CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: QUALE VERSIONE PREFERITE TRA v.PURE E v.JKAY ?

Chi ha votato
87. Non puoi votare questo sondaggio
  • VERSIONE "PURE"

23 26.44%
  • VERSIONE "JKAY"

64 73.56%
Pagina 8 di 358 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 3579
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, finalmente mi sono auto convinto a flashare la mia prima rom e questa qui mi sembra il giusto compromesso e leggendo il changelog dovrebbe migliorare tutto quello che mi serve e soprattutto essendo alle prime armi, non dovrebbe darmi rogne in quanto è una versione definitiva.
    Ora inizio a rompervi con qualche domanda : (mi scusa prima per l'ignoranza)
    Prima cosa, ho un s2 nfc tim con ics (no root, praticamente immacolato)
    allora , premesso che su un tablet android flashavo sempre da cwm, anche con questa è possibile?? (non vorrei flashare con odin)
    dato che il mio cell è brandizzato, mi dite cosa dovrei fare prima di flashare questa rom?
    E infine, una mini guida per installarla da cwm (ho la cwm normale).

Vi ringrazio anticipatamente dell'eventuale risposta.
    P.s. Tra la pure e la jkay che differenze ci sono? (con la jkay, avendo ics, dovrei acquistare il pacchetto settings)

Grazie di nuovo.

Prima di tutto devi fare il debrand. La guida la trovi QUI Tieni presente che la procedura ti invalida la garanzia. Puoi sempre tornare "in garanzia" flashando il firmware brand.
    Per eseguire il debrand dovrai utilizzare odin. Se leggi poi la guida trovi tutti i link dove scaricare i files giusti.
    Dopo il dabrand, dovrai eseguire il root, poi potrai flashare questa rom da recovery.
    Le due versioni di questa rom differiscono dalla versione del framework jkay. La pure è senza, la jkay ce l'ha. Per sfruttare la potenzialità della jkay dovrai acquistare dal playstore l'app "jkay deluxe setting".
    Insomma, da fare ne hai prima di arrivare alla rom MoNsTeR.

LA COSA PIU' IMPORTANTE E' CHE IO NON SO DI PRECISO COSA ACCADE AL CIP NFC

quindi prima di iniziare qualsiasi operazione, attendi che qulche altro utente ti sappia dire qualcosa in merito.
    So che la MoNsTeR ha questa funzionalità
    Download NFC Enabler Only for i9100P
    Quindi forse puoi procedere, ma ti prego attendi qualcuno che ne sa più di me.

EDIT: leggi QUI ed eventualmente posta la tua domanda sul cip nfc nel thread stesso. Ne parlano...
    Ultima modifica di bn1540; 22-06-12 alle 17:33

2. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

skorpion83 (22-06-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Prima di tutto devi fare il debrand. La guida la trovi QUI Tieni presente che la procedura ti invalida la garanzia. Puoi sempre tornare "in garanzia" flashando il firmware brand.
    Per eseguire il debrand dovrai utilizzare odin. Se leggi poi la guida trovi tutti i link dove scaricare i files giusti.
    Dopo il dabrand, dovrai eseguire il root, poi potrai flashare questa rom da recovery.
    Le due versioni di questa rom differiscono dalla versione del framework jkay. La pure è senza, la jkay ce l'ha. Per sfruttare la potenzialità della jkay dovrai acquistare dal playstore l'app "jkay deluxe setting".
    Insomma, da fare ne hai prima di arrivare alla rom MoNsTeR.

LA COSA PIU' IMPORTANTE E' CHE IO NON SO DI PRECISO COSA ACCADE AL CIP NFC

quindi prima di iniziare qualsiasi operazione, attendi che qulche altro utente ti sappia dire qualcosa in merito.
    So che la MoNsTeR ha questa funzionalità
    Download NFC Enabler Only for i9100P
    Quindi forse puoi procedere, ma ti prego attendi qualcuno che ne sa più di me.
    grazie per la risposta, mettiamo cado io voglia mettere la "pure" mi ritrovo sempre il domination theme??? e nel caso non ci fosse posso metterlo flashando lo zip da cwm?? ho letto la guida del debrand, non sembra essere difficile, ma non avendo il dongle usb, è rischiosa come procedura?? per fare il root sembra estremamente semplice,basta flashare il file zip, e questo file è lo stesso per tutti gli s2?? (forse domanda stupida, in quanto sbrandizzandolo il mio diventerebbe un no brand, giusto?). Della funzionalità dell'nfc non è che mi interessi tanto (mai usato da quando ho il cell ). L'unica cosa che mi preoccupa è come tornare al firmware mio, dovrei usare odin ma quale firmware utilizzare?? (ho aggiornato ad ics tramite kies).

Grazie ancora mille per il supporto.

