CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Soluzione vari bug mod crtoff su ics lpf stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Soluzione vari bug mod crtoff su ics lpf stock

    salve a tutti ho letto qua e la i problemi legati alla mod crtoff per icse siccome a me piaceva molto su gingerbread l'ho voluta anche su ics
    i problemi sono la ricomparsa della schermata home per una frazione di secondo quando da schermo spento si tocca un tasto per riaccenderlo (appare per un attimo la schermata home e poi la lockscreen). A questo si risolve con la sostituzione le file libsurfaceflinger.so presente in system/lib, con un libsurfaceflinger.so modificato che ho trovato in rete e si trova già anche su questo forum.
    il problema più fastidioso è però il funzionamento della mod ovvero a volte l'animazione crtoff appare e a volte no, random.
    sul web la gente si scervella per ovviare a questo problema, io ho risolto così:
    wipe cache e wipe dalvik cache da CWM
    da quel momento l'effetto crtoff non ha mai sbagliato un colpo
    spero di essere stato d'aiuto
    ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KillTheDroid Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho letto qua e la i problemi legati alla mod crtoff per icse siccome a me piaceva molto su gingerbread l'ho voluta anche su ics
    i problemi sono la ricomparsa della schermata home per una frazione di secondo quando da schermo spento si tocca un tasto per riaccenderlo (appare per un attimo la schermata home e poi la lockscreen). A questo si risolve con la sostituzione le file libsurfaceflinger.so presente in system/lib, con un libsurfaceflinger.so modificato che ho trovato in rete e si trova già anche su questo forum.
    il problema più fastidioso è però il funzionamento della mod ovvero a volte l'animazione crtoff appare e a volte no, random.
    sul web la gente si scervella per ovviare a questo problema, io ho risolto così:
    wipe cache e wipe dalvik cache da CWM
    da quel momento l'effetto crtoff non ha mai sbagliato un colpo
    spero di essere stato d'aiuto
    ciao
    le domande vanno fatte qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    E leggi questo
    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html




    Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy