CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: QUALE VERSIONE PREFERITE TRA v.PURE E v.JKAY ?

Chi ha votato
87. Non puoi votare questo sondaggio
  • VERSIONE "PURE"

23 26.44%
  • VERSIONE "JKAY"

64 73.56%
Pagina 310 di 358 primaprima ... 210260300308309310311312320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 3579
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    figurati grazie mille dell'intromissione.......ho controllato i valori segnato da illuminato67 e li ho replicati sul mio cell....ultima domanda, poi vi faccio sapere domani (mi prendo un giorno di test batteria), se volessi ripristinare i valori modificati a quelli standard posso riflashare la rom originale senza "wippare" o devo per forza fare i wipe? lo chiedo nel caso in cui vedo comportamenti strani da parte del cellm fc o riavvii
    PS dimenticavo: cpu spy l'ho installata ma non so cosa postarti, anche perchè non sono riuscito a fare uno screenshot dei valori su cpuspy
    PPS domande che non ha niente a che fare con le prime richieste: è possibile rimuovere dal registro chiamate l'icona dei messaggi inviati/ricevuti? non ho notato se la suoneria è decrescente
    grazie mille e scusatemi ancora......rep+ x mglonass
    Prego caro...
    No, non devi riflashare. Fai così
    - In recovery => kernel specific option => Reset ExTweaks profiles
    - In recovery => kernel specific option => Remove all file in init.d folder
    Poi reboot
    FINE
    Per lo screenshot, quando hai la schermata davanti, premi home + power contemporaneamente. Poi lo screenshot lo trovi in /sdcard/Pictures.
    Per le altre domande, non so risponderti. Attendo la versione finale per flashare. Ho la 4.0.3 jkay con kernel siyah 3.5.2 e non mi smuovo da lì finchè non vedo la versione final. Ho deciso così per ora...

2. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

crisgen (04-09-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Prego caro...
    Poi reboot
    FINE
    Per lo screenshot, quando hai la schermata davanti, premi home + power contemporaneamente. Poi lo screenshot lo trovi in /sdcard/Pictures.
    Per le altre domande, non so risponderti. Attendo la versione finale per flashare. Ho la 4.0.3 jkay con kernel siyah 3.5.2 e non mi smuovo da lì finchè non vedo la versione final. Ho deciso così per ora...
    Ma questa final si hanno notizie?????

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Ma questa final si hanno notizie?????
    Ti riporto l'intervento di neme77 su xda oggi

Quote Originariamente inviato da Neme77 Visualizza il messaggio
    Hello all, i release the Creature Final, without any bugs and fully compatible with aosp package: NO MORE CRASH all working fine!!!:laugh:
    Ritengo presto...

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bn1540 per il post:

crisgen (04-09-12),fradbari (04-09-12)

Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

creature final? non sapevo niente di questa preparazione....beh allora aspetto anche io la prossima versione, anche se mi sento male se non flasho almeno una volta a settimana.....grazie per le info
    ecco screen Screenshot_2012-09-04-15-22-09[1].jpg
    Ultima modifica di dariob1974; 04-09-12 alle 15:24

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Prego caro...
    Poi reboot
    FINE
    Ciao mister lo chiedo a te, perchè monto anche io la moster 4.0.3 con jkay, solo che uso ponchkernel (autonomia incredibile e ottime prestazioni, più reattivo rispetto al phenomenal e falamok, anche se il "tuo" siyah 3.5.2 lo reputo il miglior kernel di sempre).
    Ora passo alle domandine Nel changelog è scritto che è presente la libreria beast audio, ma è già tutto attivato? Con altre rom sammy avevo sempre il programmino "dsp manager" che mi permetteva di attivare facilmente il beast audio sia per le cuffie che per l'altoparlante.
    E altra cosuccia, ma non ci sono sfondi personalizzati in questa rom?? Ho notato che ci sono gli sfondi default di samsung (ne sono 5, orrendi ), gli sfondi di apex e quelli di trebuchet. In altre rom sammy c'erano sfondi scelti dall'autore.
    Per il resto, gran bella rom, fluida e stabile come poche. Ero tentato dal provare la pure ma non ho trovato screenshoot. Alla fine ho messo la jkay perchè avevo acquistato il pacchetto deluxe settings quando montato la franky_blu. Anche se le rom temate jkay sembrano tutte molto simili.

Grazie mille per la disponibilità e l'eventuale risposta

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ciao mister lo chiedo a te, perchè monto anche io la moster 4.0.3 con jkay, solo che uso ponchkernel (autonomia incredibile e ottime prestazioni, più reattivo rispetto al phenomenal e falamok, anche se il "tuo" siyah 3.5.2 lo reputo il miglior kernel di sempre).
    Ora passo alle domandine Nel changelog è scritto che è presente la libreria beast audio, ma è già tutto attivato? Con altre rom sammy avevo sempre il programmino "dsp manager" che mi permetteva di attivare facilmente il beast audio sia per le cuffie che per l'altoparlante.
    E altra cosuccia, ma non ci sono sfondi personalizzati in questa rom?? Ho notato che ci sono gli sfondi default di samsung (ne sono 5, orrendi ), gli sfondi di apex e quelli di trebuchet. In altre rom sammy c'erano sfondi scelti dall'autore.
    Per il resto, gran bella rom, fluida e stabile come poche. Ero tentato dal provare la pure ma non ho trovato screenshoot. Alla fine ho messo la jkay perchè avevo acquistato il pacchetto deluxe settings quando montato la franky_blu. Anche se le rom temate jkay sembrano tutte molto simili.

