Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donkey23
si perchè ce la avevo come primary, poi siccome volevo provare la speedwiz2 ho dovuto fare deep clean 2, flash firmware stock e zip speedwizz, e come seconda faccio i classici wipe, metto prima la cyano e poi la miui...boh
comunque la seconda era più lenta della prima anche quando avevo la cyano prima e cis80 la seconda entrambi ics 4.0.4.
boooooohhhhhh
Se hai ancora problemi con la rom chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
non inquiniamo il thread del buon vecchio illuminato ;)
-
Ma sul sito della MIUI recita così:
ATTENZIONE: SE PROVENITE DA UNA BETA DI ICS o UN'ALTRA ROM CUSTOM, COME CYANO GEN MOD, CHEKROM e affini...
ESEGUITE UN DEEP CLEAN 2 COME DA GUIDA: https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
-
comunque stavo pensando anche io di spostare la stock su secondary tramite un nandroid e mettere come prima la miui...comunque grazie a tutti dell'aiuto.
-
Quote:
Menego90
Grazie per il vecchio. rotfl
PS: Menego, come è andato l'esame di terza media? Promosso a pieni voti, vero? rotflrotflrotfl
-
-
Allora il mio gs2 con dati cellulare e Wi-Fi spento e risparmio di sistema attivato questa notte mi ha consumato il 5 per cento in 10 ore esattamente. Appena finite qualche ciclo per stabilizzare il nuovo settaggio suggerito provate a vedere se siamo sugli stessi livelli dei settaggi suggeriti del thread siyah con stesso tempo di modalità 3310... Allora avremo conferma... Che ne dite? Ovviamente non sarà mai un prova definitiva visto le differenze software però magari ci facciamo una discreta idea del consumo base visto che quello attivo secondo me è influenzato da troppe variabili...
Ps: illuminato complimenti per le ore piccole rotfl rotfl
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
-
Quote:
LEO2589
Allora il mio gs2 con dati cellulare e Wi-Fi spento e risparmio di sistema attivato questa notte mi ha consumato il 5 per cento in 10 ore esattamente. Appena finite qualche ciclo per stabilizzare il nuovo settaggio suggerito provate a vedere se siamo sugli stessi livelli dei settaggi suggeriti del thread siyah con stesso tempo di modalità 3310... Allora avremo conferma... Che ne dite? Ovviamente non sarà mai un prova definitiva visto le differenze software però magari ci facciamo una discreta idea del consumo base visto che quello attivo secondo me è influenzato da troppe variabili...
Ps: illuminato complimenti per le ore piccole rotfl rotfl
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando
Androidiani App
Padrone, scusa la mia ignoranza e l'ardire: cosa è la modalità 3310?
PS: ho fatto il turno notturno e ora, con il tuo permesso, mi andrei a riposare, ma solo un pò.
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
Padrone, scusa la mia ignoranza e l'ardire: cosa è la modalità 3310?
PS: ho fatto il turno notturno e ora, con il tuo permesso, mi andrei a riposare, ma solo un pò.
LEI ha facoltà di riposare...
3310= dati cellulare e wifi off.. .Solamente la rete per chiamare o ricevere messaggi... Non Offline!
-
Quote:
LEO2589
LEI ha facoltà di riposare...
3310= dati cellulare e wifi off.. .Solamente la rete per chiamare o ricevere messaggi... Non Offline!
Ho capito tutto. Come il NOKIA 3310
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
ho letto l'introduzione del post e devo dire molto chiaro, anche se mi sorge un dubbio, i wipe con che tipi di zip vanno fatti?
per essere più chiaro se ho dei file tipo modem, firmware sicuramente si, ma se ho delle applicazioni diverse allo stesso modo i wipe
devono essere fatti?