Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  robertogl  
No, solo i dati come foto e video sono condivisi. È un dual boot come nel pc, due sistemi completamente separati.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Avere 2/3giga in meno nella sd non si riflette sui consumi ??

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  tom62  
Avere 2/3giga in meno nella sd non si riflette sui consumi ?? 

No per niente.....

Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

- 

Ciao a tutti mi sono appena affacciato nel dal boot e volevo chiedervi: i settaggi del kernel che vengono utilizzati dalla ROM primamaria me li ritrovo anche nella secondaria o devo re impostarli??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  bagadj  
Ciao a tutti mi sono appena affacciato nel dal boot e volevo chiedervi: i settaggi del kernel che vengono utilizzati dalla ROM primamaria me li ritrovo anche nella secondaria o devo re impostarli??

Devi reimpostarli da extweaks nella secondary...

Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

- 

Quote: 

Ciao bagadj.
 Devi reimpostarli

- 

grazie ragazzi... ne approfitto ancora... :) se per esempio istallo una rom secondaria che supponiamo non preveda l'istallazione con aroma e mi istalla automaticamente il kernel come mi comporto? faccio un bel kernel cleaner e ri-flash del mio bel siyah???? 

- 

Quote: 

grazie ragazzi... ne approfitto ancora... :) se per esempio istallo una rom secondaria che supponiamo non preveda l'istallazione con aroma e mi istalla automaticamente il kernel come mi comporto? faccio un bel kernel cleaner e ri-flash del mio bel siyah???? 

qualsiasi Kernel contenga la rom secondaria, non andrà mai a sostituire il Siyah......... che resterà predominante per entrambe le rom..... ;)

- 

I modem no però, quindi se ne hai uno preferito poi dovrai riflasharlo, nel caso la seconda rom ne preveda uno ;)

- 

Ciao a tutti ... ho una domanda ... posso flashare la cm9 nella rom primaria e la MIUI in quella secondaria?? :-) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Tallemalle  
Ciao a tutti ... ho una domanda ... posso flashare la cm9 nella rom primaria e la MIUI in quella secondaria?? :-) 

Si ;)