Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
ma puo essere che il kernel phenomenal non mi fa fare il backup con cwm?
Io credevo che avessi il Siyah come dichiaravi in firma..... per questo quesito: o attendi altri pareri da chi ha avuto di questi problemi e può darti una mano... oppure chiedi direttamente nel thread del Phenomenal direttamente....
-
si infatti devo modificare la firma per il kernel, ho messo il phenomenal perche onestamete il mil sg2 consuma molto meno adesso
Quote:
salvo811981
Io credevo che avessi il Siyah come dichiaravi in firma..... per questo quesito: o attendi altri pareri da chi ha avuto di questi problemi e può darti una mano... oppure chiedi direttamente nel thread del Phenomenal direttamente....
-
Ciao a tutti, sono sempre qui ad assillarvi con la mia niubbaggine ... :-)
Mi sono accorto che in questa rom (uso la pure)
sia in googlemusic che nel lettore musicale una parre dei miei mp3 non sono nel giusto ordine (li tengo divisi per artista/cd)
Vi e' già successo ? Come avete risolto ?
Usando Windows xp/7/Linux i tag risultano a posto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Edit: penso di avere risolto installando Winamp rotfl
-
ma è compatibile con phenomenal?
qualcuno lo usa?
perche so che il phenomenal è non bln
Quote:
ucata71
si infatti devo modificare la firma per il kernel, ho messo il phenomenal perche onestamete il mil sg2 consuma molto meno adesso
-
Quote:
ucata71
qualcuno lo usa?
Sebbene la rom esca con il Siyah di default, è compatibile con qualsiasi kernel.
al momento io non ho letto di utenti che utilizzano il Phenomenal con la MoNsTer, ma basterebbe testarlo personalmente per poterlo capire.
Per il BLN è vero ciò che dici, ma potresti benissimo sostituirlo con una app tipo "NO LED" (che personalmente non preferisco per gli eccessivi consumi, visto che non fa andare il cell correttamente in DeepSleep alla ricezione di una notifica.)
Flasha la ROM nativa con il siyah.... vedrai che i consumi ti lasceranno di stucco ;)
-
Quote:
ucata71
qualcuno lo usa?
Ciao Ucata.
Con questa rom calza "a pennello" il kernel siyah. L'autore della rom non lo ha scelto a caso credimi.
Flasha lo script di pulizia (il relativo link lo trovi in 1° pagina) e subito dopo la rom.
Dopo di che ti consiglio di cambiare il modem (ce ne sono di consigliati sempre in prima pagina).
Goditi la rom per 2/3 giorni e poi potrai fare le tue giuste considerazioni tra questa rom e quella che avevi prima (compreso kernel phenomenal).
Ciao
-
ok grazie
per ora sto aspettando nitozie dal forum phenomenal xche non mi fa piu il nadroid backup da qaundo ho messo il phenomenal,
poi ho cambiato kernel soo per il consumo del syah
Quote:
MrGlonass
Ciao Ucata.
Con questa rom calza "a pennello" il kernel siyah. L'autore della rom non lo ha scelto a caso credimi.
Flasha lo script di pulizia (il relativo link lo trovi in 1° pagina) e subito dopo la rom.
Dopo di che ti consiglio di cambiare il modem (ce ne sono di consigliati sempre in prima pagina).
Goditi la rom per 2/3 giorni e poi potrai fare le tue giuste considerazioni tra questa rom e quella che avevi prima (compreso kernel phenomenal).
Ciao
-
Quote:
MrGlonass
Ciao Malo, io ho H3G per cui non posso aiutarti.
Però leggendo mi viene da chiederti: perchè non elimini l'apn wap? Tanto immagino hai il contratto web.
Poi se qualcuno ha tim spero si faccia avanti.
Ciao e buona giornata anche a te!
Spero di aver risolto con questo 3d che mi ha permesso di settare un unico apn ibox.tim con conseguente auto-log con tapatalk ;)
Lo provo e verificherò se i miei tapa-problemi erano realmente dovuti all'apn
Quando ho comprato l's2...ormai 14 mesi fa....alla tim mi dissero che dovevo usare apn wap.tim mentre con iphone usavo ibox.tim; Secondo loro era la stessa cosa, secondo me wap.tim blocca alcune cose (tipo i comandi vocali di vilingo non funzionavano, se accedevo all'app del 119 dovevo loggarmi tutte le volte) con i box.tim invece non ho mai avuto problemi o_O
-
Quote:
malo2000
Spero di aver risolto con
questo 3d che mi ha permesso di settare un unico apn ibox.tim con conseguente auto-log con tapatalk ;)
Lo provo e verificherò se i miei tapa-problemi erano realmente dovuti all'apn
Quando ho comprato l's2...ormai 14 mesi fa....alla tim mi dissero che dovevo usare apn wap.tim mentre con iphone usavo ibox.tim; Secondo loro era la stessa cosa, secondo me wap.tim blocca alcune cose (tipo i comandi vocali di vilingo non funzionavano, se accedevo all'app del 119 dovevo loggarmi tutte le volte) con i box.tim invece non ho mai avuto problemi o_O
In ogni caso malo fai un colpo di telefono alla tim perchè alcuni contratti/ricaricabile prevedono il solo uso del wap e se utilizzi web paghi a parte il traffico.
Vodafone ad esempio so che fa così. Tim sinceramente non lo so.
Tanto per non avere sorprese...
Ciao
-
Quote:
MrGlonass
In ogni caso malo fai un colpo di telefono alla tim perchè alcuni contratti/ricaricabile prevedono il solo uso del wap e se utilizzi web paghi a parte il traffico.
Ciao
Ciao Caro, Solo per informarti La OlloSII Monster Final è in cantiere ( al 60% pronta ) sarà sicuramente un miglioramento sensibile rispetto all'attuale Revisione grazie soprattutto al vostro contributo.....
-
Quote:
MrGlonass
Ciao
E' quello che mi disse l'operatore tim lo scorso anno quando mi accorsi che questo terminale (come iphone) funzionava meglio con apn ibox....ma non mi hanno mai accreditato un centesimo extra ;) comunque da un mesetto ho sottoscritto un'altro profilo tariffario che prevede la scelta dell'apn preferito ;)
-
Quote:
Neme77
Ciao Caro, Solo per informarti La OlloSII Monster Final è in cantiere ( al 60% pronta ) sarà sicuramente un miglioramento sensibile rispetto all'attuale Revisione grazie soprattutto al vostro contributo.....
Veramente?
Se questa è una bomba... figuriamoci la v.final!!!
Grazie... io qui ci provo a tenere tutto in ordine...
Final per modo di dire vero? Non è che ci lasci per quel bidone di S3???
-
Quote:
MrGlonass
Veramente?
No no......La serie OlloSII continua.....
-
anceh per ceh per ora l' s3 sara sulla cresta dell' onda ma sara una cosa momentanea
Quote:
MrGlonass
Veramente?
-
Quote:
ucata71
anceh per ceh per ora l' s3 sara sulla cresta dell' onda ma sara una cosa momentanea
Hai risolto con il nandroid backup?
-
si fatto da recovery
per ho il cel in carica perceh era al 10% di batteria mi faccio senire appena sono pronto o per qualche chiarimento
Quote:
MrGlonass
Hai risolto con il nandroid backup?
-
Ragazzi... un post completamente off-tipic ma credo che nessun moderatore si innervosisca per questo (tanto in passato ne ho fatti una valanga anche per dire cose senza senso... rotfl almeno questo "un senso ce l'ha"... per dirla alla Vasco)
Dieguccio, compagno di tante avventure dai primissimi firmware ICS polacchi, russi, poi italiani, per finire poi con le wanam, flashatore incallito di ogni file zip recuperabile in ogni angolo del web, è diventato moderatore :)
QUI il post della promozione!
