Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
bravo, hai già contattato per aggiungere a siyah e dorimanx?
Già fatto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
illuminato67
Sei il padrone :D
Grazie jaco
Il padrone sono io..jaco fa la governante :D
Comunque bel lavoro.. ;)
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Illuminato67's back! :cool:
EDIT: Fissare i permessi ROM 2 - Come da testo rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
LEO2589
Illuminato67's back! :cool:
EDIT: Fissare i permessi ROM 2 - Come da testo rotfl rotfl rotfl
rotflrotflrotfl non fa mai male rotflrotflrotfl
Edit: contento adesso? Appena modificato.
-
Comunque ottima guida.. Leggendo nel thread Siyah non capivo molto chiaramente come impostare un dualboot. Invece ora tu hai illuminato i nostri passi... Quando mi prende la testa lo provo sto benedetto dualboot.... Magari ci sarebbe di sperimentare un pò per mettere Linux nella secondary Rom! Figata Pazzescha!o_O
-
Quote:
LEO2589
Comunque ottima guida.. Leggendo nel thread Siyah non capivo molto chiaramente come impostare un dualboot. Invece ora tu hai illuminato i nostri passi... Quando mi prende la testa lo provo sto benedetto dualboot.... Magari ci sarebbe di sperimentare un pò per mettere Linux nella secondary Rom! Figata Pazzescha!o_O
E perkè non Windows 7 rotfl
Grazie leo
-
Quote:
illuminato67
Proprio così. Devi avere liberi circa 2.5 Giga. Non ti crea una partizione ma una cartella nascosta (che in futuro si può sempre eliminare)
Visto che cazzeggio ancora a parte la prima rom che deve avere per forza il siyah la seconda invece no ? Ma se decido di invertire le rom che succede ?
Inviato con tapatalk e rom VK
-
Grande Illuminato...... :D
Ci voleva proprio una guida "aggiornata".....
Ottimo lavoro. ;)
-
Quote:
sportman
Visto che cazzeggio ancora a parte la prima rom che deve avere per forza il siyah la seconda invece no ? Ma se decido di invertire le rom che succede ?
Inviato con tapatalk e rom VK
L'intuito mi porterebbe a pensare che conseguenzialmente al flash di una rom basata su kernel diverso, quest'ultimo venga sovrascritto dal Siyah della primaria autoclonandosi quindi sulla seconda rom.
In poche parole e più chiaramente;
1 - Rom primaria con kernel siyah (ovviamente)
2 - Flash della seconda rom gestita da kernel CF.
3 - Sostituzione automatica del kernel CF sulla seconda rom con lo stesso kernel della primaria
Questo è quanto mi dice l'intuito ma ho sempre usato la stessa versione del kernel in fase di flash e quindi non saprei come si comporta in realtà flashando una seconda rom con kernel abyss (giusto per fare u esempio) ;)