Niente grazie ho risolto. cmq avevo eliminato la 2ROM ma la cartella aveva ancora 2,5GB di spazio.
Niente grazie ho risolto. cmq avevo eliminato la 2ROM ma la cartella aveva ancora 2,5GB di spazio.
salve a tutti, spero di postarenella sezione giusta ma ho un problema che mi assilla: lo sblocco del telefono.
allora ho un dual boot con kernel siyah 3.3.2, cwm ,1a rom ufficiale ics 4.0.3 , 2a rom frankye blue...
tutto bello tutto buono tranne appunto l'impuntamento sullo sblocco che a volte funziona subito, a volte devo attendere 5-6 secondi prima che il tocco sia "sentito" dal display. ho impostato alcuni parametri con extweaks ma solo quelli consigliati nei thread specializzati, e se non ricordo male anche prima avevo impuntamenti ma gli ho dato poco peso. cosa posso fare?sulla seconda rom ho già fatto wipe cache e cache dalvik come consigliato da altro utente del forum.
uppete![]()
![]()
Domanda forse sciocca: volendo aggiornare il kernel all'ultima versione appena uscita (3.3.3c), basta flasharlo sopra al vecchio?
Device 1: Samsung Galaxy S4
Device 2: Samsung Galaxy Next Turbo
Operatore: Wind
Tablet: Galaxy Tab 10.1 ICS
Se ti sono stato utile, usa il tasto THANKS!!
Fai lo script prima e poi flashi tutto dalla stessa recovery...
Ecco lo script https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1015051
Non devi riavviare tra i due flash capito?? Poi alla fine dei due flash fai Reboot Now...
Stelev (11-07-12)
Ultima modifica di Stelev; 11-07-12 alle 15:33
Device 1: Samsung Galaxy S4
Device 2: Samsung Galaxy Next Turbo
Operatore: Wind
Tablet: Galaxy Tab 10.1 ICS
Se ti sono stato utile, usa il tasto THANKS!!
Raga mi direste come eliminare la rom secondaria con tutti i suoi dati?
Grazie mille compreso il thanks a chi mi farà la gentilezza di rispondere :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
scotch (12-07-12)
Chiedo scusa...mi era sfuggito
inviato con tapa talk 2
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai