Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho da poco flashato questa rom una sola domanda come modifico l'ordine dei tasti del menu a tendina che si apre tappando dall'alto verso il basso (wifi dati bluetooth GPS ecc ecc)?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
malebolge
Ciao a tutti ho da poco flashato questa rom una sola domanda come modifico l'ordine dei tasti del menu a tendina che si apre tappando dall'alto verso il basso (wifi dati bluetooth GPS ecc ecc)?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tramite il deluxe setting.
L'acquisti sul google play store
https://play.google.com/store/apps/d...Y3NkZWx1eGUiXQ..
Pochissima spesa ma tantissima resa.
Chiedi pure al MrGlonass che nei confronti di jkay faceva la parte del talebano... rotfl
EDIT:
magari prima di acquistarla leggiti il manuale su tutte le possibili personalizzazioni e poi decidi ;)
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1339358381
-
Tra poco mi unirò anche io al vostro club!! :D sta rom mi piace molto esteticamente e le screen lo dimostrano...Questa rom su quale firmware si basa a proposito? Io provengo dalla steulm rom, mi consigliate di fare un deep cleaner prima di montarla?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - SteULM Rom - Siyah Kernel
-
Quote:
masterdoo
Tra poco mi unirò anche io al vostro club!! :D sta rom mi piace molto esteticamente e le screen lo dimostrano...Questa rom su quale firmware si basa a proposito? Io provengo dalla steulm rom, mi consigliate di fare un deep cleaner prima di montarla?
ahahah........ rotfl
lo sapevo io che non resistevi........... rotfl
scusate l'OT........ ;)
-
Quote:
masterdoo
XWLPG per il momento visto che neme77 ci ha riservato delle sorprese per stasera e sinceramente non mi meraviglierei se decidesse di cambiare anche firmware base.
Aggiungo però che la LPG è davvero un'ottima rom e, sinceramente, mi starebbe benissimo rimanere su questa ;)
EDIT: ormai i deep clean si fanno tutti in lavatrice a 90° con omino bianco (jaco docet).
Certo se nel frattempo ci hai flashato l'impossibile, e solo tu puoi saperlo, una pulitina gliela darei ma credo bastino e avanzino i classici 3 wipes ;)
-
Quote:
MrGlonass
AH scusa: sisi ho visto la risposta su xda rotfl...Infatti ti sei meritato un thanks per la risposta :p
-
Quote:
Neme77
CONFERMO CHE QUASI SICURAMENTE SI TRATTA DI UNA CAVOLATA!!!! (il tipo di XDA usa sicuramente la Cocacola in bustina)
Prima di scegliere il Siyah ho provato tutti i kernel in circolazione, non voglio fare commenti al riguardo ma posso garantirvi che per 1 ora di autonomia in meno(non è così, solo per esempio) il nostro caro Siyah li batte tutti offrendoci undervolt/bln/dual boot ecc...
Il compromesso ci deve essere no???
Si.. infatti. E' che sembrava così sicuro di se che mi sono detto... e proviamo và!
Certo... i risultati hanno lasciato.... emmm ... diciamo.... un po' a desiderare, ecco!
Ora mi dice che è colpa di extweaks.... mah!
Secondo me lo ha lasciato sotto il cuscino minacciando tutti di non chiamarlo... rotfl
Quote:
masterdoo
Uffaaaaaaaaaa, pure qui vieni a spammare.... hahahah
Dai, lo sai che mi fa piacere, mattacchione!
Quote:
lupu87
AH scusa: sisi ho visto la risposta su xda rotfl...Infatti ti sei meritato un thanks per la risposta :p
Ho visto... grazie!
Tutti lì eh? E pure con stessi nomignoli... Forte!
EDIT: sono andato a vedere... pure paolone... grazie!
Il "tipastro" è sparito.... rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Uffaaaaaaaaaa, pure qui vieni a spammare....
Ahahahhahahaha masterdoo è tornato!!! Tremate raCazziii aahahha :P
Quote:
crisgen
XWLPG per il momento visto che neme77 ci ha riservato delle sorprese per stasera e sinceramente non mi meraviglierei se decidesse di cambiare anche firmware base.
Aggiungo però che la LPG è davvero un'ottima rom e, sinceramente, mi starebbe benissimo rimanere su questa ;)
EDIT: ormai i deep clean si fanno tutti in lavatrice a 90° con omino bianco (jaco docet).
Certo se nel frattempo ci hai flashato l'impossibile, e solo tu puoi saperlo, una pulitina gliela darei ma credo bastino e avanzino i classici 3 wipes ;)
Perfetto grazie milleeee!!
Quote:
ciuffo78
ahahah........ rotfl
lo sapevo io che non resistevi........... rotfl
scusate l'OT........ ;)
Hhahahahahahahhahaa il flashatore numero 1 di roma è tornato a flashare ahahahahahhahaha
-
MrG, hai per caso un'idea seppur vaga su quanto attendere per il rilascio della nuova versione?
Neme77 ha detto stasera ma forse intendeva stanotte o all'alba?
Tu lo conosci senz'altro meglio di molti di noi......una vaga idea?
;)
-
Quote:
crisgen
MrG, hai per caso un'idea seppur vaga su quanto attendere per il rilascio della nuova versione?
Neme77 ha detto stasera ma forse intendeva stanotte o all'alba?
Tu lo conosci senz'altro meglio di molti di noi......una vaga idea?
;)
Ha detto che le doveva uppare. Ma mi ha detto che ha anche problemi con l'adsl.
Poi gli abbiamo fatto le ultime richieste.... e non so se ha deciso di lavorarci ancora su...
Restiamo sintonizzati... :D