Si proprio quella ho la versione jkay
Visualizzazione stampabile
Ce ne sono di due tipi, blu e verde
Allegato 19201 Allegato 19202
qual'è quella che ti piace di più?
La blu (quella a dx) QUI
Segnalo l'imminente uscita del nuovo siyah 4.0!
SiyahKernel S2-v4.0 | SiyahKernel for S2 & S3
Changelog:
based on update7 sources
supports Samsung 4.0.3/4.0.4 (no camera problem), CM9, CM10 and MIUI
all the changes from v3.5.2 are applied
no CAP_ERASE, no hardbrick
fixed CM10 led behavior
fixed led_fadeout behavior
fixed autorotation problem with CM10 and 4.0.3 ROMs
enabled swap and zram options in config. enabled zram as default with 150MB swap. you can disable it in extweaks.
Ciao ragazzi.
Una quindicina di giorni fa ho installato questa rom.
Mi sono subito trovato benissimo...niente bug, nessun problema e un'ottima durata della batteria rispetto alla rom (RR) che montavo prima.
Ora, senza che abbia smanettato o che abbia installato niente di particolare, o che il mio utilizzo quotidiano sia cambiato, negli ultimi 4/5 giorni la batteria si scarica molto più velocemente.
Mi ritrovo alle 13.30 con 61% di batteria, con 7h 9min di utilizzo, schermo 28%, chiamate 24%, sistema android 23% e altre cose minori.
La batteria è da 2000mAh
Cosa può essere? Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo
Dovresti riflettere su cosa hai installato nel frattempo, anche se da quanto leggo non sei in una situazione critica.
Tu scrivi che alle 13,30 sei al 61% di batteria, ok. Schermo 28%, Chiamate 24%... puoi indicare i minuti effettivi di utilizzo?
Magari posta uno screenshot. Io te ne posto 3 significativi dei miei.
Allegato 19291Allegato 19292Allegato 19293
Magari ti bastano per fare un confronto con la tua condizione
Io in questo momento ho consumato 1/4 dell'autonomia della batteria da 2000 mah.
Ho tutto acceso. Da un'ora circa in wi-fi. Il resto della mattinata in 3g (che consuma certamente di più)
EDIT: negli ultime 4/5 giorni hai dei consumi superiori... ti sei spostato geograficamente in una zona con poca copertura telefonica o sei sempre negli stessi paraggi?
La domanda sembra stupida, non voglio farmi gli affari tuoi, ma un senso ce l'ha...
Sempre nella stessa zona....chiedo questo perchè non è cambiato l&utilizzo del cell ed ho notato un calo rilevante della batteria rispetto a prima
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L'unica cosa che mi viene in mente è un app che gira che ti drena la batteria.
In impostazioni sistema => connessione e dati, troverai l'elenco delle app che fanno uso di dati (e quindi consumano batteria). Guarda se riscontri li qualcosa di anomalo, diversamente ci sono dei programmi che monitorizzano il consumo della batteria, ma non sono un profondo conoscitore in materia, pertanto spero che qualcuno su questo si faccia avanti... e ti possa aiutare
Grande myrianto, ho installato la tastiera swype....grazie mille!!!!!!
Scusate, due domandine:
1)ma quando si registra una chiamata, il file in che cartella viene salvato?
2)come si imposta uno sfondo personale nella lock screen?
http://db.tt/g79il8bj
Eccolo
sII dual rom ics ollo jb rootbox
Salve ragazzi,
mi è successa una cosa strana. Nell'icona della batteria (situata in alto a dx) non si vede più la percentuale di ricarica della batteria. Come faccio a rimetterla?
Ho notata questa anomalia dopo aver installato Jkay Deluxe Setting. Potrebbe essere questa la causa?
Trovo Jkay Deluxe Setting un ottimo programma, ma alcuni settaggi per me rimangono oscuri e non riesco a capirne l'utilità. Qualcuno potrebbe postare una guida sul miglior settaggio dell'SII?
Grazie mille ragazzi.
Siete forti.
cioa a tutti. Nessuna nuova sull'uscita della OllosII con ultimo firm... :)
Nel frattempo dopo un reset delle impostazioni del kernel e flash dello script di pulizia, ho flashato il kernel siyah 4.0.1.
http://d-h.st/Pbd
Il 4.0.0 di stamane non mi era piaciuto. Questo... un'altra storia...;)
Ciao caro... non mi piaceva il touch. Ora va decisamente meglio
Ciao generale...
Si, forse meglio in fluidità. Considera che l'ho messo da una mezz'ora neanche.
Mi piace...
Booooo, mi sembra ok.
Con il 4.0 rilasciato stamane, considera che all'arrivo della prima telefonata, si è inchiodato il telefono...:(
mai successo prima!
Ora questo 4.0.1 mi sembra buono, ma per paragonarlo al 3.5.2 con meno di mezz'ora di attività... ti darei solo una primissima sensazione senza basi certe. Ti aggiorno!
Bene, vedo che gli aggiornamenti del siyah escono uno dietro l'altro!
Ragazzi... Stamattina presto ho flashato il siyah 4.0.0 sulla rom
Numerosi freeze e cadute in chiamata dopo alcuni secondi con la monster. Il touch non era peggiorato, anzi... Un pelino piu reattivo.
Con la 4.0.1 i problemi sembrano risolti del tutto...
Un saluto a tutti!
E non mettiamo fretta a neme.... Questa va cosi bene che sarebbe un peccato lasciarla!
Inviato dal imio GT-I9100 con Tapatalk 2
Secondo me la v.3.5.2 va meglio di questa. Non è molto reattivo nello sblocco. Per il resto si, ma lo sblocco non mi piace.
Qualcun'altro ha avuto questa sensazione?
Ragazzi ecco il font Sony Sketch!
http://img.tapatalk.com/54df6217-2247-d572.jpg
Installazione:
1) file apk che però non cambia il font al layout della tastiera boh!
2) da CWM che è il metodo che ho usato io e che per la monster jkay equivale a sostituire il font di default con questo :)
NB: sia per Jkay che per Pure :)
Sia l'apk che lo zip si possono usare anche sulla pure?
Ah già che ci sono chiedo, in generale, come aggiornare extweaks dato c'è un aggiornamento disponibile ma non lo installa per via della firma non riconosciuta nel pacchetto installato...
Ti rispondo per extweaks...
1) vai in system/app ed elimina il file ollotweaks.apk
2) reboot
3) dal play store scarica ed installa extweaks
4) vai su data/app e taglia il file com.darekxan.extweaks.app-1.apk e incollalo in system/app
5) rinomina il file appena incollato in ollotweaks.apk
6) reboot
FATTO