Disinstalla riavvia e reinstalla extweaks
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Visualizzazione stampabile
Non riesco a capire perchè sul mio S2 il dualboot funziona male.
Come prima rom ho la stock LPF, come seconda ne ho provate diverse (in questo momento Simplistic).
Se sulla seconda rom configuro l'account play store e l'account exchange i rispettivi account si bloccano sulla prima rom e funzionano solo sulla seconda.
Per far riprendere gli account sulla prima rom devo togliere la seconda rom.
Strana situazione... :bd:
A volte capita.
Per il play store (market) io svuoto (da system>applicazioni) la cache e risolvo.
Per exc non saprei. Non lo uso
A me addirittura Tapatalk non mi fa entrare in Androidiani: dice che la password non è corretta (mentre per XDA nessun problema)
Mistero
Cia' che ti risolvo il mistero...che operatore hai? Dimmi in pm così non sporchiamo:D:D
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
Scusa illuminato, io ho due rom, la primaria è RR jellybean, la secondaria cyano10; pare vadano abbastanza bene. Mi succede a volte, anzi, spesso che se scarico qualcosa dal market nella prima rom, vedo che non accade nulla, cioè non me la scarica; riavvio la seconda e comincia il download. Non riesco a spiegarmelo; inoltre, per avere la stessa app in tutt'e due le rom, risulta impossibile, ma non con ogni app, per cui ho cercato di scaricare due volte dal market la stessa app nelle due rom, ma non me lo fa fare due volte in quanto mi appare il msg: applicazione già installata. Ho cercato di aggirare l'ostacolo scaricando la stessa app prima dal pc e poi dal cell, ma a volte funziona altre no, perchè nel cell mi appare un msg che dice: al momento non è possibile verificare il tuo account. Riprovare più tardi. Ma la cosa continua all'infinito e non posso scaricare
Me la studio con calma. Ora mi viene in mente solo una cosa: vede lo stesso utente @gmail che pur avendo una applicazione installata la vuole riscaricare. A me non capita. Dammi altre informazioni.
Te lo fa in wifi?
In impostazioni > backup e ripristino hai flaggato entrambe le caselle? Se la risposta è no, allora selezionale entrambe
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Avete usato per caso "Gemini" o qualche altro programma che controlla gli autostart per caso?
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg