Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertogl
Invece ha senso quello che dice, per applicazioni con whatsapp due cartelle separate non occupavano molto, per le mappe di sygic ci si può arrangiare dalle impostazioni di sygic e dirgli dove sono per esempio....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sygic non ti permette di modificare niente.
Giusto x curiosità (non conosco il programma) cosa è allocato nella cartella di Whatsapp?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
robertogl
Invece ha senso quello che dice, per applicazioni con whatsapp due cartelle separate non occupavano molto, per le mappe di sygic ci si può arrangiare dalle impostazioni di sygic e dirgli dove sono per esempio....
Whatsapp già resta separato per messaggi, impostazioni e contatti. Naturalmente non per quello che ti viene inviato, foto, video, ecc... che finendo nella sd, resta in comune.
-
Comunque, non per deludere nessuno, il dualboot non permette la funzione Dottor Jekyll-Mr Hyde
-
Quote:
ROX77
Whatsapp già resta separato per messaggi, impostazioni e contatti. Naturalmente non per quello che ti viene inviato, foto, video, ecc... che finendo nella sd, resta in comune.
Ok questo è l'importante ;)
-
Allora, ho provato il dualboot sia per curiosità nei confronti di questa possibilità, sia perchè volevo provare una di queste tanto adorate rom cucinate. Non me ne piaciuta nessuna di quelle che ho provato, ma non è questo il punto del discorso. Dopo aver provato l'ultima (non mi ricordo quale) ho eliminato la seconda rom da recovery. Dopo tutto ciò, mi sono ritrovato con la memoria interna piena. D'altro canto, in questi ultimi 15 giorni ho installato giochi tipo asphalt e real racing, ma da qui a riempire 11gb... Ho anche provato spostare le foto scattate e i video registrati sul pc, ma neanche questo ha cambiato la situazione. In particolare, mi ritrovo con la voce FILE VARI di ben 5 gb.
Da cosa può dipendere?
P.S.
metto uno screen che dice più di mille parole
https://www.dropbox.com/s/72dgokxq1h...8-16-29-44.png
-
Quote:
marcopaolo
Allora, ho provato il dualboot sia per curiosità nei confronti di questa possibilità, sia perchè volevo provare una di queste tanto adorate rom cucinate. Non me ne piaciuta nessuna di quelle che ho provato, ma non è questo il punto del discorso. Dopo aver provato l'ultima (non mi ricordo quale) ho eliminato la seconda rom da recovery. Dopo tutto ciò, mi sono ritrovato con la memoria interna piena. D'altro canto, in questi ultimi 15 giorni ho installato giochi tipo asphalt e real racing, ma da qui a riempire 11gb... Ho anche provato spostare le foto scattate e i video registrati sul pc, ma neanche questo ha cambiato la situazione. In particolare, mi ritrovo con la voce FILE VARI di ben 5 gb.
Da cosa può dipendere?
P.S.
metto uno screen che dice più di mille parole
https://www.dropbox.com/s/72dgokxq1h...8-16-29-44.png
Verifica il contenuto della cartella LOST.DIR e, nel caso, svuotala dello stesso.
-
Quote:
ROX77
È condivisa solo la sdcard in pratica. Non mi sembra negativo, anzi. Altrimenti a parità di apps fra le 2 rom avresti anche avuto il bisogno di doppio spazio di archiviazione. Avresti dovuto duplicare anche le mappe di Sygic ad esempio, e non ne vedo il motivo. Se servono 2 sistemi completamente autonomi tanto vale farsi 2 telefoni. ;)
PS : Poi anche il dual boot sul pc non inibisce, a meno di non proteggerle, le partizioni o altri dischi in comune. Anzi, in quel caso, volendo, da un SO puoi accedere alla root dell'altro, qui non é possibile (dalla secondaria alla primaria), ed é meglio.
Per Sygic concordo, ma non è vero per tutto. K9 per la gestione delle e-mail ad esempio gestisce in modo differente le cose, quindi ti ritrovi ad avere i file di dati dei tuoi account sulla primary e sulla secondary. A quel punto avrei gradito una gestione omogenea.
Ad ogni modo è solo una questione di sicurezza e di modalità di gestione. Una volta saputo come funzionano le cose sai come muoverti :)
-
Quote:
19SkOrPiOn86
Per Sygic concordo, ma non è vero per tutto. K9 per la gestione delle e-mail ad esempio gestisce in modo differente le cose, quindi ti ritrovi ad avere i file di dati dei tuoi account sulla primary e sulla secondary. A quel punto avrei gradito una gestione omogenea.
Ad ogni modo è solo una questione di sicurezza e di modalità di gestione. Una volta saputo come funzionano le cose sai come muoverti :)
Strano che k9 memorizzi su sd i dati degli account. Potrei capire gli allegati, ma non il resto. Però usando enhanced email, non ti so rispondere di preciso. Prova a vedere se il percorso non sia settable dalle impostazioni, ovvero prova a vedere se non dipenda dal fatto che (ipotizzo) tu abbia installato l'applicazione su sd...
-
Quote:
19SkOrPiOn86
Verifica il contenuto della cartella LOST.DIR e, nel caso, svuotala dello stesso.
Completamente vuota
-
ciao illuminato, visto che sei praticamente un guru, provo a rivolgermi direttamente a te. Riguardo il mio precedente post (#371) potresti darmi qualche suggerimento? magari c'è qualcosa che posso provare da recovery?
Grazie.