Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bl4zaR
Son ritornato alla CMX per ora.. Il deepclean l'avevo fatto prima di mettere la CMX e siccome non l'ho tenuta per molto non ho fatto strane modifiche. Credo più che altro siano problemi dovuti al downgrade da Jelly Bean a ICS. Farò un Deepclean e riproverò comunque ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Niente da fare, anche su CMX le foto in realtà non ci sono, quelle che mi illudevo di aver recuperato erano dei falsi della cache. Dite che le abbia perse definitivamente? :(
-
Quote:
crisgen
Socio perdonami se mi sono intromesso, continua pure e cosa ne dici se prima di fargli piallare tutto non gli facciamo provare a rimuovere il sepersu? ;)
Inviato con la Topa Parlante
Generale, ma che scherzi.... ogni tuo intervento qui è una salvezza!
Ottima l'idea, ma sylar90 vedo che intanto si dirige verso un deep clean... con quello risolve tutto di sicuro...:)
Quote:
sylar90
si funziona...ho dovuto togliere l'offline x far andare titnium! ora fatto il backup delle app! mi ripreparo x fare il deep clean visto ke è l'unica soluzione...la versione di questa rom jkay in download ha bug?
Nessuna delle due versioni della rom ha bug! Almeno io non ne ho riscontrati da quando l'ho flashata...
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi questa rom è straordinaria ma ho visto che il fix dei satelliti, con sygic è molto lento, cosa mi consigliate di fare per rendere piu veloce la ricerca e l'aggancio dei satelliti? Grazie in anticipo per la risposta!!
Ciao Masterdoo, come ti va? L'S2 non lo molli è?
Per migliorare il fix gps esistono parecchi programmi e li trovi sul play store. Diciamo che tutti lavorano sull'acquisizione della posizione geografica attraverso la triangolazione delle celle gsm, aiutando il fix gps. Non servono un gran che a mio avviso in quanto android lo fa già per conto suo.
Io comunque ho installato "gps status". Lo installi, lo fai partire, gli fai acquisire la posizione (l'app si aiuterà con la triangolazione delle celle), quindi devi essere connesso alla rete non in wi-fi. Qualcosa fa. I miracoli no.
In ogni caso io non ho notato fix lenti sinceramente.
-
Quote:
MrGlonass
Ciao Masterdoo, come ti va? L'S2 non lo molli è?
Per migliorare il fix gps esistono parecchi programmi e li trovi sul play store. Diciamo che tutti lavorano sull'acquisizione della posizione geografica attraverso la triangolazione delle celle gsm, aiutando il fix gps. Non servono un gran che a mio avviso in quanto android lo fa già per conto suo.
Io comunque ho installato "gps status". Lo installi, lo fai partire, gli fai acquisire la posizione (l'app si aiuterà con la triangolazione delle celle), quindi devi essere connesso alla rete non in wi-fi. Qualcosa fa. I miracoli no.
In ogni caso io non ho notato fix lenti sinceramente.
Hey carissimo io tutto bene diciamo, tu? L's2 per ora non lo mollo mi va ancora da dio e lo cambio solo quando mi da problemi, spero mai ad essere sincero :P!! Ora provo l'app che mi hai consigliato tu e spero mi aiuti a trovare prima i satelliti, altrimenti che ne pensi di FasterFix? Magari se uso anche quest'app la situazione migliorerà ulteriormente...Dimmi tu!!
-
Quote:
masterdoo
Hey carissimo io tutto bene diciamo, tu? L's2 per ora non lo mollo mi va ancora da dio e lo cambio solo quando mi da problemi, spero mai ad essere sincero :P!! Ora provo l'app che mi hai consigliato tu e spero mi aiuti a trovare prima i satelliti, altrimenti che ne pensi di FasterFix? Magari se uso anche quest'app la situazione migliorerà ulteriormente...Dimmi tu!!
io quando avevo problemi di fix ho sempre usato faster fix ottimo
anche se con questa rom non ho mai avuto problemi
-
Quote:
ROX77
Ciao lupu ho installato, ma a dirti la verità nella prova su strada me ne sono pentito, mi risulta poco leggibile specie nei testi piccoli, perché troppo schiacciato.
Ti dispiacerebbe fare uno zip che riporti l'originale? :D
Grazie!
Se dovesse servire a qualcuno, ho predisposto lo zip per tornare al font originale:
http://db.tt/fl2YKLRX
Mi sa che meglio di Helvetica S c'è poco.
-
Quote:
masterdoo
Ritengo che la scelta sia indifferente. Quelle app fanno tutte la stessa cosa. Io uso gps status solo perchè ,una volta acquisita la posizione, posso inviare le coordinate per sms diretto. Solo per quello.
Ciao caro...
-
Raga anche a voi il simbolo h+ dei dati viene coperto dalle 2 frecce?
sII dual rom ics ollo jb rootbox
-
Quote:
boomby78
Raga anche a voi il simbolo h+ dei dati viene coperto dalle 2 frecce?
sII dual rom ics ollo jb rootbox
Si. Evidentemente un piccolissimo bug grafico.
La cosa strana è che quando si attiva nei primissimi istanti la connessione 3G le freccette stanno bene in vista. Qualche secondo dopo, quando si scambiano i primi kb di traffico c'è questa sovrapposizione.
Di poco conto, comunque vada.
-
Quote:
ROX77
Se dovesse servire a qualcuno, ho predisposto lo zip per tornare al font originale:
http://db.tt/fl2YKLRX
Mi sa che meglio di Helvetica S c'è poco.
Ciao, scusami ti ho risposto adesso in privato...Sono in vacanza ed avevo staccato la spina per un paio di giorni!