Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertogl
no no, non ho usato l'app, l'ho solo aperta :o
Comunque devi averla tolta con qualcosa forse con il jig e in ogni caso una volta tolta non riapparira' a meno che non farai una pulizia del telefono con il deep1 o deep2 e in quel caso dovrai ritoglierlo(il triangolino).
"DORIMANX5.4A+RoMtOtAlS3+modemxxki4"
-
Quote:
illuminato67
CMX 20120729 come primary e nuovo Siyah 3.5: accoppiata PERFETTA :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tranne la luminosità che non si può regolare.... :mad:
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
-
Buongiorno a tutti, in cosa consiste la procedura corretta per cancellare una secondary rom per installarne un'altra da una base pulita?? Basta scegliere remove secondary rom dal menù del dual boot, e poi ricominciare dal punto 6 della guida?
Ps: il bug della luminosità è stato risolto ;)
-
Quote:
Sampe
Buongiorno a tutti, in cosa consiste la procedura corretta per cancellare una secondary rom per installarne un'altra da una base pulita?? Basta scegliere remove secondary rom dal menù del dual boot, e poi ricominciare dal punto 6 della guida?
Ps: il bug della luminosità è stato risolto ;)
Non hai alcun bisogno di rimuovere la ROM. Fai i wipes e installa la nuova ROM.
Va bene partire dal punto 6
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
alegu
Comunque devi averla tolta con qualcosa forse con il jig e in ogni caso una volta tolta non riapparira' a meno che non farai una pulizia del telefono con il deep1 o deep2 e in quel caso dovrai ritoglierlo(il triangolino).
"DORIMANX5.4A+RoMtOtAlS3+modemxxki4"
non ho proprio il jig! anche da download mode mi dice 'custom binary download: no' ma ho messo il siyah e non ho fatto nulla per togliere il counter..e non mi è mai apparso il triangolino, nemmeno la prima volta dopo il riavvio dopo aver messo kernel+cm9 come seconda rom...
-
Quote:
robertogl
non ho proprio il jig! anche da download mode mi dice 'custom binary download: no' ma ho messo il siyah e non ho fatto nulla per togliere il counter..e non mi è mai apparso il triangolino, nemmeno la prima volta dopo il riavvio dopo aver messo kernel+cm9 come seconda rom...
...Prima volta che lo leggo... Non so se dirti che fortuna o sfortuna... Boh... A me appare ad ogni pulizia...e lo tolgo col jig... Jacooooooo e' normale(lui ci guarda dall'alto... Forse:D:D:D)?????
"dorimanx5.5+tOtAl S3mods+modem xxki4"
-
Quote:
alegu
...Prima volta che lo leggo... Non so se dirti che fortuna o sfortuna... Boh... A me appare ad ogni pulizia...e lo tolgo col jig... Jacooooooo e' normale(lui ci guarda dall'alto... Forse:D:D:D)?????
"dorimanx5.5+tOtAl S3mods+modem xxki4"
Sono più sorpreso di te! Sto appunto chiedendo perché mi aspettavo segnali di morte da Samsung, e invece nulla...
edit: messo il nuovo siyah 3.5, cm10 del 29 e ancora niente triangoli...meglio così, credo :p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Modificato 1 post: compatibilità Jelly Bean
-
Ciao a tutti, ho montato la BluRom V3 ... la memoria ora è suddivisa in "Memoria dispositivo" da 1,97 GB (liberi 1,51) e "Memoria di massa" da 11,50 GB (liberi 10,81) ... per avere il dual boot come memoria libera si intende la seconda immagino ?
Grazie :-D
-
Quote:
nicoviking
Ciao a tutti, ho montato la BluRom V3 ... la memoria ora è suddivisa in "Memoria dispositivo" da 1,97 GB (liberi 1,51) e "Memoria di massa" da 11,50 GB (liberi 10,81) ... per avere il dual boot come memoria libera si intende la seconda immagino ?
Grazie :-D
Esatto ;)
Devi avere almeno 2.5 Giga liberi sulla SD interna dell'S" (quella da 11.50)