Non dovrei dirlo, ma lo dico: i cartoccetti con le risposte giuste e i bigliettini lasciati nel bagno gli li abbiamo passati noi amici di sempre... rotfl
Complimenti al grande dieguccio!
-
Quote:
MrGlonass
Ragazzi... un post completamente off-tipic ma credo che nessun moderatore si innervosisca per questo (tanto in passato ne ho fatti una valanga anche per dire cose senza senso... rotfl almeno questo "un senso ce l'ha"... per dirla alla Vasco)
Dieguccio, compagno di tante avventure dai primissimi firmware ICS polacchi, russi, poi italiani, per finire poi con le wanam, flashatore incallito di ogni file zip recuperabile in ogni angolo del web, è diventato moderatore :)
Non dovrei dirlo, ma lo dico: i cartoccetti con le risposte giuste e i bigliettini lasciati nel bagno gli li abbiamo passati noi amici di sempre... rotfl
Spam allo stato puro :eek:
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
MrGlonass
vero vero, confesso ho copiato :-X
PS: povero il mio S3 rotfl
grazie amicone :*
-
Ragazzi dovrei mettere la cpu a 800 ma ogni volta che riavvio si rimette 1200 come fare :)?
-
Ho due problemi su questa ROM:
1) non mi funziona più l'animazione CRT nonostante dal menu display risulta attivata, come il lockscreen AOSP che invece funziona regolarmente;
2) consumi batteria elevati; con ICS originale normalmente a quest'ora avevo tra il 60-65% di batteria disponibile, qualcosina in meno con la CM9, mentre con questa (sto alla 4ª ricarica) sto di media al 53%; su tutte e tre ho installato le stesse applicazioni e dati + sync sempre attivi.
Qualche indicazione su come risolvere queste problematiche? :-[
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi dovrei mettere la cpu a 800 ma ogni volta che riavvio si rimette 1200 come fare :)?
Credo, ma non ne ho la certezza assoluta, che lo smooth scaling level lo puoi settare solo cambiando anche il governors settandolo ondemand o pegasusq. Magari prova a chiedere nel thread del syiah. Li dovrebbero saperti rispondere con precisione.
Quote:
Linux996
1) non mi funziona più l'animazione CRT nonostante dal menu display risulta attivata, come il lockscreen AOSP che invece funziona regolarmente;
2) consumi batteria elevati; con ICS originale normalmente a quest'ora avevo tra il 60-65% di batteria disponibile, qualcosina in meno con la CM9, mentre con questa (sto alla 4ª ricarica) sto di media al 53%; su tutte e tre ho installato le stesse applicazioni e dati + sync sempre attivi.
Per la prima domanda hai per caso smanettato con le opzioni sviluppatore? In caso positivo rimetti tutto a 1x (animazione di ridimensionamento finestra)
Per la seconda... strano. Che modem stai utilizzando? Se usi il NELP3, ti consiglio di cambiarlo con il XXLPX o DDLPA. I link dove scaricarli li trovi in prima pagina 2° post.
Anch'io sempre tutto attivo. Non mi lamento affatto, anzi
-
Quote:
MrGlonass
Tu sei e sarai sempre un moderatore ad honorem
IMHO ;)
Anto
-
Quote:
myrianto
Tu sei e sarai sempre un moderatore ad honorem
IMHO ;)
Anto
ad honorem? Va bene pure "a faciolo"! :D
-
Quote:
MrGlonass
Credo, ma non ne ho la certezza assoluta, che lo smooth scaling level lo puoi settare solo cambiando anche il governors settandolo ondemand o pegasusq. Magari prova a chiedere nel thread del syiah. Li dovrebbero saperti rispondere con precisione.
