Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Ho corretto.
Grazie Anto
Inviato dal mio S2 con CM9
grazie a te carissimo.
riguardo a questa affermazione presa dalla prima pagina
Odin può essere tranquillamente utilizzato per flashare i Firmware nella maniera tradizionale, ma solo sulla primary " ROM ".
io avevo provato a flashare un firmware da mobile odin sulla rom primaria ma avevo incontrato il problema di non riuscire più ad accedere alla secondary rom , dopo aver messo di nuovo il siyah.
questo però risale ad una vecchia versione del kernel.
mi confermi che è stata corretta questa cosa?
-
Quote:
myrianto
grazie a te carissimo.
riguardo a questa affermazione presa dalla prima pagina
Odin può essere tranquillamente utilizzato per flashare i Firmware nella maniera tradizionale, ma solo sulla primary " ROM ".
io avevo provato a flashare un firmware da mobile odin sulla rom primaria ma avevo incontrato il problema di non riuscire più ad accedere alla secondary rom , dopo aver messo di nuovo il siyah.
questo però risale ad una vecchia versione del kernel.
mi confermi che è stata corretta questa cosa?
Si Anto,
dopo Odin bisogna flashare ovviamente il nuovo Siyah (versione da 3.x in poi, meglio 3.2.x in poi).
Anche a me è capitato di avere problemi con mobileodin.
-
Quote:
illuminato67
Si Anto,
dopo Odin bisogna flashare ovviamente il nuovo Siyah (versione da 3.x in poi, meglio 3.2.x in poi).
Anche a me è capitato di avere problemi con mobileodin.
è proprio materia tua ormai...;)
io non sono più molto aggiornato, mi sono fermato agli albori del dual boot e questa guida ci voleva.
grande illuminato
ps
ti sei fatto linkare la guida sul thread del siyah?
un appunto....
non mi piace il nome che hai scelto
perchè solo guida alla secondary???
con tutte le info che ci stai mettendo questa deve essere la guida assoluta, basta integrare qualcosina di altro
-
Quote:
myrianto
è proprio materia tua ormai...;)
io non sono più molto aggiornato, mi sono fermato agli albori del dual boot e questa guida ci voleva.
grande illuminato
ps
ti sei fatto linkare la guida sul thread del siyah?
un appunto....
non mi piace il nome che hai scelto
perchè solo guida alla secondary???
con tutte le info che ci stai mettendo questa deve essere la guida assoluta, basta integrare qualcosina di altro
Grazie Anto, troppo buono.
Per ora va fin troppo bene così. Pensavo addirittura che il topics venisse chiuso, perchè poteva bastare un post sulla discussione del Siyah.
Invece pare che sia tutto ok.
Ovviamente continuerò gli "studi" teorici e pratici.
Poi si vedrà.
Edit: ho aggiornato il menù dualboot con le opzioni di nandroid, presenti dal 3.2.1
-
Quote:
illuminato67
Grazie Anto, troppo buono.
Per ora va fin troppo bene così. Pensavo addirittura che il topics venisse chiuso, perchè poteva bastare un post sulla discussione del Siyah.
Invece pare che sia tutto ok.
Ovviamente continuerò gli "studi" teorici e pratici.
Poi si vedrà.
Edit: ho aggiornato il menù dualboot con le opzioni di nandroid, presenti dal 3.2.1
si entrambe le strade era buone, la cosa importante è che tu abbia sempre accesso alla guida per perfezionarla.
la primissima traduzione che avevo fatto del dual boot venne riportata con un copia incolla, e questo mi impedì di aggiornarla.
ti espongo un altro dubbio
se flasho una rom come primary con kernel xxx questo me lo ritrovo al riavvio e non ho accesso alle opzioni dual boot finchè non metto il siyah.
se invece la flasho come secondary mi ritrovo lo stesso kernel xxx o al riavvio ho il siyah della primary?
-
Ciao a tutti, scusate forse ho perso un pezzo.....ero restato che con il dualboot si poteva aggiornare solo una delle due rom, se non ricordo male la primary,ora si possono aggiornare tutte e due?, non sono stato molto aggiornato ultimamente, ma letta la guida mi viene voglia di provare...veramente ottima....
-
Esempio personale.
Ogni volta che aggiorno CM9 con la nuova nightly, prima del boot flasho Siyah è così ripristino anche dualboot. Altrimenti non ho la funzione dual, ma la secondary ROM rimane sempre li.
Se flasho una secondary con in altro kernel nel package, quest ultimo non va a sostituire il Siyah, che rimane dominante
-
Quote:
davidetri
Ciao a tutti, scusate forse ho perso un pezzo.....ero restato che con il dualboot si poteva aggiornare solo una delle due rom, se non ricordo male la primary,ora si possono aggiornare tutte e due?, non sono stato molto aggiornato ultimamente, ma letta la guida mi viene voglia di provare...veramente ottima....
Grazie davi
-
A, perfetto, allora provo, grazie mille....;)
-
Quote:
illuminato67
Esempio personale.
Ogni volta che aggiorno CM9 con la nuova nightly, prima del boot flasho Siyah è così ripristino anche dualboot. Altrimenti non ho la funzione dual, ma la secondary ROM rimane sempre li.
Se flasho una secondary con in altro kernel nel package, quest ultimo non va a sostituire il Siyah, che rimane dominante
chiarissimo!!
puntiglio da mettere in prima pagina
IMHO