R: [GUIDA] Utilizzo del dualboot (SIYAH KERNEL)
Quote:
Originariamente inviato da
rodymi
Scusa Leo, io per passare la primaria in secondaria ho fatto lo swap, ma non funziona. Rimane tutto com'era. Provo con la clonazione, che consigli?
Io non ho mai fatto swap o clonazione.... Prova... Se non va metti una versione diversa del kernel...
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Quote:
rodymi
Ok, grazie. Dopo, per cambiare rom e installare la wanam, devo prima fare tutti i wipe o bastano il cache partion e il dalvik?
Dipende dalla rom che vuoi sostituire cioè dalla base della rom che hai per ora.... Di solito i cambi rom sono full wipe.... Leggi nel thread della Wanam
Sono abbastanza convinto che se si vuole ripristinare un nandroid non importa la base da dove si arriva, il nandroid contiene tutto, infatti si può ripristinare in partizioni vuote.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
iscio
anche per ripristinare un nandroid non serve il wipe giusto? il nandroid della secondaria lo posso mettere tranquillamente sulla primaria? perchè so che la struttura della secondaria è abbastanza diversa...grazie
Domanda da un Milione di dollari.... In teoria i wipe non servirebbero.... Ma non ho mai provato un ripristino per esempio di un nandroid ics sulla Cmx10 per intenderci va... Preferisco il deep 1 in caso di problemi...
Quote:
iscio
anche per ripristinare un nandroid non serve il wipe giusto? il nandroid della secondaria lo posso mettere tranquillamente sulla primaria? perchè so che la struttura della secondaria è abbastanza diversa...grazie
La risposta alla seconda domanda è sicuramente si, per la prima fai sempre un wipe che comunque sono due minuti.
Quote:
rodymi
Scusate, ma se faccio i tre wipe per installare una rom su primaria, cancello anche la secondaria? Mi assale questo dubbio
Per favore rispondete, sono in recovery e ho questo dubbio
No, sono separate.