Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho installato il siyah ultima versione; ho
2 rom ics (stock e vk) e su entrambe quando lancio un qualsiasi file explorer l'app va in crash nel momento in cui accedo alla sd (sia interna che esterna). Da notare che ho usato lo script di
pulizia v2.6.5; in precedenza ho sempre fatto i
wipe e non ho mai avuto problemi. Ho provato a fare i 2 wipe manualmente e a reinstallare varie versioni del siyah, ho anche fatto il restore di un nandroid backup funzionante ma niente da fare. Sono un pó scoraggiato, ho chiesto aiuto in altri 3d ma ho avuto poche risposte... spero di essere nel posto giusto... Grazie.
-
Problema risolto, ho notato che ero a corto di spazio....:eek: Specialmente la directory .lost mi segnava oltre i 5gb, eliminata e riavviato il terminale si è ricreata ma a 0 bite! Entrato in recovery ho provveduto hai wipe e flash della cyno 10, tutto ok. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti.
Ho installato il siyha 3.5.2 e configurato come primary rom la CM9 e come secondary la CMX. Ho 3 semplici domande:
1) Mi confermate che le applicazioni installate sulla primary non vengano viste dalla secondary e viceversa?
2) Altra domanda: eliminando dalla recovery la secondary rom, effettuo completa pulizia di tutto quanto installato? Quindi applicazioni, dati e rom?
3) Dove viene creata la struttura dei dati delle applicazioni della secondary rom? Esempio di Whatsapp: per la primary è sotto: /sdcard/Whatsapp. Per la secondary?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
19SkOrPiOn86
Ciao a tutti.
Ho installato il siyha 3.5.2 e configurato come primary rom la CM9 e come secondary la CMX. Ho 3 semplici domande:
1) Mi confermate che le applicazioni installate sulla primary non vengano viste dalla secondary e viceversa?
2) Altra domanda: eliminando dalla recovery la secondary rom, effettuo completa pulizia di tutto quanto installato? Quindi applicazioni, dati e rom?
3) Dove viene creata la struttura dei dati delle applicazioni della secondary rom? Esempio di Whatsapp: per la primary è sotto: /sdcard/Whatsapp. Per la secondary?
Grazie.
Ciao. Rapidamente:
1:SI
2:SI
3: pure
-
Quote:
illuminato67
Ciao. Rapidamente:
1:SI
2:SI
3: pure
Grazie.
Per la domanda 3. In che modo allora non si sovrascrivono le cartelle mantenendo le applicazioni delle 2 rom separate?
Se volessi mantenere una configurazione su CM9 e una diversa su CM10?
-
Quote:
19SkOrPiOn86
Grazie.
Per la domanda 3. In che modo allora non si sovrascrivono le cartelle mantenendo le applicazioni delle 2 rom separate?
Se volessi mantenere una configurazione su CM9 e una diversa su CM10?
Allora.
Le directory con i dati sono condivisi dalle due ROM.
Le impostazioni sono diversificate (sono allocate altrove)
-
Quote:
illuminato67
Allora.
Le directory con i dati sono condivisi dalle due ROM.
Le impostazioni sono diversificate (sono allocate altrove)
Bene, mi sembra una soluzione poco coerente parlando di dual boot. Sarebbe bastato inserire uno script (o soluzione analoga) per rinominare con un prefisso le cartelle dati della primary quando viene attivata la secondary e viceversa. Tanto per capirci: se io "sputtano" qualcosa lavorando sulla secondary perderò i dati anche nella primary.
Era quindi come pensavo, grazie del confronto.
-
Quote:
19SkOrPiOn86
Bene, mi sembra una soluzione poco coerente parlando di dual boot. Sarebbe bastato inserire uno script (o soluzione analoga) per rinominare con un prefisso le cartelle dati della primary quando viene attivata la secondary e viceversa. Tanto per capirci: se io "sputtano" qualcosa lavorando sulla secondary perderò i dati anche nella primary.
Era quindi come pensavo, grazie del confronto.
È condivisa solo la sdcard in pratica. Non mi sembra negativo, anzi. Altrimenti a parità di apps fra le 2 rom avresti anche avuto il bisogno di doppio spazio di archiviazione. Avresti dovuto duplicare anche le mappe di Sygic ad esempio, e non ne vedo il motivo. Se servono 2 sistemi completamente autonomi tanto vale farsi 2 telefoni. ;)
PS : Poi anche il dual boot sul pc non inibisce, a meno di non proteggerle, le partizioni o altri dischi in comune. Anzi, in quel caso, volendo, da un SO puoi accedere alla root dell'altro, qui non é possibile (dalla secondaria alla primaria), ed é meglio.
-
Invece ha senso quello che dice, per applicazioni con whatsapp due cartelle separate non occupavano molto, per le mappe di sygic ci si può arrangiare dalle impostazioni di sygic e dirgli dove sono per esempio....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ROX77
È condivisa solo la sdcard in pratica. Non mi sembra negativo, anzi. Altrimenti a parità di apps fra le 2 rom avresti anche avuto il bisogno di doppio spazio di archiviazione. Avresti dovuto duplicare anche le mappe di Sygic ad esempio, e non ne vedo il motivo. Se servono 2 sistemi completamente autonomi tanto vale farsi 2 telefoni. ;)
PS : Poi anche il dual boot sul pc non inibisce, a meno di non proteggerle, le partizioni o altri dischi in comune. Anzi, in quel caso, volendo, da un SO puoi accedere alla root dell'altro, qui non é possibile (dalla secondaria alla primaria), ed é meglio.
Ciao Rox.
Leggo solo ora.
Non potevi esprimere meglio il razionale del dual boot.