NEME: OTTIMO LAVORO :)
Grande ritorno alla OlloS2! :cool:
Visualizzazione stampabile
NEME: OTTIMO LAVORO :)
Grande ritorno alla OlloS2! :cool:
Detto fatto: nella root della SD trovi una cartella Apps, entraci e installa Xposed installer e successivamente xposedtweakbox, abilita le feature dall'xposedinstaller clikkando su install/update, successivamente dopo che ti avrà chiesto i privilegi di root spostati nel menù moduli e abilita l'xposedtweakbox.....Riavvia il telefono e dopo di che lanciando Xposedtweakbox troverai l'opzione da abilitare per fare lo skyp delle canzoni con il longpress dei tasti volume....
Col nuovo Kernel Siyah sono state introdotte alcune novità molto carine: ad esempio provate con 3 dita a strisciare lungo il monitor dall'alto verso il basso e vedrete che partirà la fotocamera!!! Si il nuovo kernel supporta le gesture!!!
Potete trovare una guida semplice sul forum che sapete o anche direttamente dal sito del siyah, per riuscire a personalizzare le vostre gesture da copiare poi nella cartella init.d ......;)
All'ora al di là dei soldi spesi per il Jkay setting ( che a mio avviso anche nella versione attuale al di là di qualche impostazione utile, bè si vive anche senza....) come tanti altri sviluppatori stò lavorando ad un porting del rom manager stile AOKP da integrare con la Creature in modo da renderla molto simile alla precedente edizione Jkay con le possibilità di cambiare le lockscreen e personalizzare un po tutto....
Immagino, ma il jkay mi è troppo comodo soprattutto per inserire le app a mia scelta nella schermata a tendina che scende dall'alto, niente da fare, resto alla monster ma confido nel genio di neme!!
Sei un GRANDE!!!! Grande lavoro come sempre, complimenti, avrò la pazienza di attendere!! ;)
Un lavoro del genere l'ha fatto Cis80 nella sua Aosp, peccato che per varie questioni sue al momento ha lo sviluppo è fermo, ma magari puoi provare a lasciargli un Pm se hai bisogno di qualcosa... È molto disponibile!
Poi secondo me rom manager è fatto meglio del jkay...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se può interessare la mod mms aosp inverted per la monster funziona tranquillamente sulla creature ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se interessa sulla creature ho installato anche la mod della galleria del note e funzia correttamente :D
Ragazzi volevo flashare la monster basata su android 4.0.4, ma visto che ho bisogno di dare una pulita al mio s2, volevo fare un bel deep cleaner 2, che dite dopo aver fatto il deep 2 con firmware lph, fatto il root(lo posso fare anche con l'ultimo siyah, o mi consigliate di farlo col solito cf?) e dopodichè flasho direttamente la rom seguendo la guida postata in prima pagina? Visto che il firmware LPH non è basato sulla versione 4.0.4 mi conviene flashare qualche firmware 4.0.4 prima di flashare la rom o non serve fare tutti sti passaggi?
Ciao Masterdoo.
Io farei così:
- deep clean 1 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363804
- Chainfire x Root con CWM https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post681415
- flashi l'ultimo Siyah (ultimamente ho avuto problemi per fare il root con Siyah tar da Odin)
- flashi la Ollo con i consigli in primo post
"copiate il file zip della rom (link al download qui sopra) nella sd interna del GS2
-wipe data (altamente consigliato se provenite da una base DIVERSA DALLA 4.0.4 es.: 4.0.3 custom/ Cyano /altre AOSP/AOKP, in caso contrario potreste incorrere in fc o inspiegabili freeze; se provenite da altra 4.0.4 non dovrebbe essere necessario alcun wipe data e potrete proseguire con i soli 2 wipe cache e dalvik)
-wipe cache e dalvik
-se provenite da un altro kernel che non sia il siyah: flashare anche lo script di pulizia del kernel ( QUI )
-install zip from sd card-->choose zip from internal sd card--->flash
-reboot."
Quindi ricapitolando: deep 1 con firmware LPH, Root con Cf ROOT, flash da Odin dell'ultimo siyah, flash della rom come da guida in prima pagina(che tu gentilmente mi hai riportato nel tuo precedente post), e dopo aver flashato la ollo devo rifare anche i tre wipe, attendere che si avvi il telefono, e cosi dovrei essere apposto e prevenire futuri problemi, giusto? Scusa se ti faccio tremila domande ma vorrei avere un telefono stabile e privo di problemi, visto che con quasi tutte le rom, qualche problemuccio l'ho sempre avuto, sfortunatamente!
Quindi ricapitolando: deep 1 con firmware LPH, Root con Cf ROOT, flash da Odin dell'ultimo siyah, flash della rom come da guida in prima pagina(che tu gentilmente mi hai riportato nel tuo precedente post), e dopo aver flashato la ollo devo rifare anche i tre wipe, attendere che si avvi il telefono, e cosi dovrei essere apposto e prevenire futuri problemi, giusto? Scusa se ti faccio tremila domande ma vorrei avere un telefono stabile e privo di problemi, visto che con quasi tutte le rom, qualche problemuccio l'ho sempre avuto, sfortunatamente!
ah ah ah ah ah simpaticone -.- ahahhahaahahha :P so che stamattina sembro un tantino rincoglionito, ma voglio essere sicuro di fare tutte le cose per benino visto che ho avuto dei problemucci col telefono, e se dovessi continuare ad averne quant'è vero dio rubo la carta di credito a mio padre e mi compro 3 s3 ahahhaaahaha
Ciao caro... bello l'avatar!!!
Hai buon gusto, oltre che per le rom che flashi...:D
Tutto bene?
Complimenti sempre per lo studio che fai sul kernel. Sei il migliore in circolazione.
In giro cianfrusano consigli... qui grazie a te ed hai pazzoidi del tuo team, si riescono ad ottenere ottime configurazioni.
Grazie!!!
Ciao
Guarda che ho molta esperienza... :rolleyes:
Mica sono un pischelletto imbranato come te...
E poi sono un tipo affascinante...
1,52,
0 capelli
mangio aglio a colazione
ho la sudarella anche con -15°C
ehehe
ragazzi ho un problema.... dopo l'installazione all'avvio mi esce la schermata nera e il seguente errore: unfortunely: setup wizard closed.......riesco a vedere solo la barra di stato.....forse si è corrotto il file mentre lo scaricavo???
Fatto ho flashato la rom e senza fare un full wipe dopo il flash della rom, ho fatto solo un wipe cache, dalvick cache e fix permission, va bene lo stesso?