Niente da fare, anche su CMX le foto in realtà non ci sono, quelle che mi illudevo di aver recuperato erano dei falsi della cache. Dite che le abbia perse definitivamente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Generale, ma che scherzi.... ogni tuo intervento qui è una salvezza!
Ottima l'idea, ma sylar90 vedo che intanto si dirige verso un deep clean... con quello risolve tutto di sicuro...
Nessuna delle due versioni della rom ha bug! Almeno io non ne ho riscontrati da quando l'ho flashata...
Ciao Masterdoo, come ti va? L'S2 non lo molli è?
Per migliorare il fix gps esistono parecchi programmi e li trovi sul play store. Diciamo che tutti lavorano sull'acquisizione della posizione geografica attraverso la triangolazione delle celle gsm, aiutando il fix gps. Non servono un gran che a mio avviso in quanto android lo fa già per conto suo.
Io comunque ho installato "gps status". Lo installi, lo fai partire, gli fai acquisire la posizione (l'app si aiuterà con la triangolazione delle celle), quindi devi essere connesso alla rete non in wi-fi. Qualcosa fa. I miracoli no.
In ogni caso io non ho notato fix lenti sinceramente.
masterdoo (12-08-12)
Hey carissimo io tutto bene diciamo, tu? L's2 per ora non lo mollo mi va ancora da dio e lo cambio solo quando mi da problemi, spero mai ad essere sincero :P!! Ora provo l'app che mi hai consigliato tu e spero mi aiuti a trovare prima i satelliti, altrimenti che ne pensi di FasterFix? Magari se uso anche quest'app la situazione migliorerà ulteriormente...Dimmi tu!!
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Se dovesse servire a qualcuno, ho predisposto lo zip per tornare al font originale:
http://db.tt/fl2YKLRX
Mi sa che meglio di Helvetica S c'è poco.
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
Raga anche a voi il simbolo h+ dei dati viene coperto dalle 2 frecce?
sII dual rom ics ollo jb rootbox
Si. Evidentemente un piccolissimo bug grafico.
La cosa strana è che quando si attiva nei primissimi istanti la connessione 3G le freccette stanno bene in vista. Qualche secondo dopo, quando si scambiano i primi kb di traffico c'è questa sovrapposizione.
Di poco conto, comunque vada.