R: [GUIDA] Utilizzo del dualboot (SIYAH KERNEL)
Quote:
Originariamente inviato da
ataru moroboshi
scusate se è stato già chiesto, ma non ho trovato una riposta, magari mi è sfuggita, o non ho capito.
Posso, partendo da una rom stock, flashare il kernel e lasciare la stock come primaria e installare una CM10 come secondaria?
Certo che puoi, io ho proprio fatto così per provare la CM10... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
greensheep
ciao ragazzi, in primis ottima guida!
però volevo dei chiarimenti sul kernel della seconda rom, cioè nella guida si dice che si può installare rom con kernel diverso come secondaria, l'importante è che siyah resti come kernel primario, subito dopo si dice che il kernel nella secondaria rom non può essere flashato.
Io mi trovo nella situazione in cui sto testando una rom come secondaria con kernel siyah, ora io vorrei cambiare il kernel SOLO a questa seconda rom, se faccio il flash cosa succede?
Il kernel della seconda rom è sempre il siyah, non si può cambiare :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
ataru moroboshi
un lavoro pulito? è possibile farne uno sporco, installando ex novo una cyanogen come secondaria? ;D
se ho capito bene, posso fare tutto senza neanche accendere il pc, vero?
basta che da CWM recovery temporanea io inietti il SIYAH (o il dorimanx), poi dalla recovery faccio un wipe secondary ROM data/cache.
dopodiché posso flashare la ROM che mi pare, giusto?
se volessi cambiare rom secondaria, il wipe data/cache della rom secondaria mi elimina tutto o c'è qualche altro passaggio da fare per eliminare totalmente la seconda rom?
ovvero, se dovessi ripristinare il sistema allo stato originario causa assistenza, basta flashare il kernel stock dopo aver eseguito il wipe, quindi togliere il root, o va necessariamente formattata la sd interna?
Tutto giusto.
Esiste comunque il comando ad hoc per rimuovere la secondary.
Per essere ancor più certi, dopo il comando si può eliminare a mano la dir.secondaryrom
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Scusate, sapete dirmi se è possibile resettare i settaggi di extweaks della secondaria? Nn essendoci il comando come sulla primary.. :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2