Visualizzazione stampabile
-
Nella sottoscrizione alle discussioni.
-
ciao a tutti, vorrei provare il dual boot, ho un solo dubbio. adesso monto la ollos2 e questa e la mia rom definitiva, vorrei mettere anche la cyano 10, il mio dubbio e la ollos2 ( che penso di tenere per un po) e meglio metterla come primaria o secondaria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
ciao a tutti, vorrei provare il dual boot, ho un solo dubbio. adesso monto la ollos2 e questa e la mia rom definitiva, vorrei mettere anche la cyano 10, il mio dubbio e la ollos2 ( che penso di tenere per un po) e meglio metterla come primaria o secondaria?
Io monto la ollo come primaria e la rootbox come seconda quando la mattina accendo il tel scelgo quale usare alla fine e una tua scelta perché puoi sempre scambiare le due rom quando vuoi
sII dual rom ics ollo jb rootbox
-
Quote:
dade82
E' identico, le prestazioni sono uguali ma visto che la cm10 è in fase di sviluppo e si aggiorna quasi tutti i giorni sarà più comodo avere la Cyano come primaria.
-
Quote:
Kikko2000
E' identico, le prestazioni sono uguali ma visto che la cm10 è in fase di sviluppo e si aggiorna quasi tutti i giorni sarà più comodo avere la Cyano come primaria.
visto che ormai ho messo la cyano 10 come secondaria e possibile invertirle in un secondo momento?
-
Quote:
dade82
visto che ormai ho messo la cyano 10 come secondaria e possibile invertirle in un secondo momento?
Non mi ricordo se c'è l'opzione apposita, al massimo nandroid ad entrambe e ripristini dove vuoi :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dade82
si certo, puoi invertirle quando vuoi, cè un opzione apposita in recovery nel menù del Dual Boot........ (Swap 1st ROM with 2nd ROM o Swap 2nd ROM with 1st ROM) ;)
-
Ciao, dopo aver installato il 4.0.1 non riesco più a fare il wipe data/cache della rom secondaria...succede a qualcun' altro? Per aggiornare ho messo a default extweaks, wipe data e dalwik, script pulizia e flash.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gi4ngi
Ciao, dopo aver installato il 4.0.1 non riesco più a fare il wipe data/cache della rom secondaria...succede a qualcun' altro? Per aggiornare ho messo a default extweaks, wipe data e dalwik, script pulizia e flash.
Appena provato: tutto ok
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
Appena provato: tutto ok
Inviato dal mio S2 con CM9
Mmmmm, mi sa che mi aspetta nottatacia....scherzi a parte domani mattina provo a flasharlo di nuovo, si sa mai..tenghiu