ciao a tutti :D
Sto riscontrando problemi nell'ultima versione jkay
Dopo aver staccato il caricatore al 100% dopo circa 32min la batteria e scesa al 70% con un uso davvero modesto qualche email e mesaaggi, e ce il procesaore troppo caldo x l'uso che ne sto facendo... Sto riscontrando solo io questi problemi??
Inviato dal mio SII con Tapatalk 2
Io problemi non ne ho. Dai un occhiata nel thread della batteria https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html avrai qualche applicazione che ti ciuccia la batteria.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Aspetta...come fai ad avere la Swype senza le accentate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
madal
Aspetta...come fai ad avere la Swype senza le accentate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come ho scritto sopra devi mettere la beta Swype .
Quella con le accentate mi faceva pena anche a me.
Fidati che non è la sola miglioria che troverai.
Anto
-
Grande!!!!
Non avevo messo la beta perché con il telefono che avevo prima (HTC) avevo messo la beta e aveva le accettate...così non ho pensato di riprovare... Dopo provo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
madal
Grande!!!!
Non avevo messo la beta perché con il telefono che avevo prima (HTC) avevo messo la beta e aveva le accettate...così non ho pensato di riprovare... Dopo provo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Roba vecchia
La nuova beta è quella dello screen.
Dai un occhiata a questo anche
http://jbthemes.com/djdarkknight/daswypethemes/
Ma queste sono le vecchie versioni
Anto
-
Piccola informazioni per chi, qualche post indietro lamentava l'incompatibilità di Sky Guida TV. È disponibile l'aggiornamento che la rende compatibile con ICS e JB. ;)
Inviato con la Topa Parlante
-
OT:
Voglio mandare un grosso saluto a tutti gli amici di questo forum
Domenica pomeriggio mi aspetta un aereo rombante per portare me e la mia dolce metà nel celeste impero ...
auguro a ognuno di voi e alle vostre famiglie di passare bene queste settimane ovunque voi siate.
Ciao a Neme 77, Mr Glonass e a tutti voi !!!
Paolo
-
Quote:
paolone1
OT:
Domenica pomeriggio mi aspetta un aereo rombante per portare me e la mia dolce metà nel celeste impero ...
auguro a ognuno di voi e alle vostre famiglie di passare bene queste settimane ovunque voi siate.
Paolo
Bella Paolone... fai buon viaggio e buone vacanze...
Fai crepare d'invidia i cinesi con la grande MoNsTeR !!!
Ti aspettiamo al ritorno con tante belle foto... (silenziate)... ehhehe
Ciaooooooo
-
Quote:
paolone1
OT:
Paolo
Ciao, fa buon viaggio e divertiti ;)
-
Oggi, per la prima volta in assoluto da quando ho acquistato il cell, mi si è riavviato da solo durante una conversazione.
Unica modifica recente fatta è stato passare dal modem xxlpx a xxlpso_O
-
Quote:
crisgen
Oggi, per la prima volta in assoluto da quando ho acquistato il cell, mi si è riavviato da solo durante una conversazione.
Ma perché si usa anche per telefonare?????? rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
malebolge
Ma perché si usa anche per telefonare?????? rotflrotflrotflrotfl
A volte si :D
sII dual ROM ollo monster e root box v2
-
Quote:
crisgen
Non credo sia colpa del modem aspetta e vedi se riaccade in quel caso torna al vecchio modem e verifichi che non si riavvia più
-
Quote:
boomby78
Non credo sia colpa del modem aspetta e vedi se riaccade in quel caso torna al vecchio modem e verifichi che non si riavvia più
Infatti non tocco niente e aspetto che si ripresenti (ma meglio di no) il problema.
Effettivamente è venuto meno proprio nella sua principale funzione ovvero quella di telefonare.....ahahahahahahahahahahahahah
-
Quote:
crisgen
Infatti non tocco niente e aspetto che si ripresenti (ma meglio di no) il problema.
