Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Credo che si può installare tranquillamente anche perché molti che stanno installando l ultima stock 4.0.4 con odin mettono il syah come kernel proprio per evitare il brik
sII dual ROM ollo monster e root box v2 JB
Bene, allora ci provo!!!! :-)
Edit: c'ho provato seguendo alla lettera la guida in prima pagina, ma....... Istallation aborted!!!!!!! :-(
Credo che il file .zip non fosse il zip giusto da flashare da recoveri. Sapete dove posso trovare quella rom nel giusto formato???
-
Quote:
dmg71
Edit: c'ho provato seguendo alla lettera la guida in prima pagina, ma....... Istallation aborted!!!!!!! :-(
Credo che il file .zip non fosse il zip giusto da flashare da recoveri. Sapete dove posso trovare quella rom nel giusto formato???
allora non puoi installarlo perche il file che hai non e per cwm ma da usare con odin per fare un deep1
cmq ci sono diverse rom con la base che vuoi tu ti consiglio di farti un giro nel forum e cercarti una rom moddata che soddisfi le tue esigenze
-
Quote:
dmg71
Cazzarola :-X, non mi posso assentare un attimo.
Il file che vuoi flashare é un FIRMWARE e bisogna usare ODIN.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
Cazzarola, non mi posso assentare un attimo.
Però anche te... Sei sempre assente quando c'è bisogno rotfl rotfl rotfl
-
L'unico modo è installare la stock come primaria, fare un nandroid, ripristinare il nandroid nella secondaria :) se la vuoi come secondaria, altrimenti odin e la metti come primaria senza alcun problema...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
robertogl
L'unico modo è installare la stock come primaria, fare un nandroid, ripristinare il nandroid nella secondaria :) se la vuoi come secondaria, altrimenti odin e la metti come primaria senza alcun problema...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Più che giusto.
-
Quote:
illuminato67
Più che giusto.
Che poi è quello che ho fatto io , primaria stock e secondaria mod
-
Quote:
illuminato67
Cazzarola :-X, non mi posso assentare un attimo.
Ahhhh ecco perchè!!!!! Ma se il nandroid cè l'ho già va bene lo stesso??? Posso gio ripristinarlo come seconda rom??? :-)))
-
Quote:
dmg71
Ahhhh ecco perchè!!!!! Ma se il nandroid cè l'ho già va bene lo stesso??? Posso gio ripristinarlo come seconda rom??? :-)))
SI Si SI SI
-
Quote:
illuminato67
SI Si SI SI
Carissimo :D
In download la nuova cyano10 e attesa trepidante per il Siyah 4 :banghead:
rotfl rotfl
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2