R: [GUIDA] Utilizzo del dualboot (SIYAH KERNEL)
Quote:
Originariamente inviato da
pukos
Ah ok.
Si la guida è dettagliatissima, sono io che dovrei smetterla di fare queste cose a mezzanotte, sul letto, mentre guardo la televisione: chi è causa del proprio mal, pianga se stesso!
Fortunatamente niente di irreparabile ;):D
Inviato con il mio S2 CM10
Beh insomma... Non avendo fatto backup, sms e salvataggi sono andati!
Unica nota positiva è che la cm10 mi sta piacendo molto.
Quote:
Fenrir3
Ciao, avrei un dubbio. Per ora ho su il Siyah 5 rc1 però vorrei provare il nuovo Dorimanx 7.6, solo che ho 2 ROM e quindi mi chiedevo se potevo flashare tranquillamente il dorimanx ed usare entrambe le rom come prima o se prima devo fare qualche modifica dato che cambio kernel.
P.S. ho la JellyBam e la Ollo come secondaria, con questo versione del Dorimanx mi consigliate impostazioni default o modificate?
Suppongo, ma aspetta conferme, che puoi flashare senza problemi il dori, essendo quest'ultimo basato sul siyah, ma, appunto, aspetta conferme.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Fenrir3
Ciao, avrei un dubbio. Per ora ho su il Siyah 5 rc1 però vorrei provare il nuovo Dorimanx 7.6, solo che ho 2 ROM e quindi mi chiedevo se potevo flashare tranquillamente il dorimanx ed usare entrambe le rom come prima o se prima devo fare qualche modifica dato che cambio kernel.
P.S. ho la JellyBam e la Ollo come secondaria, con questo versione del Dorimanx mi consigliate impostazioni default o modificate?
Vai tranquillo con il dori 7.6
Prima flasha però lo script di pulizia... Trovi tutto nel thread del dorimanx
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Quote:
iscio
domandona...se voglio mettere la rom che ora ho come secondaria sulla primaria il metodo migliore è questo?
Clonare secondary ROM sulla primary ROM
ma devo fare qualche wip prima? wipe data sulla primaria?? grazie mille
Non servono i wipe.... Puoi anche fare lo scambio direttamente tra primaria e secondaria..... Oppure utilizzi i nandroid backup...
Sent from Tapatalked JB GT~i9100