Buuuuuuuuuuuuu
Questa da te non me la aspettavo...:(
Niente... o tiri fuori qualche novità, oppure vengo nel 3d dei settaggi del kernel e dico a gran voce che con quei valori crasha tutto... rotfl
E con le richieste siamo a 3...
4° post aggiornato!
Visualizzazione stampabile
Buuuuuuuuuuuuu
Questa da te non me la aspettavo...:(
Niente... o tiri fuori qualche novità, oppure vengo nel 3d dei settaggi del kernel e dico a gran voce che con quei valori crasha tutto... rotfl
E con le richieste siamo a 3...
4° post aggiornato!
Peccato, è una feature di cui sento parecchio la mancanza...
Eventualmente posso utilizzare solo le applicazioni che mi interessano da quel pacchetto estrapolandole dallo zip?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ahahahahahahahahah
Sinceramente pensavo che il package fosse temato in nero.
In realtà non devi dire che crasha tutto, perchè non è vero :bd::bd:
Però, a lungo andare, si corre il rischio metamorfosi dell'S2
http://4.bp.blogspot.com/-ccDLIrcQ3K...phone-001.jpeg
Una informazione aggiuntiva a tutti coloro i quali flashano AOSP package e riscontrano fc del browser...
Andate su impostaziono-applicazioni e cancellate cache e dati dell app "browser"
Riavviare l apk e tutto andrà a meraviglia.
Anzi sarebbe plausibile inserirlo in prima pagina... Domani da pc faccio tutto.
Ciao cris! Ho visto il tuo post su xda.
Non appena avrai novità posteresti anche qui? Per me è un periodo super-full... Non ho veramente tempo per tenere sotto controllo tutto.... :(
In modo tale che, appena avremo il pacchetto AOSP personalizzato aggiungeremo il link in prima pagina.
lancio una modesta proposta:
si può aprire un nuovo tread per la nuova final creature ?
Altro appunto per neme: con Apex il widget dell'agenda non è inseribile, si può fare qualcosa?
Qualche buon anima è in grado di estrarre l' apk della tastiera che si trova nella Monster per flasharla in altre rom ? È possibile? Se magari non avete voglia e sapete come fare, potreste dirmelo? :P
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
Ho provato la Creature tutto il giorno: è decisamente stabile e consuma poco!!
Grazie infinite a Neme che, tra mille impegni, ci ha regalato una ROM bella, funzionale e performante!! :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'apk relativo alla tastiera samsung (se è quello a cui ti stai riferendo) è AxT9IME.apk.
Puoi estrarla da qualsiasi rom e metterla su quella che hai tu.
In ogni caso la migliore tastiera in circolazione a mio avviso è la SwiftKey 3.
La trovi QUI. Disponibile anche la versione pro che ti consiglio. Pochi euro ben spesi.
Ciao paolone... inviaci qualche bella foto prima di tutto...:D
Oramai tutto il lavoro di neme77 è in questo 3d. Diciamo che appena ho un po' di tempo, inverto la sequenza delle rom. Prima la 4.0.4 e poi, a seguire, la 4.0.3. C'è chi continua a preferire la 4.0.3 per via della presenza del jkay e sarebbe un peccato doverci dividere...
Ciao
Ma ci sono in vista aggiornamenti/nuove vers per la 4.0.3 monster? O per ora tutto tace?!?!?!?
Non vorrei dirlo qui ma, vorrei la tastiera Ollo sulla cyano :-[ Qual'è il file della tastiera Ollo?
La swiftkey 3 l'ho provata, ma a differenza di altri mi piacevano i tastini piccoli come quelli della Ollo :P
EDIT: ah non so se si è capito...ma a me servirebbe solo la parte "estetica" della tastiera :)
Buongiorno a tutti, volevo ringraziare tutti coloro che sono stati cosi pazienti da rispondermi ieri alle mie tartassanti domande, e grazie a voi ho il galaxy bello stabile come era una volta, e grazie a sta rom abbinata alll'ultimo siyah, il telefono gira alla perfezione con performance eccellenti e consumi piuttosto buoni!!!! Complimenti a colui che ha creato la rom, ha fatto un ottimo lavoro!!!!
Stessa cosa la penso io, le altre rom hanno sempre qualcosa che non va, questa invece sembra perfetta, dico sembra solo perche la monto da un giorno, ma sono sicurissimo che neii prossimi giorni sta rom si comporterà sempre bene, e la terrò per moltissimo tempo!!!