Grazie mille per la disponibilità e l'eventuale risposta
    Ciao
    la libreria beast audio è attiva, ma te ne accorgi solo utilizzando l'app music di google, dove puoi selezionare l'equalizzatore (diversamente non potresti farlo). Se non ricordo male, a mio avviso funziona meglio anche la radio fm rispetto ad una stock.
    Per regolare i vari effetti, ho utilizzato "Awesome BEATS" che puoi prendere da QUI. Scompatti il file e lo metti in system/app. Poi reboot. Dopo entri nell'app e regoli quello che più ti piace.
    Diversamente puoi fare una ricerca per dsp manager.apk, dovresti trovarlo facilmente. Credo sia compatibile. Io non l'ho utilizzato per cui non so dirti di preciso.
    Per gli sfondi, non so dirti. Io uso tutto nero (faccio una foto con minima risoluzione direttamente con la fotocamera e poi imposto l'immagine come sfondo) perchè snellisce il sistema. L'unica foto che uso è per lo sfondo del lockscreen (altrimenti i device è trooooppo triste).
    In ogni caso di sfondi su xda ne trovi a tonnellate. Se ti occorrono con calma poi ti passo qualche link, ma vedrai, non avrai difficoltà a trovarne.
    Non ci sono diversità grafiche tra la pure e jkay MoNsTeR 4.0.3, se non nelle funzionalità permesse dal jkay setting. Comunque gli screenshot postati in prima pagina si riferiscono proprio alla versione "pure" che flashai per prima appena aperto questo 3d.

creature final? non sapevo niente di questa preparazione....beh allora aspetto anche io la prossima versione, anche se mi sento male se non flasho almeno una volta a settimana.....grazie per le info
    ecco screen Screenshot_2012-09-04-15-22-09[1].jpg
    Scusa, ma in deepsleep non ti va?
    Ultima modifica di bn1540; 04-09-12 alle 15:46

10. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

skorpion83 (04-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Ciao
    la libreria beast audio è attiva, ma te ne accorgi solo utilizzando l'app music di google, dove puoi selezionare l'equalizzatore (diversamente non potresti farlo). Se non ricordo male, a mio avviso funziona meglio anche la radio fm rispetto ad una stock.
    Per regolare i vari effetti, ho utilizzato "Awesome BEATS" che puoi prendere da QUI. Scompatti il file e lo metti in system/app. Poi reboot. Dopo entri nell'app e regoli quello che più ti piace.
    Diversamente puoi fare una ricerca per dsp manager.apk, dovresti trovarlo facilmente. Credo sia compatibile. Io non l'ho utilizzato per cui non so dirti di preciso.
    Per gli sfondi, non so dirti. Io uso tutto nero (faccio una foto con minima risoluzione direttamente con la fotocamera e poi imposto l'immagine come sfondo) perchè snellisce il sistema. L'unica foto che uso è per lo sfondo del lockscreen (altrimenti i device è trooooppo triste).
    In ogni caso di sfondi su xda ne trovi a tonnellate. Se ti occorrono con calma poi ti passo qualche link, ma vedrai, non avrai difficoltà a trovarne.
    Non ci sono diversità grafiche tra la pure e jkay MoNsTeR 4.0.3, se non nelle funzionalità permesse dal jkay setting. Comunque gli screenshot postati in prima pagina si riferiscono proprio alla versione "pure" che flashai per prima appena aperto questo 3d.

Troppo gentile mr.
    Grazie per la chiarezza e la disponibilità

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Ciao

certo....forse l'img non è intera perchè lo screenshot non ha preso tutto lo schermo

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

certo....forse l'img non è intera perchè lo screenshot non ha preso tutto lo schermo
    Beh... era la voce più interessante da valutare...
    Che percentuale ti da?
    Io farei così: azzeri tutti i valori, lo lasci in pace un pochino, magari una mezzora, poi lo riprendi tra le tue dolci manine e verifichi se il telefono è andato in deep sleep (dovresti notare la percentuale di deep sleep di gran lunga prevalente rispetto agli altri valori dei voltaggi).
    Se è così, sei ok!
    Diversamente... houston abbiamo un problema!

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

il valore era 58%, ed era il valore più alto di quelli in elenco.........ora ho azzerato tutto ma penso che è ok, almeno secondo quel valore

Pagina 310 di 358 primaprima ... 210260300308309310311312320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio