Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertogl
Io avevo una stock, tutto stock, messo siyah e tenuto la stock come primaria, subito dopo messo jb nella secondaria semplicemente :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie Roberto, ma la procedura della CM10 dice di fare un certo numero di cose, e da come indispensabile "DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)". Questo non si può fare nella secondary.
Tu come hai operato esattamente? Hai detto che sei partito da una stock, ha installato Siyah, e deduco che hai creato la secondary da zero, e dopo hai flashato JB ?
Se è così, è una pacchia!
Confermi?
Ri Grazie!
-
Quote:
PacoRabanne
Grazie Roberto, ma la procedura della CM10 dice di fare un certo numero di cose, e da come indispensabile "DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)". Questo non si può fare nella secondary.
Tu come hai operato esattamente? Hai detto che sei partito da una stock, ha installato Siyah, e deduco che hai creato la secondary da zero, e dopo hai flashato JB ?
Se è così, è una pacchia!
Confermi?
Ri Grazie!
Si ho fatto così, installato da zero la cm, poi comunque i vari wipe si possono fare dalle opzioni del siyah anche sulla rom secondaria :)
-
Quote:
robertogl
Si ho fatto così, installato da zero la cm, poi comunque i vari wipe si possono fare dalle opzioni del siyah anche sulla rom secondaria :)
Azzz! Che fulmine! Ero tornato a pigiare il Thanks, e già mi hai risposto!
Miticoooooooo!
-
Quote:
PacoRabanne
Azzz! Che fulmine! Ero tornato a pigiare il Thanks, e già mi hai risposto!
Miticoooooooo!
Prego ;)
Quindi, metti siyah, installi cm10 con la procedura spiegata nel thread specifico ma fai tutto sulla rom secondaria dalle opzioni dual boot sempre del siyah ;) la rom primaria non la tocchi per nulla :)
Ovviamente devi seguire anche le procedure per il dual boot se non l'hai mai fatto prima, dal primo post in questo thread :)
-
Hehehe, il Siyah (3.5.2) è già su, dal giorno che è uscito!
Bene, magari domani sera provo. Ora sulla secondary ho la Wanam Lite 12.2, volevo vedere com'era, ma non ho installato niente. Quindi la rimuovo ricreo la secondary, e flasho la CM10 (o la RootBox JB 2.0? Ne parlano benissimo! Ma mi sa che non ha nessun OTA...)
Ri Ri Grazie!
E buona notte a tutti!
-
Raga, come faccio a condividere le app della primaria con la secondaria in modo da non scaricarle due volte?
-
Quote:
Argentax
Raga, come faccio a condividere le app della primaria con la secondaria in modo da non scaricarle due volte?
Come scritto in prima pagina usa titanium e relativi backup
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
Argentax
Caro argentax, ti voglio bene veramente, ma perchè non ti leggi la guida che è talmente dettagliata che ad un certo punto ho pensato che il mio disturbo ossessivo-compulsivo, con aspetti maniacali, avesse di nuovo preso il sopravvento? rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
illuminato67
Caro argentax, ti voglio bene veramente, ma perchè non ti leggi la guida che è talmente dettagliata che ad un certo punto ho pensato che il mio disturbo ossessivo-compulsivo, con aspetti maniacali, avesse di nuovo preso il sopravvento? rotflrotflrotflrotfl
rotfl