Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertogl
Il backup è incrementale, ovvero dalla seconda volta in poi cambiano solo i file modificati :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho capito... Ma se non capisce che sono 2 rom diverse, t'immagini il minestrone che viene fuori?!? ;)
Quote:
illuminato67
Da quello che dici mi sa che hai ragione (purtroppo non ho modo di controllare).
Da recovery mi sembra sia possibile scegliere se incrementale o normale. Eventualmente la secondary la si nandroidizza normale
Inviato con S2 CMX/Siyah
Si, con l'ultima cwm hanno rimediato inserendo la scelta. Si saranno accorti del pasticcio... Infatti ho prontamente eliminato tutti i blobs del mondo. Che oltretutto rallentano il filesystem.
-
Quote:
ROX77
Ho capito... Ma se non capisce che sono 2 rom diverse, t'immagini il minestrone che viene fuori?!? ;)
.
Effettivamente :D
-
Quote:
Dvd25
Se ci farai sapere ti ringrazio anticipatamente!! :P
Era proprio questo il mio dubbio infatti, traendo qualche conclusione teoriaca della spiegazione del primo post.
Lo script potrebbe avere effetto se entrambe le rom hanno salvato i settaggi nella cartella init.d/Siyah quindi come dice Illuminato: "settaggi autonomi ma lo script pulisce tutto". O magari come temevo le impostazioni della seconda non vengono pulite.
Grazie a entrambi per ora xD
Le ultime release del Siyah, appena flashate, ti resettano automaticamente ExTweaks, sia sulla primary che sulla secondary.
Ma vi assicuro che i settaggi di ExTweaks sono indipendenti sulle 2 ROM
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
-
Quote:
ROX77
Si, con l'ultima cwm hanno rimediato inserendo la scelta. Si saranno accorti del pasticcio... Infatti ho prontamente eliminato tutti i blobs del mondo. Che oltretutto rallentano il filesystem.
Grazie Rox. Ho letto solo ora
-
Quote:
illuminato67
Le ultime release del Siyah, appena flashate, ti resettano automaticamente ExTweaks, sia sulla primary che sulla secondary.
Ma vi assicuro che i settaggi di ExTweaks sono indipendenti sulle 2 ROM
Grazie Illuminato... Comunque sul fatto che i settaggi fossero indipendenti dalla ROM primaria e quella secondaria non ho avuto il minimo dubbio.
La mia perplessità era sullo script di pulizia che si flasha appunto su primary quindi, essendo i settaggi indipendenti, mi chiedevo se "resettasse" anche quelli della secondary. Questo succede, in base a quello che dici, con il flash delle ultime release del Siyah.
Ovviamente la mia era prevalentemente una curiosità, quindi se Salvo ci farà sapere ben venga altrimenti prometto che non mi dispero, se poi si considera che uno flasha lo script di pulizia prima del flash del kernel la questione non si pone: se anche lo script non resetta i settaggi della secondary lo fa successivamente il flash del Siyah.
-
ciao bellissima guida molto chiara e comprensibile io vorrei provare il dual boot però ho delle domande da porti
-quando si hanno le partizioni per le 2 rom come si fa ad eliminare tutto e a ripartire da zero con un'altra rom?
-questi procedimenti di partizionamento del telefono incasinano la memoria del telfonono? nel senso che se io voglio tornare pulito mi tocca fare deep clean 2 o 1?
grazie
-
Quote:
grinc999
ciao bellissima guida molto chiara e comprensibile io vorrei provare il dual boot però ho delle domande da porti
-quando si hanno le partizioni per le 2 rom come si fa ad eliminare tutto e a ripartire da zero con un'altra rom?
Nel menù della secondary: wipe cache, system e dalvik.
Poi flashi la ROM
-questi procedimenti di partizionamento del telefono incasinano la memoria del telfonono? nel senso che se io voglio tornare pulito mi tocca fare deep clean 2 o 1?
No, assolutamente. Basta eliminare la secondary
grazie
Scusami. Le risposte sono nel quoto
-
Quote:
illuminato67
Doppio post
-
quindi scusa illuminato facciamo un esempio io ho 2 rom belle funzionanti e voglio ritornare solo con 1 ed eliminare la 2,
mi basta fare wipe cache, system e dalvik della secondary ed automaticamente si elimina la partizione creata e mi ritorna lo spazio tutto per la prima?
grazie
-
Quote:
grinc999
quindi scusa illuminato facciamo un esempio io ho 2 rom belle funzionanti e voglio ritornare solo con 1 ed eliminare la 2,
mi basta fare wipe cache, system e dalvik della secondary ed automaticamente si elimina la partizione creata e mi ritorna lo spazio tutto per la prima?
grazie
C'è l'opzione per eliminare la seconda rom da recovey :)