Per la prima domanda hai per caso smanettato con le opzioni sviluppatore? In caso positivo rimetti tutto a 1x (animazione di ridimensionamento finestra)
Per la seconda... strano. Che modem stai utilizzando? Se usi il NELP3, ti consiglio di cambiarlo con il XXLPX o DDLPA. I link dove scaricarli li trovi in prima pagina 2° post.
se potresti darmi il link per favore :D
-
Quote:
Angeloo95
se potresti darmi il link per favore :D
Siamo allo sfruttamento minorile... :(
xxlpx
ddlpa
-
Quote:
MrGlonass
xxlpx
ddlpa
Non ti lamentare schiavo ;)
Scherzo. Se non fosse per te questo topic andrebbe a donnine.
Miticoooooooooooooo
EDIT: però anche le donnine non dispiacciono rotflrotflrotfl
Allora MrGlonas, smetti di fare lo schiavo! rotfl
-
Ragazzi, prima di tutto volevo farvi i complimenti per la bella e veloce rom e soprattutto priva di problemi.
Ora vi chiedo la soluzione ad una (sicuramente mia incapacità) non riesco ad inserire le foto quelle relative alle chiamate.
O meglio le foto le inserisco, ma non riesco a visualizzarle
GRAZIE
-
Quote:
ubuntu61
Ragazzi, prima di tutto volevo farvi i complimenti per la bella e veloce rom e soprattutto priva di problemi.
Ora vi chiedo la soluzione ad una (sicuramente mia incapacità) non riesco ad inserire le foto quelle relative alle chiamate.
O meglio le foto le inserisco, ma non riesco a visualizzarle
GRAZIE
I contatti li hai sincronizzati con google? Diversamente ritengo sia questa la causa
-
Non ci avevo pensato provo e faccio sapere, in ogni caso grazie
-
Quote:
MrGlonass
xxlpx
ddlpa
allora cercherò di torturarti di meno rotfl
-
ma come si installa?
ho letto che si mette con cwm, ma poi?
Quote:
Angeloo95
allora cercherò di torturarti di meno rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Esatto, risolto l'arcano, la prossima volta non metto mano dove non so...:D
Quote:
MrGlonass
Il modem, come da firma, ho LPX dal primo giorno. Adesso per dirti sto al 24% della batteria...
-
Quote:
Linux996
Esatto, risolto l'arcano, la prossima volta non metto mano dove non so...:D
Il modem, come da firma, ho LPX dal primo giorno. Adesso per dirti sto al 24% della batteria...
Scarica Better battery stats e cpu spy.
Installati ovviamente è controlla con il primo i processi attivi che succhiano batteria e con il secondo se riesce ad andare in deep sleep e le frequenze più usate dalla cpu. Facci sapere ;)
-
Quote:
ucata71
ma come si installa?
ho letto che si mette con cwm, ma poi?
Ucata, la rom la flashi come hai fatto con la wanam. Stesso modo.
Solo che ti consiglio di flashare prima lo script di pulizia del kernel (il link lo trovi in prima pagina) visto che prima avevi il phenomenal ed immediatamente dopo, senza riavviare, la rom.
Dai, sforzati... se avevi la wanam sono sicuro che sai farlo da solo. Coraggio!
-
Quote:
Linux996
Fatti un bel deep clean 2 perché questa consuma quasi la metà delle aosp aokp a parità di kernel.
Se il siyah non va tanto d'accordo con cyano e compagnia, ti assicuro che sembra nato x questa rom, io ho consumi bassissimi senza uc e uv, ripeto rispetto alle aokp aosp c'è un abisso! Fatti una bella installazione pulita vedrai che risolvi.
-
Buonasera a tutti :)
Sono l'unico a cui la rom dia problemi?
-
Quote:
MsVre
Buonasera a tutti :)
Sono l'unico a cui la rom dia problemi?
No...anche a me..e va pure parecchio a scatti...
-
Quote:
coloxim
No...anche a me..e va pure parecchio a scatti...
Esatto anche la mia e si blocca quasi sempre..
Io ho scaricato la versione JK tu?
C'è qualche soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da MsVre
Esatto anche la mia e si blocca quasi sempre..
Io ho scaricato la versione JK tu?
C'è qualche soluzione?
Siete partiti da una base pulita?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App