Mi permetto di quotarti per dire che la ollos2 mi ha risolto un problema per la quale stavo mandando il cell in assistenza. Da premettere che ho ancora su la monster 4.0.3 androidiani edition. E fin dalla prima rom (ho provato sempre e solo rom 4.0.3) avevo almeno un riavvio o un sleep of death ogni 2-3 giorni. E avrò provato quasi tutti i kernel possibili (tutti i siyah, tutti phenomenal, i dorimanx) ma comunque trovavo il cell spento o mi si riavviava. Quindi non era problema di kernel. Ho fatto un full wipe (non avevo tante applicazioni sul cell e solo 4-5 giochini gratis del playstore), ho messo su la ollos2 monster da 3 settimane e non ho avuto più un riavvio o altro. Ho riavviato io il cell perchè avevo modificato un'impostazione del jkay, e l'ho fatto dopo 200 ore di accensione del cell (di solito dopo 30-40 ore avevo riavvii o sod). Quindi in conclusione, ringrazio neme77 per la rom che oltre ad essere bellissima, fluidissima, è soprattutto stabile come mai mi era capitato fino ad ora. E almeno per me è questa la priorità, una rom che faccia funzionare per bene l's2, poi viene la parte estetica.
In poche parole, GRAZIE :D
P.S. chiedo un consiglio qui, vorrei rimediare dspmanager da abbinare alla libreria beast audio (presente nella rom). Dove poterla trovare?
Uso il browser stock (il migliore a mio avviso) ma consuma davvero tanto e soprattutto mi scalda il cell dopo una decina di minuti di utilizzo (cosa che non succede nemmeno per i giochi). Ultima cosuccia, c'è qualche app che può migliorare ancora di più la qualità delle foto rispetto alla camera stock della rom?
p.p.s (scusate in anticipo per le milioni di domande), ma ho visto in post precedenti che c'è la possibilità (soprattutto per la monster) di avere la galleria del note2. Pareri da chi l'ha flashata già???
Perdonate il monologo e grazie per l'eventuale risposta :D
Sto provando questa versione finale, per ora tutto ok, la batteria mi dura un bel po' con uso intenso!
Uniche piccole pecche a mio avviso sono:
Le frecce dello scambio dati sia 3g che wifi sono praticamente invisibili, il pallino gps quando lampeggia cambia forma, ogni tanto il play store perde il font impostato dal telefono, gmail ha un font tutto suo nella schermata delle etichette (ma non sono sicuro sia la rom) e andando a impostare lo sfondo dello sblocco subito apre "galleria" e sotto una parte bianca che se si preme va in crash impostazioni, premendo galleria poi fa scegliere le diverse gallerie installate...
Per il resto nessun baco serio ad oggi...se qualcuno vuol provare a vedere se ha gli stessi "problemi"...
Comunque grazie a Neme77 per lo splendido lavoro e spero di essere utile a rendere la rom ancora" più perfetta"!
Buona giornata a tutti!
ma il forum vi funziona da tapatalk?
posso installare il firmware senza perdere la garanzia? è necessario formattare il telefono per installare questa rom?
Quote:
Originariamente inviato da electricman
Quoto in pieno. Piccolissimi bug ;)
Scrivo un bug, che avevo scritto in qualche precedente post, ma forse non è stato preso in considerazione. Lo scatto della fotocamera e troppo lento. Ci sta circa 3-4 secondi per avere la foto.
Quote:
Originariamente inviato da Warriors993
A me non lo fa. Bho
Impostazioni sistema/applicazioni/tutte. Individua la fotocamera e seleziona cancella dati e arresto forzato.
Poi vai in recovery e fai wipe dalvik e wipe cache.
Vedrai che torna come nuova. Se continui ad avere problemi di lentezza, allora bisogna verificare da che base arrivi...
Prova intanto...
Salve, oggi volevo provare qualche settaggio sul creature che ho installato qualche settimana fa, con jkay, ma mi dica che non trova il framework. ?? Eppure di avere installato la versione jkay e non la pure. Ho capito io male?? Bhooo.
Quote:
Originariamente inviato da af1968
scusate gli errori di battitura, ma a volte lo Swype mi frega.... :)