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

grazie per la risposta, mettiamo cado io voglia mettere la "pure" mi ritrovo sempre il domination theme??? e nel caso non ci fosse posso metterlo flashando lo zip da cwm?? ho letto la guida del debrand, non sembra essere difficile, ma non avendo il dongle usb, è rischiosa come procedura?? per fare il root sembra estremamente semplice,basta flashare il file zip, e questo file è lo stesso per tutti gli s2?? (forse domanda stupida, in quanto sbrandizzandolo il mio diventerebbe un no brand, giusto?). Della funzionalità dell'nfc non è che mi interessi tanto (mai usato da quando ho il cell ). L'unica cosa che mi preoccupa è come tornare al firmware mio, dovrei usare odin ma quale firmware utilizzare?? (ho aggiornato ad ics tramite kies).

Grazie ancora mille per il supporto.

La domination theme è già integrata nella rom. Non devi fare altro...
    Il dongle usb... beh, io non dovrei dirtelo. E' indispensabile per possibili problemi (io però non ce l'ho... ma bisogna averlo)
    Lo zip per il root non è lo stesso per tutti. Devi prendere quello specifico del firmware che utilizzerai per sbrandizzare.
    Nella guida vedo che si sbrandizza flashando 2 volte l'ultimo firmware italiano ics che trovi QUI, per cui ilo cf-root specifico lo trovi QUI e dovrai flashare anch'esso con odin una sola volta.
    Il tuo firmware originale in rete, sempre da flashare con odin non dovrebbe essere complicato trovarlo... in ogni caso credo sia QUESTO. LPF TIM giusto?

6. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

skorpion83 (22-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    La domination theme è già integrata nella rom. Non devi fare altro...
    Il dongle usb... beh, io non dovrei dirtelo. E' indispensabile per possibili problemi (io però non ce l'ho... ma bisogna averlo)
    Lo zip per il root non è lo stesso per tutti. Devi prendere quello specifico del firmware che utilizzerai per sbrandizzare.
    Nella guida vedo che si sbrandizza flashando 2 volte l'ultimo firmware italiano ics che trovi QUI, per cui ilo cf-root specifico lo trovi QUI e dovrai flashare anch'esso con odin una sola volta.
    Il tuo firmware originale in rete, sempre da flashare con odin non dovrebbe essere complicato trovarlo... in ogni caso credo sia QUESTO. LPF TIM giusto?
    allora in "info dispositivo" vedo che la vesione build è " iml74k.xxlpf" ed è brandizzato tim il cell. Mentre versione banda base "i9100pxxlpb".
    Ricapitolando un attimo, io collego il cell ad odin e flasho direttamente il firmware nobrand s2, poi il cell va da solo in cmw??? da li poi faccio i vari wipe e dovrebbe tornare ad odin dove poi riflasho lo stesso firmware nobrand s2, giusto??? Scusa la niubbiaggine ma prima di procedere vorrei essere sicuro.
    E ti ringrazio come sempre.

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

allora in "info dispositivo" vedo che la vesione build è " iml74k.xxlpf" ed è brandizzato tim il cell. Mentre versione banda base "i9100pxxlpb".
    Ricapitolando un attimo, io collego il cell ad odin e flasho direttamente il firmware nobrand s2, poi il cell va da solo in cmw??? da li poi faccio i vari wipe e dovrebbe tornare ad odin dove poi riflasho lo stesso firmware nobrand s2, giusto??? Scusa la niubbiaggine ma prima di procedere vorrei essere sicuro.
    Ti ho scritto in PM

9. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

skorpion83 (22-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

il cellulare non va da solo in cwm...
    il mio consiglio prima di intervenire sul flash (ahimè... ci siamo passati tutti) é quello di leggere e rileggere prima tutte le guide... e poi di procedere per grado. Una vosa alla volta per prendere confidenza con il modding....
    per il dongleusb: ti consiglio di acquistarlo per avere una sicurezza in più

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Predefinito

questo è il risultato dell'ultimo ciclo di carica con la Rom

ci sono ampi margini di miglioramento.

aspetti positivi : stanotte con cell acceso é andato via solo 2% di carica

configurazione : quella in firma.
    Ultima modifica di salvo811981; 22-06-12 alle 18:27

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    questo è il risultato del mio primo ciclo di carica con la rom.

ci sono ampi margini di miglioramento.

aspetti positivi : stanotte con cell acceso é andato via solo 2% di carica

configurazione : quella in firma.

Accidenti, mica male... ma hai il Siyah v.3.2.7.2?

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Predefinito

si, l'ho flashato io perchè ci sono affezionato.
    E' una mia scelta. ho aggiornato la firma con i giusti parametri di configurazione che ho montato nell'ultimo ciclo.
    Il test con l'ultima versione sicuramente non mancherà. Attendo solo di concludere almeno 3 cicli con questa configurazione

14. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

bn1540 (22-06-12)

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    si, l'ho flashato io perchè ci sono affezionato.
    E' una mia scelta. ho aggiornato la firma con i giusti parametri di configurazione che ho montato nell'ultimo ciclo.
    Il test con l'ultima versione sicuramente non mancherà. Attendo solo di concludere almeno 3 cicli con questa configurazione
    Non hai scritto in firma che versione modem hai.
    In ogni caso provo a "sgraffignarti" i parametri del kernel e vediamo se mi cambia qualcosa. Comunque pure io non vado malaccio sai? Grosso modo come ieri. Per me va più che bene sinceramente, ma se si può migliorare...

Pagina 8 di 358 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio