Visualizzazione stampabile
-
raga che cosa fantastica il dual bootrotfl
ma mi sorge una domanda la batteria riuscira a stabilizzarsi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
raga che cosa fantastica il dual bootrotfl
ma mi sorge una domanda la batteria riuscira a stabilizzarsi?
Non guardare la percentuale ma guarda il totale a fine giornata... quella che vedi e' una stima sempre anche dopo mille cicli... solo che sara' piu' attendibile... senno' perche' l'hanno tolta da android?!?:D:D
"CM10+DORIMANX5.5+XXKI4"
-
Domanda: è possibile usare il cwm manager dalla rom secondaria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
robertogl
Per fare i backup si per installare qualcosa no visto che devi comunque scegliere l'opzione secondary rom senno' te la installa sulla primary.
"CM10+DORIMANX5.52+XXKI4"
-
Quote:
robertogl
Quote:
alegu
Per fare i backup si per installare qualcosa no visto che devi comunque scegliere l'opzione secondary rom senno' te la installa sulla primary.
Secondo il mio parere l'unica CWM che deve essere usata, che del resto è l'unica funzionante, è quella della primary ROM, quindi del Siyah, che ti permette di lavorare su entrambe le ROM.
CWM manager dalla rom secondaria, come dice Ale, serve solo per fare i nandroid (ma non ho mai provato), ma sicuramente l'eventuale ripristino avverrà sulla primary
-
No io intendevo l'app che si installa con il siyah, non quando si entra in recovery...se dalla rom secondaria la avvio mi dice che non ho la cwm installata...
-
Quote:
robertogl
No io intendevo l'app che si installa con il siyah, non quando si entra in recovery...se dalla rom secondaria la avvio mi dice che non ho la cwm installata...
Mi spiace io non ho il siyah ma col dorimanx non c'e' neanche quindi penso sia normale che non funziona...
-
Quote:
robertogl
E' fittizia sulla secondary.
L'universo della ROM secondaria si limita alla cartella. secondrom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ok grazie a tutti :)
-
E se volessi tornare indietro al singleboot?