Ragazzi ancora una cosa quando si usa una delle due rom messaggistica e cose del genere sono separate nel senso i messaggi ricevuti su una rom nn li leggo sull altra giusto???
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ancora una cosa quando si usa una delle due rom messaggistica e cose del genere sono separate nel senso i messaggi ricevuti su una rom nn li leggo sull altra giusto???
No no andava bene anzi benissimo solo che poi la cwm é in inglese e per chi non ci mastica ci può stare...anche se é molto intuitiva...
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
E' successo anche a me.
ICS 4.0.3 sulla primaria, metto il Siyah 4.1.5 e sulla secondaria flasho una rom, la SuperNexus.
Tutto bene i primi momenti, rom molto bella, quando vado sul market da PC vedo che mi indica come installate solo le (poche ) app che avevo installato sulla SuperNexus.
Provo a scaricare una applicazione, mi dice che verrà scaricata a breve, ma non accade nulla. Dopo varie prove, wipe ecc. vedo che il market funziona sulla secondary ma non va più sulla primary. Visto che non risolvevo, ho brasato tutto e ho installato la 4.0.4 NEE con il Siyah ma senza installare più una secondary, facendo un deep clean1 e reinstallando tutto. Ora funziona, ma sinceramente l'esperienza non è stata molto divertente.
Ciao.
È successo anche a me.
A questo inconveniente c'è una soluzione poco ortodossa.
Premetto che ho due account Gmail.
Nella ROM che non mi caricava dal market mi sono "logged" con il secondo account Gmail, senza scaricare niente.
Dopo il riconoscimento, logging con il primo e tutto è andato a posto.
Spero che la mia esperienza ti possa essere utile.
Esiste anche un'altra possibile soluzione:
elimini il tuo account Gmail dal telefono e poi lo ricrei.
Illuminatooo non mi abbandonare!!!
Ho anche il problema della batteria che dura niente con wifi o dati accesi. In impostazioni>backup sono flaggate entrambe le caselle...a proposito, vorrei chiedere pure: ma dove si trova su google il backup del cell, come si fa a trovarlo, visto che è flaggata la casella?