Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertogl
No, solo i dati come foto e video sono condivisi. È un dual boot come nel pc, due sistemi completamente separati.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Avere 2/3giga in meno nella sd non si riflette sui consumi ??
-
Quote:
tom62
Avere 2/3giga in meno nella sd non si riflette sui consumi ??
No per niente.....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Ciao a tutti mi sono appena affacciato nel dal boot e volevo chiedervi: i settaggi del kernel che vengono utilizzati dalla ROM primamaria me li ritrovo anche nella secondaria o devo re impostarli??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bagadj
Ciao a tutti mi sono appena affacciato nel dal boot e volevo chiedervi: i settaggi del kernel che vengono utilizzati dalla ROM primamaria me li ritrovo anche nella secondaria o devo re impostarli??
Devi reimpostarli da extweaks nella secondary...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
bagadj
Ciao bagadj.
Devi reimpostarli
-
grazie ragazzi... ne approfitto ancora... :) se per esempio istallo una rom secondaria che supponiamo non preveda l'istallazione con aroma e mi istalla automaticamente il kernel come mi comporto? faccio un bel kernel cleaner e ri-flash del mio bel siyah????
-
Quote:
bagadj
grazie ragazzi... ne approfitto ancora... :) se per esempio istallo una rom secondaria che supponiamo non preveda l'istallazione con aroma e mi istalla automaticamente il kernel come mi comporto? faccio un bel kernel cleaner e ri-flash del mio bel siyah????
qualsiasi Kernel contenga la rom secondaria, non andrà mai a sostituire il Siyah......... che resterà predominante per entrambe le rom..... ;)
-
I modem no però, quindi se ne hai uno preferito poi dovrai riflasharlo, nel caso la seconda rom ne preveda uno ;)
-
Ciao a tutti ... ho una domanda ... posso flashare la cm9 nella rom primaria e la MIUI in quella secondaria?? :-)
-
Quote:
Tallemalle
Ciao a tutti ... ho una domanda ... posso flashare la cm9 nella rom primaria e la MIUI in quella secondaria?? :-)
Si ;)