Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
Ma perchè portarlo in assistenza??
Riscarica il firmware o addirittura uno diverso, se si blocca così è chiaro che il tar è corrotto.
Non hai motivo di preoccuparti secondo me, quando va in download mode c'è ancora speranza.
Non è la prima volta che succede...
Proprio qualche giorno fa un utente ha provato più firmwares sia ics che ginger e cambiato pc...
Non è riuscito a farlo ripartire...
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares o con SPEEDWIZZ2 .... Non mi ricordo...
-
ho provato a scaricare diversi firmware (brand tre) se puoi linkami dove posso scaricarne uno buono
-
Quote:
jacobrucia
Non è la prima volta che succede...
Proprio qualche giorno fa un utente ha provato più firmwares sia ics che ginger e cambiato pc...
Non è riuscito a farlo ripartire...
Inviato di nascosto con
STEULM ROM - One dev for all firmwares o con
SPEEDWIZZ2 .... Non mi ricordo...
Quote:
jef81
ho provato a scaricare diversi firmware (brand tre) se puoi linkami dove posso scaricarne uno buono
Secondo quando sostiene (a ragion veduta) Jacobrucia e i tentativi falliti con firmwares diversi deduco che sono stato fin troppo ottimista...
Che un archivio tar si corrompa non una cosa molto diffusa, può capitare, ma se mi dici che hai già tentato con altri firm credo che non ti rimanga altra scelta.
Assistenza
-
Quote:
jef81
Se li hai scaricati dal forum sono tutti buoni...
Comunque qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares o con SPEEDWIZZ2 .... Non mi ricordo...
-
Nno ci posso credere l'ko ripreso per i capelli !!!stesso firmware ma pc diverso è andata!!si è riavviato!!!E vi diro di più rubrica e dati sono intatti grazie ragazzi siete immensi!!!
-
Quote:
jef81
Nno ci posso credere l'ko ripreso per i capelli !!!stesso firmware ma pc diverso è andata!!si è riavviato!!!E vi diro di più rubrica e dati sono intatti grazie ragazzi siete immensi!!!
Era la prima cosa che ti ho detto :O
Comunque è normale che non hai perso niente, i firmware ufficiali sono fatti per non cancellare nulla
-
Quote:
jef81
Il tasto thanks, ragazzo, il tasto thanks :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
si avevo letto di cambiare pc solo che non ho un secondo pc e sono andato a prenderlo in prestito,comunque siete insuperabili ciao.
-
Quote:
jef81
si avevo letto di cambiare pc solo che non ho un secondo pc e sono andato a prenderlo in prestito,comunque siete insuperabili ciao.
Meglio così :D
Chiudo