Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
io non cambiavo il mio 3.3.1 proprio per evitare che le ultime release consumassero di +....attendo delucidazioni :-)
senti, io dal 3.3.3d in poi ho notato che con le mie esigenze e uso del telefono arrivo a 3 giorni e mezzo, con la batteria da 2000 mh.
-
Quote:
supermassimo200
senti, io dal 3.3.3d in poi ho notato che con le mie esigenze e uso del telefono arrivo a 3 giorni e mezzo, con la batteria da 2000 mh.
Sti c....i... Anche io ho la 2000 ma fatico ad arrivare a sera. Ma che te ne fai di un gs2 se lo usi come soprammobile :D
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
io non cambiavo il mio 3.3.1 proprio per evitare che le ultime release consumassero di +....attendo delucidazioni :-)
Secondo me tutto suo discorso che le versioni precedenti consumino di più o di meno non ha senso....
Se io sviluppasi un kernel dalla versione precedente mi porterei dietro sempre il meglio... e certamente il mio obiettivo sarebbe che tutti coloro che usano il mio kernel lo aggiornassero a priori... Ma magari migliorando qualcosa si può perdere qualcos'altro, per esempio più fluidità a discapito della batteria, ma sicuramente questo cambiamento non comporterebbe un peggioramento così evidente...
Tuttalpiù si può parlare di percentuali basse in relazione alla durata totale... però i miglioramenti sulla fluidità di notano... eccome...
Quindi in poche parole, il mio consiglio è di aggiornare sempre e comunque....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
iscio
Sti c....i... Anche io ho la 2000 ma fatico ad arrivare a sera. Ma che te ne fai di un gs2 se lo usi come soprammobile :D
By Iscio, inviato con Tapatalk
no, mi dispiace contraddirti, io lo uso prettamente come telefono (e ci telefono), poi internet email ecc.ecc.
solo che per la mia attività di lavoro non posso stare sempre a "giocare" al telefono.
Poi la sera preferisco andare al pc che sicuramente si vede meglio e o più prestazioni...
-
Quote:
LEO2589
Secondo me tutto suo discorso che le versioni precedenti consumino di più o di meno non ha senso....
Se io sviluppasi un kernel dalla versione precedente mi porterei dietro sempre il meglio... e certamente il mio obiettivo sarebbe che tutti coloro che usano il mio kernel lo aggiornassero a priori... Ma magari migliorando qualcosa si può perdere qualcos'altro, per esempio più fluidità a discapito della batteria, ma sicuramente questo cambiamento non comporterebbe un peggioramento così evidente...
Tuttalpiù si può parlare di percentuali basse in relazione alla durata totale... però i miglioramenti sulla fluidità di notano... eccome...
Quindi in poche parole, il mio consiglio è di aggiornare sempre e comunque....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
nel frattempo è uscito
SiyahKernel S2-v3.5 ma non c'è ancora lo zip...
-
Quote:
iscio
nel frattempo è uscito
SiyahKernel S2-v3.5 ma non c'è ancora lo zip...
Ci sarà il supporto a jally beam wowowowow!!! ;) a breve l'uscita della nuova versione 3.5
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah 3.4.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ci sarà il supporto a jally beam wowowowow!!! ;) a breve l'uscita della nuova versione 3.5
Permetterà di provare la rom come seconda!!
Bella notizia è tempestivo aggiornamento!!
-
Può essere che no led impedisca il deep sleep?a me sembra che questo kernel dopo il 3.3.3. Consumi troppo..impressioni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Salve,ho letto la guida in prima pagina e mi chiedevo se fosse possibile avere due rom stock insieme. grazie
-
Quote:
MagiToni
Salve,ho letto la guida in prima pagina e mi chiedevo se fosse possibile avere due rom stock insieme. grazie
Certo che puoi basta che entrambe siano ics
"Dorimanx 5.3+Rootbox 1.7+ M250S"