Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
x893
E se volessi tornare indietro al singleboot?
Da recovery trovi l opzione per eliminare la seconda rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
L opzione di avere 2 rom e fenomenale così si possono provare più rom avendone sempre una stabile montata su anche se forse sarà una mia impressione ma consuma un po di più
-
Allora, da quello che ho letto io posso creare una partizione secondaria e istallarci una rom .zip,
Quindi partendo da una situazione stok, i passi da fare quali sono? per mantenere primaria la stock ed avere come secondaria la RR 3.0.1?
prima di fare una grande cavolata preferisco chiedere a chi è partito dalla mia situazione.
Grazie
-
Quote:
shadow107
Allora, da quello che ho letto io posso creare una partizione secondaria e istallarci una rom .zip,
Quindi partendo da una situazione stok, i passi da fare quali sono? per mantenere primaria la stock ed avere come secondaria la RR 3.0.1?
prima di fare una grande cavolata preferisco chiedere a chi è partito dalla mia situazione.
Grazie
Io sono partito avendo già una rom moddata la ollo 2 sono andato in recoveri e ho seguito passo passo la guida una volta creata la partizione ho messo su la seconda rom. Zip
-
Quote:
shadow107
Grazie
L'unica differenza è che prima flashare il siyah, poi una volta che hai il siyah, flash la seconda
Inviato dal mio GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CM10 # Siyah 3.5.2 # Jkay&Mod personali
-
Flashi siyah, e poi segui la guida per il dual boot :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, sto provando dal giorno dell'uscita la cm10 e ho aggiornato alla versione 20120801 e kernel Siyah 3.5.2, adesso vi chiedo...... se clono la rom cm10 come seconda rom , posso istallare con questo kernel l'originale Ics I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip come prima rom???? o è meglio il contrario???? Se si può, dopo il flash non viene modificato/istallato il kernel della I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip??? se si, come faccio poi ad andare sulla seconda rom??? Delucidatemi ;-)
-
Quote:
dmg71
Ciao ragazzi, sto provando dal giorno dell'uscita la cm10 e ho aggiornato alla versione 20120801 e kernel Siyah 3.5.2, adesso vi chiedo...... se clono la rom cm10 come seconda rom , posso istallare con questo kernel l'originale Ics I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip come prima rom???? o è meglio il contrario???? Se si può, dopo il flash non viene modificato/istallato il kernel della I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip??? se si, come faccio poi ad andare sulla seconda rom??? Delucidatemi ;-)
Se leggi bene la guida noterai che il kernel della seconda rom non viene installato perché predomina quello della prima rom ovvero il siyah per il passaggio alla seconda rom al momento dell accensione hai 3 secondi per premere il tasto centrale e far caricare la seconda rom se puoi installare l originale non so ma credo di si ormai monto solo rom moddate
sII dual ROM ollo monster e root box v2 JB
-
Quote:
boomby78
Se leggi bene la guida noterai che il kernel della seconda rom non viene installato perché predomina quello della prima rom ovvero il siyah per il passaggio alla seconda rom al momento dell accensione hai 3 secondi per premere il tasto centrale e far caricare la seconda rom se puoi installare l originale non so ma credo di si ormai monto solo rom moddate
Si infatti il mio dubbio era più che altro se posso istallare la Ics originale con questo kernel!!!! :-)
-
Credo che si può installare tranquillamente anche perché molti che stanno installando l ultima stock 4.0.4 con odin mettono il syah come kernel proprio per evitare il brik