Ciao a tutti ho da poco flashato questa rom una sola domanda come modifico l'ordine dei tasti del menu a tendina che si apre tappando dall'alto verso il basso (wifi dati bluetooth GPS ecc ecc)?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti ho da poco flashato questa rom una sola domanda come modifico l'ordine dei tasti del menu a tendina che si apre tappando dall'alto verso il basso (wifi dati bluetooth GPS ecc ecc)?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
Tramite il deluxe setting.
L'acquisti sul google play store
https://play.google.com/store/apps/d...Y3NkZWx1eGUiXQ..
Pochissima spesa ma tantissima resa.
Chiedi pure al MrGlonass che nei confronti di jkay faceva la parte del talebano...
EDIT:
magari prima di acquistarla leggiti il manuale su tutte le possibili personalizzazioni e poi decidi
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1339358381
Ultima modifica di crisgen; 13-07-12 alle 22:28
bn1540 (13-07-12)
Tra poco mi unirò anche io al vostro club!!sta rom mi piace molto esteticamente e le screen lo dimostrano...Questa rom su quale firmware si basa a proposito? Io provengo dalla steulm rom, mi consigliate di fare un deep cleaner prima di montarla?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - SteULM Rom - Siyah Kernel
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
bn1540 (13-07-12)
XWLPG per il momento visto che neme77 ci ha riservato delle sorprese per stasera e sinceramente non mi meraviglierei se decidesse di cambiare anche firmware base.
Aggiungo però che la LPG è davvero un'ottima rom e, sinceramente, mi starebbe benissimo rimanere su questa
EDIT: ormai i deep clean si fanno tutti in lavatrice a 90° con omino bianco (jaco docet).
Certo se nel frattempo ci hai flashato l'impossibile, e solo tu puoi saperlo, una pulitina gliela darei ma credo bastino e avanzino i classici 3 wipes![]()
Ultima modifica di crisgen; 13-07-12 alle 22:36
bn1540 (13-07-12)
bn1540 (13-07-12)
Si.. infatti. E' che sembrava così sicuro di se che mi sono detto... e proviamo và!
Certo... i risultati hanno lasciato.... emmm ... diciamo.... un po' a desiderare, ecco!
Ora mi dice che è colpa di extweaks.... mah!
Secondo me lo ha lasciato sotto il cuscino minacciando tutti di non chiamarlo...
Uffaaaaaaaaaa, pure qui vieni a spammare.... hahahah
Dai, lo sai che mi fa piacere, mattacchione!
Ho visto... grazie!
Tutti lì eh? E pure con stessi nomignoli... Forte!
EDIT: sono andato a vedere... pure paolone... grazie!
Il "tipastro" è sparito....![]()
Ultima modifica di bn1540; 13-07-12 alle 23:09
masterdoo (13-07-12)
Ahahahhahahaha masterdoo è tornato!!! Tremate raCazziii aahahha :P
Perfetto grazie milleeee!!
Hhahahahahahahhahaa il flashatore numero 1 di roma è tornato a flashare ahahahahahhahaha
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - SteULM Rom - Siyah Kernel
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
MrG, hai per caso un'idea seppur vaga su quanto attendere per il rilascio della nuova versione?
Neme77 ha detto stasera ma forse intendeva stanotte o all'alba?
Tu lo conosci senz'altro meglio di molti di noi......una vaga idea?
![]()
crisgen (13-07-12)