Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parola
ciao illuminato, visto che sei praticamente un guru, provo a rivolgermi direttamente a te. Riguardo il mio precedente post (#371) potresti darmi qualche suggerimento? magari c'è qualcosa che posso provare da recovery?
Grazie.
Non ti ho risposto non per scortesia. In realtà non ne ho la più pallida idea. Mi dispiace.
Prova sul 3d SOS modding.
Li troverai persone cortesi e più competenti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho configurato il dual boot con il Siyah kernel e la CM10 come rom primaria e la Cis80 aka Vikinga come secondaria. Mi e' capitato per errore di eseguire il comando reboot da recovery da Rom manager e mi ritrovo con una sorta di soft brick che posso risolvere ricaricando la rom originale e poi rieseguendo il root etc fino al ripristino dei backup.
Nel mio caso, quando il terminale rimane bloccato nella situazione iniziale, con la scritta Galaxy S2 e poi un riavvio, pensate che possa esserci una via piu' breve per riparare la recovery?
Ho provato a riflashare la Siyah da Odin ma senza successo.
-
Quote:
19SkOrPiOn86
Verifica il contenuto della cartella LOST.DIR e, nel caso, svuotala dello stesso.
Quote:
marcopaolo
Completamente vuota
piccolo ot io nella cartella lost ho una cifra di roba...posso cancellare tutto senza rimpianti?? è porcheria?
-
Quote:
illuminato67
Sygic non ti permette di modificare niente.
Giusto x curiosità (non conosco il programma) cosa è allocato nella cartella di Whatsapp?
nella cartella trovi: backup, database ( cronologia e messaggi), profili e tutto ciò che ti scambi con gli altri ovvero foto, file, musica e chi piu ne ha.... quando lo installi sulla secondaria hai la possibilita di integrare le chat fino a quel momento ma da li in poi sono separate, ciò che chatterai su una non sara visibile sull altra. Invece per sygic una volta installato e avviato sulla seconda mi ha sempre trovato la mappa senza problemi come i giochi del resto.
Iscio@ puoi zappare via al ravvio si ricrea vuota... mi aveva occupato tutta la memoria.
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
-
Quote:
gi4ngi
nella cartella trovi: backup, database ( cronologia e messaggi), profili e tutto ciò che ti scambi con gli altri ovvero foto, file, musica e chi piu ne ha.... quando lo installi sulla secondaria hai la possibilita di integrare le chat fino a quel momento ma da li in poi sono separate, ciò che chatterai su una non sara visibile sull altra. Invece per sygic una volta installato e avviato sulla seconda mi ha sempre trovato la mappa senza problemi come i giochi del resto.
Iscio@ puoi zappare via al ravvio si ricrea vuota... mi aveva occupato tutta la memoria.
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
Grazie mille....ZAPPO via :-)))
-
Quote:
iscio
piccolo ot io nella cartella lost ho una cifra di roba...posso cancellare tutto senza rimpianti?? è porcheria?
Cancella tutto senza problemi...
Edit
Sono file che si creano installando e disinstallando le app, tipo i file temp in windows
Edit2
Scusa gingi non avevo letto la tua risposta ;)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Cancella tutto senza problemi...
Edit
Sono file che si creano installando e disinstallando le app, tipo i file temp in windows
Edit2
Scusa gingi non avevo letto la tua risposta ;)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
anche se non avevi visto la sua risposta sei stato gentilissimo ugualmente ;-) meglio 2 risposte che zero :-))
-
A me capita che ogni volta che passo dalla rom primaria alla secondaria e viceversa ,viber(installato su entrambe le rom) chiede ogni volta di rifare la registrazione dell' account...capita a qualcun altro?come mai? c'è modo di risolvere ?
-
Quote:
illuminato67
- Wipe secondary ROM data/cache - Questo cancellerà i dati della ROM 2 e la relativa cache. Quando il procedimento viene fatto per la prima volta, verrà creato data.img e cache.img e verranno create le cartelle all'interno di /sdcard /.secondrom, preparando il telefono per la ROM 2.
- Wipe secondary ROM dalvik cache - Questo cancellerà la cache Dalvik della ROM 2
scusate, ma il wipe della sola cache non è possibile nella secondary rom??
-
Quote:
dimitri12
scusate, ma il wipe della sola cache non è possibile nella secondary rom??
Dimitri, dimitri, ma il secondo post lo hai letto?????????
Mi sa di NO (non vedo il tuo thanks). :'(
Ben ti sta :bd: rotflrotfl
1. IMPORTANTE: ESECUZIONE DEI 2 WIPES
Se vogliamo aggiornare (flashando uno .zip) la secondary ROM ed abbiamo bisogno (perchè richiesto dal compilatore della ROM) di formattare la cache della ROM secondaria (=wipe cache), portiamoci nel menù mounts and storage e selezioniamo format secondrom_cache. Il wipe Dalvik cache lo possiamo eseguire normalmente dal menù dual boot.
Abbiamo così eseguito i 2 wipes, che quindi si trovano in menù diversi.