Effettivamente è venuto meno proprio nella sua principale funzione ovvero quella di telefonare.....ahahahahahahahahahahahahah
Forse lo hai sottoposto ad uno sforzo a cui non era abituato :-D:-D:-D se ti risuccede....compra un nokia a 39 € per telefonare e usa questo per fare il resto ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Forse lo hai sottoposto ad uno sforzo a cui non era abituato :-D:-D:-D se ti risuccede....compra un nokia a 39 € per telefonare e usa questo per fare il resto ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Miticaaaaaaaaa malo:)
Non mi voglio tirare altra sfiga addosso ma ho messo a caricare il nokia 66 che avevo prima e forse in casa rotfl rotfl
-
Quote:
crisgen
Miticaaaaaaaaa malo:)
Non mi voglio tirare altra sfiga addosso ma ho messo a caricare il nokia 66 che avevo prima e forse in casa rotfl rotfl
Eeeeeeee, addirittura...
Hai ancora avuto riavvii?
Io non ne ho mai avuti su questo telefono, salvo quando avevo il firmware xila2... hahah
-
Quote:
MrGlonass
Eeeeeeee, addirittura...
Hai ancora avuto riavvii?
Io non ne ho mai avuti su questo telefono, salvo quando avevo il firmware xila2... hahah
No nessun riavvio socio..... Sgrat Sgrat :D
Però mi è successa una cosa strana.
Coincidenza? Boh
Proprio prima che si verificasse se quel riavvio mi era venuta voglia di provare il dandelion Live wallpaper.
Oggi vado per sbloccare il telefono tappo per strisciare e sotto compare sbiadito il dandelion.
Riavvio e tutto torna normale.... Mah
A scanso di equivoci doppio wipe carpiato (atmosfera olimpica rotfl) e ripristino vecchio sfondo statico :D
-
Quote:
crisgen
...doppio wipe carpiato (atmosfera olimpica rotfl) e ripristino vecchio sfondo statico :D
Occhio che ad una certa età il colpo della strega è sempre in agguato... tipo brick con ultimi kernel samsung... rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Occhio che ad una certa età il colpo della strega è sempre in agguato... tipo brick con ultimi kernel samsung... rotfl
Arghhhhhhbhhhhhhhhhh
Ti odio :p
rotfl rotfl
-
Ciao bella gente...
Qui da me ollo batte cyano 4 a zero per ora.;)
Jelly Bean è comunque molto interessante e speriamo di averlo ufficiale da Samsung, così ricominciamo con
Odex > deodex > wanam > ollo....
Senza passare dal brick possibilmente :D
Anto
-
Quote:
myrianto
Ciao bella gente...
Qui da me ollo batte cyano 4 a zero per ora.;)
Jelly Bean è comunque molto interessante e speriamo di averlo ufficiale da Samsung, così ricominciamo con
Odex > deodex > wanam > ollo....
Senza passare dal brick possibilmente :D
Anto
Ciao Anto.
Hai ragione, tanto io le ho sù entrambe :);)
Hai visto qua? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2020160
Gokhan resurrection :cool:;)
-
Quote:
illuminato67
Ha ha ha
Leggo adesso, dopo che ho postato all'altro thread...
Mamma li turchi......
Anto
-
BUONGIORNO E BUONA (INFUOCATA) DOMENICA A TUTTI, miei cari prodi colleghi di ROM!
:p
-
Quote:
salvo811981
BUONGIORNO E BUONA (INFUOCATA) DOMENICA A TUTTI, miei cari prodi colleghi di ROM!
:p
Buon pomeriggio a te Salvo... io una bella domenica di lavoro a casa... solo come un cane (senza cane perchè è in vacanza)
Ovviamente sotto aria condizionata...
Per la nuova relise... tutto tace. Godiamoci questa.. e io oramai sono agli sgoccioli e per metà settimana mi sa che stacco tutto e me ne vado i vacanza fino alla fine del mese...
-
Raga ma ci sono altre icone batterie da poter mettere?
send my ollos2 Monster
-
Quote:
boomby78
Raga ma ci sono altre icone batterie da poter mettere?
send my ollos2 Monster
Al secondo post trovi tutte le mod.............
-
Quote:
Menego90
Al secondo post trovi tutte le mod.............
Si le avevo viste ma cercavo quella stile lancetta della benzina
send my ollos2 Monster
-
Quote:
boomby78
Si le avevo viste ma cercavo quella stile lancetta della benzina
send my ollos2 Monster
Tipo questa QUI?
Tu hai la pure o jkay?