Tu ridevi ed io stavo ic@zzzzzzzzzzzzzzzzzato come una faina per un altro problema che sto avendo sul MIO S2 e che ora sembra risolto.
Sbariavo appresso al mio S2, Chryss mi sembrava non capire ed io forse non gli rispondevo al meglio.
Dramma!
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma se voglio mettere la rom secondaria con tutti i suoi dati come rom primaria e togliere il dual boot perchè ormai uso solo una rom come posso fare?
Dovresti passare la 2ndROM come primaria tramite il comando ad hock. Riavvia il terminale per verificare che la ROM (diventata la primaria) venga caricata correttamente. Riavvia nuovamente in recovery, entra nelle impostazioni del dual boot ed elimina la seconda rom, sempre dal comando ad hock.
Prima di fare queste operazioni fai un backup da recovery della primaria, per cautela.
sì la so questa procedura ma volevo sapere se i dati restano o vengono cancellati
Avendo avuto un problema.... ho dovuto togliere la mia rom stock , adesso ho solo la Ollo s2 come primaria, avendo Dorimax pensavo di inserire come seconda rom tipo steul, poi inverte le due rom e rendere la Ollos2 secondaria con tutte le app e le cofigurazione.
se poi per pulire e rimettere la rom stock lpf, posso eseguire un full wipe e effettuare un deep Cleaner 1 o 2 e riesco a mantenere come seconda la Ollos2??
in pratica in mio obbiettivo è ripulire totalmente il telefono, ripartire da una base pulita installando il firmware stock e mantenere per dopo la seconda rom Ollos2.
Possibile??
C@zz@rola, oggi è proprio la giornata dei problemi (ma che è: venerdì 17 elevato alla martedì 13???).
Ciao amico mio.
Fai un nandroid della ROM che vuoi conservare (OlloS2, vero?). Fai perbenino tutte le tu cosine.
Poi quando hai finito, seguendo la guida, crei la secondary ROM e ci spari sopra il Nandroid che hai fatto.
Ok???
PS: ti sdebiterai con 2 punti patente rotfl
Grande Illuminato, non ci avevo mica pensato!! Geniale!! :p
proverò con calma... ;) per pulire tutto tutto tutto in maniera come se fosse nuovo di zecca mettendo l'ultimo firmware LPF cosa mi conviene fare....
Deep 1, 2 o questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
EDit.
p.s. facciamo 5 punti e non se ne parla più!!! ma continuando cosi, per sdebitarmi sarò costretto a darti i miei di punti ...rotfl
in pratica il deep 1 col 2 cambia solamente che nel 1 bisogna solo spuntare e caricare il PDA, mentre nel 2 bisogna spuntare e caricare oltre il PDA, il:PIT; PHONE;CSC e Repartition.giusto??
so che sono ot ma io ho solo il file I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5 ed un file SS_DL.dll che non so che sia.....
dove trovo i file da caricare in PIT; PHONE;CSC relativi al mio firmware?? :S