CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: QUALE VERSIONE PREFERITE TRA v.PURE E v.JKAY ?

Chi ha votato
87. Non puoi votare questo sondaggio
  • VERSIONE "PURE"

23 26.44%
  • VERSIONE "JKAY"

64 73.56%
Pagina 7 di 358 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 3579
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    per aggiungere l'icona lucchetto in alto a destra nella status bar e attivare direttamente il "lockscreen"

Nell'attesa che neme77 ci dia buone nuove sulla possibilità di inserire nelle future release il lucchetto bloccaschermo direttamente nel SystemUi della sua rom, questa è una procedura che permette di poter temporaneamente supplire alla mancanza.
    Purtroppo, per chi è abituato alle icone della Monster, vi avverto fin da adesso che si modificheranno un pò di cose, vedi screenshot:

Originale--> ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (click per visualizzare anteprima)
    DOPO--> ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (click per visualizzare anteprima)

N.B.: procedura testata sulla Moster versione JayKay, non posso garantire sul funzionamento nella versione Pure.

Venendo dalla ROM VK 5.1 ed essendo abituato al comodo lucchetto per bloccare direttamente lo schermo tappando sull'icona senza dover perforza passare per il pulsante power laterale della scocca, ho sperimentato personalmente una mod (su consiglio di MrGlonass) per implementare questa funzionalità anche sulla OlloSII Monster.

Si tratta di sostituire il file systemUI nel percorso system/app con quello della VK.

Ciò che occorre:
    - Es Gestore File (o RootExplorer o qualunque altra app simile; l'importante è aver selezionato l'opzione che ci permette di averee il file system come "scrivibile" e di poter sfogliare i files come root, visto che dobbiamo accedere in system/app)
    - il "systemUI" da sostituire
    - backup del "systemUI" della monster (se qualcosa dovesse andare storto).

Procedimento:
    - fortemente consigliato: un bel nandroid backup da recovery prima di cominciare.
    -dopo aver scaricato il file SystemUI.apk (click per scaricare) copiarlo in una directory a piacere del GS2.
    - con ES gestore file accedere in /system/app e fare un backup (tap prolungato, seleziona "copia") dell'attuale file "SystemUI.apk
    - accertatevi di aver effettuato bene la copia di backup del file e memorizzate bene il percorso in cui avete copiato.
    - copiate il file che avete scaricato precedentemente e con ES Gestore file dirigetevi nuovamente nel percorso /system/app; dare il comando "incolla" e rispondete "si" alla richiesta del programma di poter sostituire il file.
    - uscite dal programma e riavviate in recovery mode.
    - wipe cache e wipe dalvik da recovery (solamente per scrupolo) e reboot system.

all'avvio, dopo il consueto ottimizzazione applicazioni, avrete il vostro lucchetto sulla destra in alto nella status bar (si modificherà anche l'icona della batteria e le mod della tendina notifiche).

ripeto: testato e funzionante solo su Monster versione JK.
    il risultato è quello in screenshot ---> ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (click per visualizzare anteprima)
    Ottimo lavoro salvo

2. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

salvo811981 (22-06-12)

3.  
    Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Mi tocca dar ragione ad illuminato67
    DDLPA buon modem, migliore del XXLPX.
    Lo ho notato in wi-fi. In ufficio in terrazza prima staccava. Ora no. Resta connesso.
    I consumi mi sembrano molto simili
    Operatore H3G
    Grazie per l'info.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Mi tocca dar ragione ad illuminato67
    DDLPA buon modem, migliore del XXLPX.
    Lo ho notato in wi-fi. In ufficio in terrazza prima staccava. Ora no. Resta connesso.
    I consumi mi sembrano molto simili
    Operatore H3G
    Grazie per l'info.

Mi sa che mi sono perso qualche puntata...ma non era il kernel a gestire il wifi?
    Mi toccherà nei prossimi test integrare anche questa variabile

Tapatalkeggiato

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    Mi sa che mi sono perso qualche puntata...ma non era il kernel a gestire il wifi?
    Mi toccherà nei prossimi test integrare anche questa variabile

Tapatalkeggiato
    In effetti ho letto anch'io che il wifi è gestito dal kernel, ma ho sempre letto "principalmente dal kernel"... l'ho letto non so dove, ma, di fatto, dopo aver modificato il modem questa mattina su consiglio di illuminato67, ho notato questa miglioria.
    Si leggono tante cose in giro... a dirti la sincera verità a forza di provare più che certezze almeno a me vengono dubbi su quello che ritenevo certo... boooo!
    In ogni caso questo giovamento c'è, e me lo tengo stretto!

7. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

Pelide (22-06-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io sapevo che i driver del wifi sono nel kernel...

HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Predefinito

Torno a rompere le scatole con possibili modifiche

Sono abituato ad avere queste opzioni su aokp e le trovo molto carine, nonchè utili...e dato che lo screenshot è della disaster su base Samsung credo che anche qui sia possibile fare qualcosa

screenshotsimplcontrol.jpg

Riporto pari pari dal thread Disaster Earthquake

-Orologio (scegliere il formato 12h o 24h, posizione dell orologio, modalità Antimeridian o Postmeridian, aggiungere la data accanto all orologio, aggiungere le iniziali del giorno della settimana e scegliere da una tabella di colori HEX il colore dell orologio, che di default è grigio visibile #ffbebebe)

-Batteria (tipo di batteria tra: solo icona, solo testo, icona e testo, icona e testo centrato, batteria circolare e nascosta; posizione della battery bar, stile della battery bar, animazione di caricamento della battery bar, colore della battery bar selezionabile da una tabella di colori HEX, spessore della battery bar)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Torno a rompere le scatole con possibili modifiche

Sono abituato ad avere queste opzioni su aokp e le trovo molto carine, nonchè utili...e dato che lo screenshot è della disaster su base Samsung credo che anche qui sia possibile fare qualcosa

screenshotsimplcontrol.jpg
    Hai detto niente, eh?? Mirkoddd non è mica l'ultimo coglione dei dev

Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Hai detto niente, eh?? Mirkoddd non è mica l'ultimo coglione dei dev

Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
    effettivamente...

dato che ho scoperto da poco le magie del dual boot, ho iniziato a provare nuove rom a gogo (tenendo sempre come primaria la omega aokp che fino ad oggi non mi ha MAI fatto scherzi) e quindi quello che trovo di valido in giro (da vk, earthquake, ...) lo riporto qua dato che sia la base che il tema mi piacciono assai e mi danno fiducia

In attesa della bezke (speriamo non si sia affaticato troppo con gli esami perchè lo uccido ), della speedwizz temata non samsung e della nuova earthquake provo a vedere se questo thread si trasforma in ristorante con menu a scelta del cliente
    ah, giusto, devo rifare un giro anche con la steulm!

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

effettivamente...

dato che ho scoperto da poco le magie del dual boot, ho iniziato a provare nuove rom a gogo (tenendo sempre come primaria la omega aokp che fino ad oggi non mi ha MAI fatto scherzi) e quindi quello che trovo di valido in giro (da vk, earthquake, ...) lo riporto qua dato che sia la base che il tema mi piacciono assai e mi danno fiducia

In attesa della bezke (speriamo non si sia affaticato troppo con gli esami perchè lo uccido ), della speedwizz temata non samsung e della nuova earthquake provo a vedere se questo thread si trasforma in ristorante con menu a scelta del cliente
    ah, giusto, devo rifare un giro anche con la steulm!
    Vedo che la pensiamo quasi uguale

Hai visto che bezke è tornato?

Fine O. T.

Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, finalmente mi sono auto convinto a flashare la mia prima rom e questa qui mi sembra il giusto compromesso e leggendo il changelog dovrebbe migliorare tutto quello che mi serve e soprattutto essendo alle prime armi, non dovrebbe darmi rogne in quanto è una versione definitiva.
    Ora inizio a rompervi con qualche domanda : (mi scusa prima per l'ignoranza)
    Prima cosa, ho un s2 nfc tim con ics (no root, praticamente immacolato)
    allora , premesso che su un tablet android flashavo sempre da cwm, anche con questa è possibile?? (non vorrei flashare con odin)
    dato che il mio cell è brandizzato, mi dite cosa dovrei fare prima di flashare questa rom?
    E infine, una mini guida per installarla da cwm (ho la cwm normale).

Vi ringrazio anticipatamente dell'eventuale risposta.
    P.s. Tra la pure e la jkay che differenze ci sono? (con la jkay, avendo ics, dovrei acquistare il pacchetto settings)

Grazie di nuovo.

Pagina 7 di 358 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio