Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Dimitri, dimitri, ma il secondo post lo hai letto?????????
Mi sa di NO (non vedo il tuo thanks). :'(
Ben ti sta :bd: rotflrotfl
1. IMPORTANTE: ESECUZIONE DEI 2 WIPES
Se vogliamo aggiornare (flashando uno .zip) la secondary ROM ed abbiamo bisogno (perchè richiesto dal compilatore della ROM) di formattare la cache della ROM secondaria (=wipe cache), portiamoci nel menù mounts and storage e selezioniamo format secondrom_cache. Il wipe Dalvik cache lo possiamo eseguire normalmente dal menù dual boot.
Abbiamo così eseguito i 2 wipes, che quindi si trovano in menù diversi.
chiedo scusa illuminato.. stò un pò rincojonito ultimamente, ne sn consapevole.. grazie mille!
-
Quote:
dimitri12
chiedo scusa illuminato.. stò un pò rincojonito ultimamente, ne sn consapevole.. grazie mille!
Lo sai che scherzavo rotfl
-
Quote:
baoh
A me capita che ogni volta che passo dalla rom primaria alla secondaria e viceversa ,viber(installato su entrambe le rom) chiede ogni volta di rifare la registrazione dell' account...capita a qualcun altro?come mai? c'è modo di risolvere ?
Mi è capitato un paio di volte in occasione di più switch tra rom in un arco di tempo molto ravvicinato (mattinata ad esempio) e in quest'ultima settimana.....ma non so dirti se è questo il motivo.
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
Lo sai che scherzavo rotfl
lo so tranquillo, fate bene a rispondere così, anzi sei stato anche troppo gentile XD ci vuole tanta pazienza per rispondere alle stesse domande 500 volte nello stesso post.. soprattutto se come nel mio caso è scritto con caratteri cubitali nella prima pagina.. :)
-
Buonaseera, avrei un problemino..
Fatto il dual boot dove sulla primary c'è una 4.1.1 e sulla secondary una 4.0.3.
Sono sempre (e solo) partito dalla primary, e nessun problema. Poco fa sono partito dalla seconda. Nuovamente nessun problema.
Ma se adesso riparto dalla prima, non si muove. Rimane tutto nero.
Cos'è successo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kniver
Buonaseera, avrei un problemino..
Fatto il dual boot dove sulla primary c'è una 4.1.1 e sulla secondary una 4.0.3.
Sono sempre (e solo) partito dalla primary, e nessun problema. Poco fa sono partito dalla seconda. Nuovamente nessun problema.
Ma se adesso riparto dalla prima, non si muove. Rimane tutto nero.
Cos'è successo?
Quale Siyah hai?
-
Quote:
illuminato67
Quale Siyah hai?
Il 4.0.1
(quello che supporta le JB)
-
Quote:
kniver
Il 4.0.1
(quello che supporta le JB)
Se ho capito bene, io farei così:
- flash script di pulizia http://dl.dropbox.com/u/64346949/Ult...ipt_v2.6.5.zip
- flash Siyah 4.0.1
-
Quote:
illuminato67
Provo subito. Se non mi vedi entro 5 minuti.. Di ai miei figli che li ho sempre amati :_)
-
Quote:
illuminato67
Nada, la primaria non parte più.
Non è un problema, tanto se apro il cassetto dei calzini ci trovo 3 o 4 nandroid backup, però è curiosa la cronologia degli eventi.