Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
MrGlonass, перестать говорить Остготского и ушел в отставку в любом случае циано есть плюс, хотя и с некоторым недостатком. Кроме того, это служит двойной загрузки. с OlloS2.
Скерцо.Сердечные объятия.
I sottotitoli non andavano...rotflrotflrotfl
FINE OT
... rotfl
Qui bisogna impegnarsi seriamente... mi urge un pc e translate... :(
Maledetto... aspetta che rientro in ufficio e ti rispondo in aramaico antico!!!
FINE O. T.
EDIT: ancora con il doppio avvio mi sei rimasto?
Ma quale relise monti della OlloS2, quella del 1982?... rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
... rotfl
Qui bisogna impegnarsi seriamente... mi urge un pc e translate... :(
Maledetto... aspetta che rientro in ufficio e ti rispondo in aramaico antico!!!
FINE O. T.
EDIT: ancora con il doppio avvio mi sei rimasto?
Ma quale relise monti della OlloS2, quella del 1982?... rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perchè, dopo quella del 1980 Neme ne ha sfornata un'altra?
BASTA OT, se no ci bannano!!!!!!!
Come è stato ripetuto più volte, una delle funzioni principali del dual boot è avere sullo stesso terminale due ROM con tipologie e caratteristiche differenti da utilizzare in maniera integrata.
La CM9 per me è il top: allora la uso quotidianamente.
Se voglio fare una bella foto o un bel filmato o voglio fare una videochiamata, allora mi carico in meno di un minuto la Ollo (ovviamente quella dell'82).
Che ne pensi MrG?
-
Alla fine dei conti uso solo la prima rom.
La seconda ROM la uso solo per farmi leggere il futuro :D
Anto
-
Colgo l'occasione per ringraziare ulteriormente Illuminato... Ho dato una sola lettura alla guida e senza problemi ho flashato una secondary rom, smanettata un pò e rimossa senza problemi!!
Solo che sono troppo pulito per un dualboot!!!! rotfl rotfl
Ma tutto andava alla perfezione!!! ;)
-
Quote:
myrianto
Alla fine dei conti uso solo la prima rom.
La seconda ROM la uso solo per farmi leggere il futuro :D
Anto
Ciao Anto.
Ci sveli quante e quali ROM monti?
-
Quote:
illuminato67
Ciao Anto.
Ciao illuminato
Al momento ho solo la ollo.
Ho provato la neutrino come seconda ma mi ha dato subito problemi e l'ho rimossa.
Prima o poi provo la cyano, anche se so già che l'ha troverò fantastica ma non adatta a le mie attuali esigenze.
Invece volevo sapere da te se hai notato differenze , a parità di ROM, tra prima e seconda.
Cioè se fa una qualche differenza avere la stessa ROM come prima o seconda e se alcune ROM hanno una posizione obbligata.
Anto
-
Quote:
myrianto
Ciao illuminato
Al momento ho solo la ollo.
Ho provato la neutrino come seconda ma mi ha dato subito problemi e l'ho rimossa.
Prima o poi provo la cyano, anche se so già che l'ha troverò fantastica ma non adatta a le mie attuali esigenze.
Invece volevo sapere da te se hai notato differenze , a parità di ROM, tra prima e seconda.
Cioè se fa una qualche differenza avere la stessa ROM come prima o seconda e se alcune ROM hanno una posizione obbligata.
Anto
Anto, in tutta sincerità, non si nota nessuna differenza tra le due ROM e penso che non esista il discorso della posizione obbligata.
Visto che la CM9 la aggiorno almeno 2 volte a settimana, solo per comodità la tengo come primaria.
-
Quote:
illuminato67
Ciao Anto.
Se mia moglie leggesse questo messaggio chissà cosa penserebbe......
Grazie illuminato mi fido ciecamente del tuo parere...;)
Anto
-
Quote:
myrianto
Se mia moglie leggesse questo messaggio chissà cosa penserebbe......
Grazie illuminato mi fido ciecamente del tuo parere...;)
Anto
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
-
Quote:
illuminato67
...La CM9 per me è il top: allora la uso quotidianamente.
Se voglio fare una bella foto o un bel filmato o voglio fare una videochiamata, allora mi carico in meno di un minuto la Ollo (ovviamente quella dell'82).
Che ne pensi MrG?
Penso che il dualboot è una gran figata! Ci ha permesso tutti di fare delle grandi sperimentazioni ed affacciarci ovunque. Purtroppo non è semplice come descrivi, almeno per me.
Se ho cyano, si è vero, se voglio fare una videochiamata, cambio rapidamente rom, ma non posso riceverne. L'altro mi dovrebbe prima chiamare, io dovrei riavviare, e poi ricevere. Poi se nel frattempo qualcuno mi manda un sms, Quando "giro" rom non me lo ritrovo... Il registro chiamate solo su una rom...
Ecco, se il registro chiamate e sms ed altro fosse unico tra le due rom, sarebbe diverso, ma così non è.
In ogni caso nel recente passato mi sono fatto un giro con la cis80. Quella è una vera figata di rom... aivoglia quanto ti ci diverti e smanetti...
Ciao ciao
hallo, привет, Բարեւ Ձեզ, 你好, cześć, Ich werde dich in dem Thread sehen!