Visualizzazione stampabile
-
Modificati posts 1 e 2 :cool::cool::cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Modificati posts 1 e 2 :cool::cool::cool:
Sentimi dopo i punti A e B puoi lasciare il thread visto che ormai le domande sono inutili!!! rotfl rotfl
Completo e complimenti, come piace a noi! :cool:
-
Quote:
LEO2589
Sentimi dopo i punti A e B puoi lasciare il thread visto che ormai le domande sono inutili!!! rotfl rotfl
Completo e complimenti, come piace a noi! :cool:
ahahahahahahahahahahahahahah rotflrotflrotfl
GRAZIE ;)
-
se volessi copiare la prima rom sulla seconda devo prima effettuare qualche wipe prima di clonarla?
-
Quote:
danielhouse90
se volessi copiare la prima rom sulla seconda devo prima effettuare qualche wipe prima di clonarla?
Se non c'è scritto nella guida direi che non sono necessari ;)
-
Quote:
danielhouse90
Assolutamente no.
Devi però aver creato già una secondary ROM (wipe secondary ROM data/cache
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Ho 2 ROM delle quali ho fatto i Nandroid Backup; c'è "qualcosa" che li identifica come Nandroid Backup della Primary e della Secondary ROM?
Cioè, se prendo il Nandroid Backup della Secondary e lo utilizzo per fare un Restore dal Menu Recovery della Primary cosa succede? Mi ripristina il Backup sulla Primary sovrascrivendola, lo ripristina comunque sulla Secondary o mi bricca l'SII?
-
Quote:
enso che il dualboot è una gran figata! Ci ha permesso tutti di fare delle grandi sperimentazioni ed affacciarci ovunque. Purtroppo non è semplice come descrivi, almeno per me.
Se ho cyano , si è vero, se voglio fare una videochiamata, cambio rapidamente rom , ma non posso riceverne.
è da sperare che venga implementata nei prossimi aggio...
-
Quote:
HyperAbarth
Ho 2 ROM delle quali ho fatto i Nandroid Backup; c'è "qualcosa" che li identifica come Nandroid Backup della Primary e della Secondary ROM?
Cioè, se prendo il Nandroid Backup della Secondary e lo utilizzo per fare un Restore dal Menu Recovery della Primary cosa succede? Mi ripristina il Backup sulla Primary sovrascrivendola, lo ripristina comunque sulla Secondary o mi bricca l'SII?
Ti consiglio segnarti le corrispondenze delle cartelle con le singole ROM
Non penso verrà implementato
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Mmm ma il modem è condiviso tra le 2 rom o c'è possibilità di metterli differenti, tipo LPS per la prima e boh NELP2 per la secondary?