Appunto... hai letto il post di prima? Devi estrarre il TAR. Poi lo puoi usare con odin ma ricordati che lo puoi mettere solo come primaria
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Duz è uno che studia :D:D:D
Inviato con il mio S2 Omega 16.2
Quote:
Originariamente inviato da Duz
Si questo lo so anch'io xD ma il mio scopo era installare quella rom da recovery nella seconda...pensavo che le rom stock avessero questa possibilità...perché a questo punto per fare sto lavoro dovrei flasharla con odin, mettere il siyah, rimettere un nandroid della primary che ho adesso e invertirlo con la prima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
versione android 4.04
banda base i9100xxlpq
kernel 3.0.32 cm ge9cef6c inky-ghost@cynogenmod#1 smp preempt
build cm galaxys2 userdebug 4.0.4 imm76l
ciao queste sono lòe mie caratteristiche or VORREI SAPERE se posso flashare il kernel per fare il dual boot ...se flash perdo dati o altro?? che kernel mi consigliate syha o dorimax?
si ho cyno 9 e voglio provare il dual con la 10...non aggiorno mai i kernel ...di solito cancello tutto e riparto da zero
Ho da poco acquistato un s2:)
Non essendo il mio primo device Samsung e appassionato di flash, non ho problemi ad effettuare tali operazioni, ma il dual boot è una cosa che voglio provare assolutamente :D
Attualmente ho rimesso tramite odin una rom stock 4.0.3 LPF con relativo kernel root. Non avendo letto tutte le discussioni dove si parla di rom con "mali" (non so che significhi) ecc, la mia domanda è :
Su questa rom posso flashare un kernel per il dual e successivamente flashare come rom secondaria la jelly bam? Grazie a tutti :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2