Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chryss69
quindi in tutto mi servirebbero 4,5 gb prima di fare i wipe perche 2,5 servono solo per installarlo giusto?
mentre per quanto riguarda la rom cuicinata cosa mi consigliate?
Assolutamente no. Tutta la secondary non ti prende più di 2.5 Giga.
La STEULM è ottima.
Anche la OlloS2 non è male.
Inviato dal mio S2 con CM9
-
ok grazie è solo che vedevo che tutti usano la cyano9 e allora mi stavo chiedendo il perchè
grazie mille.
-
Mi è venuto un dubbio! ho installato una seconda rom seguendo la guida, poi essendomi stufato l'ho cancellata usando "remove 2ndRom".
Ora sto per installarne un altra....devo rifare "Wipe secondary ROM data/cache" in "opzioni dual boot" o mi basta andare in "mounts and storage" e selzionare "format /secondrom_data"? Logicamente poi seguo il wipe cache e il dalvik cache della guida.
-
Quote:
N3oX
Mi è venuto un dubbio! ho installato una seconda rom seguendo la guida, poi essendomi stufato l'ho cancellata usando "remove 2ndRom".
Ora sto per installarne un altra....devo rifare "Wipe secondary ROM data/cache" in "opzioni dual boot" o mi basta andare in "mounts and storage" e selzionare "format /secondrom_data"? Logicamente poi seguo il wipe cache e il dalvik cache della guida.
La prima che hai detto ;)
Così non avrai problemi
-
Salve raga in anzi tutto grazie x la guida e per i consigli di ieri sera ora ho un ultima domanda visto che uso praticamente sempre la 2 che ho messo mi conviene mettere la 1 come seconda e viceversa o non cambia niente apparte l avvio iniziale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
vorrei proporre una domanda da 1.000.000 €.
ma il siyah sarà o meglio è già compatibile con il nuovo JellyBean
-
Quote:
supermassimo200
Dalla 3.5.2 e compatibile con rom jb
sII dual ROM ollo monster e root box v2 JB
-
Quote:
supermassimo200
Lo è già!! No problem!! :eek:
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Chryss69
Salve raga in anzi tutto grazie x la guida e per i consigli di ieri sera ora ho un ultima domanda visto che uso praticamente sempre la 2 che ho messo mi conviene mettere la 1 come seconda e viceversa o non cambia niente apparte l avvio iniziale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nessuno sa rispondermi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Chryss69
Non credo cambi nulla se non solamente l avvio
sII dual ROM ollo monster e root box v2 JB