Visualizzazione stampabile
-
Curiosità sul funzionamento del nuovo backup: ho fatto il primo backup della rom primaria ed è stata creata la solta cartella con la data sotto backup, più l'altra blobs con sotto tutte le varie sottocartelle.
Qualche giorno dopo ho fatto un backup della ROM secondaria ed è stata creata una nuova cartella con la data sotto backup, ma sotto blobs le cartelle sono semplicemente aumentate.
Il mio dubbio è che abbia creato un backup della secondaria come un incrementale della primaria, rendendolo di fatto inutilizzabile.
Qualcuno ha capito esattamente come funziona?
Seinceramente preferivo il vecchio sistema, se volevevo conservarmi un backup, mi copiavo la cartella e via. Ora qua non si capisce più niente... invece di migliorare peggioriamo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ROX77
Curiosità sul funzionamento del nuovo backup: ho fatto il primo backup della rom primaria ed è stata creata la solta cartella con la data sotto backup, più l'altra blobs con sotto tutte le varie sottocartelle.
Qualche giorno dopo ho fatto un backup della ROM secondaria ed è stata creata una nuova cartella con la data sotto backup, ma sotto blobs le cartelle sono semplicemente aumentate.
Il mio dubbio è che abbia creato un backup della secondaria come un incrementale della primaria, rendendolo di fatto inutilizzabile.
Seinceramente preferivo il vecchio sistema, se volevevo conservarmi un backup, mi copiavo la cartella e via. Ora qua non si capisce più niente... invece di migliorare peggioriamo!!!
Il backup è incrementale, ovvero dalla seconda volta in poi cambiano solo i file modificati :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti, domandina, ma se voglio installare come secondary una rom che si installa tramite aroma (nello specifica la pfittech), posso tranquillamente installarla o crea casini con la primary?
GSII @ NeatRom Lite XWLPI / ParanoidAndroid 1.99 JB # Siyah 4.1rc1 # Jkay&Mod personali
-
Quote:
zui
Ciao a tutti, domandina, ma se voglio installare come secondary una rom che si installa tramite aroma (nello specifica la pfittech), posso tranquillamente installarla o crea casini con la primary?
GSII @ NeatRom Lite XWLPI / ParanoidAndroid 1.99 JB # Siyah 4.1rc1 # Jkay&Mod personali
La secondaria è completamente indipendente dalla primaria... Aroma non intacca il kernel.. viene eseguito durante il flash dal kernel ;)
EDIT: e anche selezionando un kernel diverso da Aroma il Siyah della Primaria predomina sempre e non verra sovvraflashato... Quindi tranquillo
Provato io mettendo la RootBox 1.7 come Secondaria qualche tempo fà....
-
Quote:
ROX77
Da quello che dici mi sa che hai ragione (purtroppo non ho modo di controllare).
Da recovery mi sembra sia possibile scegliere se incrementale o normale. Eventualmente la secondary la si nandroidizza normale
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
Ho una domanda teorica:
In prima pagina c'è scritto che i settaggi del kernel sono indipendenti da una ROM all'altra, e successivamente si avvisa che lo script di pulizia non funziona sulla ROM secondaria.... Quindi come si pulisce per la seconda rom?
Oppure visto che il kernel è condiviso dalle due ROM basta flashare lo script sulla prima e si pulisce anche la seconda?
Grazie anticipatamente xD
-
Quote:
Dvd25
visto che il kernel è condiviso dalle due ROM basta flashare lo script sulla prima e si pulisce anche la seconda?
Grazie anticipatamente xD
Proprio così.
I settaggi possono essere, invece, indipendenti
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
Raga devo fare un deep2 che faccio elimino prima la seconda rom e poi procedo o posso farlo direttamente?
SII dual ROM
-
Quote:
illuminato67
Proprio così.
I settaggi possono essere, invece, indipendenti
Inviato con S2 CMX/Siyah
Sai che non ne sono cosi sicuro?
:confused:
Mi è capitato qualche volta che flashando lo script di pulizia, i settaggi per la secondary rom siano rimasti invariati....
Alla prima occasione utile riprovo ufficialmente ponendo maggiore attenzione al dettaglio e scriverò qui...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvo811981
Sai che non ne sono cosi sicuro?
:confused:
Mi è capitato qualche volta che flashando lo script di pulizia, i settaggi per la secondary rom siano rimasti invariati....
Alla prima occasione utile riprovo ufficialmente ponendo maggiore attenzione al dettaglio e scriverò qui...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se ci farai sapere ti ringrazio anticipatamente!! :P
Era proprio questo il mio dubbio infatti, traendo qualche conclusione teoriaca della spiegazione del primo post.
Lo script potrebbe avere effetto se entrambe le rom hanno salvato i settaggi nella cartella init.d/Siyah quindi come dice Illuminato: "settaggi autonomi ma lo script pulisce tutto". O magari come temevo le impostazioni della seconda non vengono pulite.
Grazie a entrambi per ora xD