Originariamente inviato da
MrGlonass
Ciao
la libreria beast audio è attiva, ma te ne accorgi solo utilizzando l'app music di google, dove puoi selezionare l'equalizzatore (diversamente non potresti farlo). Se non ricordo male, a mio avviso funziona meglio anche la radio fm rispetto ad una stock.
Per regolare i vari effetti, ho utilizzato "Awesome BEATS" che puoi prendere da
QUI. Scompatti il file e lo metti in system/app. Poi reboot. Dopo entri nell'app e regoli quello che più ti piace.
Diversamente puoi fare una ricerca per dsp manager.apk, dovresti trovarlo facilmente. Credo sia compatibile. Io non l'ho utilizzato per cui non so dirti di preciso.
Per gli sfondi, non so dirti. Io uso tutto nero (faccio una foto con minima risoluzione direttamente con la fotocamera e poi imposto l'immagine come sfondo) perchè snellisce il sistema. L'unica foto che uso è per lo sfondo del lockscreen (altrimenti i device è trooooppo triste).
In ogni caso di sfondi su xda ne trovi a tonnellate. Se ti occorrono con calma poi ti passo qualche link, ma vedrai, non avrai difficoltà a trovarne.
Non ci sono diversità grafiche tra la pure e jkay MoNsTeR 4.0.3, se non nelle funzionalità permesse dal jkay setting. Comunque gli screenshot postati in prima pagina si riferiscono proprio alla versione "pure" che flashai per prima appena aperto questo 3d.
Scusa, ma in deepsleep non ti va?